Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un cerotto per FIFA 10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
    ma come fai tu ezio a sapere che la patch già c era ieri se il gioco non puoi averlo?!?
    Io ce l'ho gia' da ieri sera...mitico Blockbuster.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Si parla comunque di correzioni a problemi legati ai calci da fermo. Che la patch contenga anche delle aggiunte contenutistiche, resta comunque una cosa estremamente apprezzabile, indubbiamente. Così come anche il fatto che il cerotto l'abbiano fatto (e più tempestivamente di così...) quando altri sviluppatori se ne fregano bellamente di problemi anche molto più seri.

      Però diamine, questa è un'altra tendenza che mi sta infastidendo ultimamente, non pretendo giochi immacolati e liberi da bacherozzi al 1000%, ma almeno un'approcio più serio al prodotto che finisce sullo scaffale, con una fase di testing minimamente seria difficilmente si arriva a dover andare di patch già al day one.
      Poi ok, sull'ultima frase -e sul senso del tuo intervento in generale- hai il mio appoggio incondizionato.
      Al giorno d'oggi purtroppo le SH non testano più in maniera approfondita, sarebbe una perdita di tempi e di soldi, preferiscono piazzare il lavoro in una beta o una demo, raaccogliere i feedback della gente e intervenire, logico che qualcosa possa sfuggire.

      Elusys

      Comment


      • #63
        adesso pero non gli è sfuggito niente. se avete scaricato la patch 1.1 ve ne sarete accorti

        Comment


        • #64
          adesso pero non gli è sfuggito niente. se avete scaricato la patch 1.1 ve ne sarete accorti  
          Scusate l'ignoranza cme faci ad esser sicuo di aver fatto l'aggiornamento di fifa 10 per la 360?
          perchè ho cloggato il tutto, ho acceso la 360, mi ha chiesto vuoi aggiornare, però penso era quella dell'xbox si è riavviata e ha fatto un nuovo download..
          In realtà non ho mai lanciato fifa nel frattempo...e ora che lo lancio non mi chiede vuoi aggiornare!



          Comment


          • #65
            Se una persona dimostra di non avere un abbonamento flat ad internet allora lo paga meno, visto che è un gioco fallato?

            Nemmeno per fare spessore sotto ad un tavolino sbilenco torna buono...

            Comment


            • #66
              come faccio ad esser sicuro se ho aggiornato il gioco con la nuova patch?
              collegando l'xbox al live mi aggiornato qualcosa ma il gioco non l'ho lanciato e lanciandolo ora non mi chiede vuoi aggiornare fifa 10.
              grazie mille

              Comment


              • #67
                questa storia ha del lolloso

                Comment


                • #68
                  Raga scusate ma ieri ho preso fifa 10 ( magnifico ) l'unica cosa è cghe non riesco a personalizzare le inquadrature zoom - altezzza anche a voi è cosi?
                  Vi prego qualcuno mi risponda
                  Grazie

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da MORDOR79 Visualizza Messaggio
                    Raga scusate ma ieri ho preso fifa 10 ( magnifico ) l'unica cosa è cghe non riesco a personalizzare le inquadrature zoom - altezzza anche a voi è cosi? Vi prego qualcuno mi risponda Grazie
                      
                    ciao devi cambiare sul rigo prima dove scrive predefinita, metti personalizzato..poi riesci a cambiare altezza e zoom, anch'io ho avuto difficoltà..
                    ciao
                    P.s: sai come fare a vedere se ho fatto aggiornamento o no?

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Devidsonn Visualizza Messaggio
                      come faccio ad esser sicuro se ho aggiornato il gioco con la nuova patch? collegando l'xbox al live mi aggiornato qualcosa ma il gioco non l'ho lanciato e lanciandolo ora non mi chiede vuoi aggiornare fifa 10. grazie mille
                      rispondete per favore...
                      Grazie..
                      Il gioco è bellissimo, mi sembra molto m igliorato su un pò tutto anche il computer fa azioni migliori e segna in modo diverso....

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Devidsonn Visualizza Messaggio
                           ciao devi cambiare sul rigo prima dove scrive predefinita, metti personalizzato..poi riesci a cambiare altezza e zoom, anch'io ho avuto difficoltà.. ciao P.s: sai come fare a vedere se ho fatto aggiornamento o no?
                        grazie mille,purtroppo no so darti una mano xchè da quando ho inserito il disco a quando ho giocato sono passati 10 minuti xchè stavo facendo altro e quindi non ho idea se ci sia stato l'aggiornamento o meno.
                        PS: Compra la live season 2.0. è spettacolo x 800 points

                        Comment


                        • #72
                          allora io diko sl ke sarà il primo fifa10 ke prenderò......sn passato  a fifa grazie al gioco ke ho preso kualke settimana fa ovvero fifa08 a 4 euro e ragazzi sn stato colpito subitissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
                          tanto da kambiare la prenotazione al game stop da pes  a fifa e lo pago sl 20 euro!!!!!orra se mi si dice kosi ke ci vuole l'aggiornamento!!!!!!xò!!uffff vabbe gg lo vado  a prendere e poi vi rakkonto km sn kuesti ERRORI cm dicono
                          ahahahhaha
                          mah!!!!!!

                          Comment


                          • #73
                            allora io diko sl ke sarà il primo fifa10 ke prenderò......sn passato  a fifa grazie al gioco ke ho preso kualke settimana fa ovvero fifa08 a 4 euro e ragazzi sn stato colpito subitissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
                            tanto da kambiare la prenotazione al game stop da pes  a fifa e lo pago sl 20 euro!!!!!orra se mi si dice kosi ke ci vuole l'aggiornamento!!!!!!xò!!uffff vabbe gg lo vado  a prendere e poi vi rakkonto km sn kuesti ERRORI cm dicono
                            ahahahhaha
                            mah!!!!!!

                            Comment


                            • #74
                              Scusate ho fatto l'aggiornamento perchè per XBOX 360 c'era solo oggi, ma in realtà a me sembra che un livello di gioco in più non ci sia perchè sono uguale a ieri...in effetti per fare l'aggiornamento si è disconesso da xbox-live e non appena fatto si è riconesso..mah....
                              Grazie dell'aiuto.!!

                              Comment


                              • #75
                                io nn ho ankora cpt cm si fa a scaricare ragazzi??
                                ma poi va sul serio??


                                Comment

                                Working...
                                X