Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meteo dinamico a rischio per GT 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    i degni di nota è tutto soggetivo
    simulatori ci sono forza2,shift,supercar,ferrari challenge,race pro,superstarv8 racing.gt5 prologue.
    nessuna ha il meteo variabile.(e non lo avrà neanche fm3)

Supercar, Ferrari Challenge e SuperstarFilo23 Racing li chiami seri?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Supercar, Ferrari Challenge e SuperstarFilo23 Racing li chiami seri?
      e chi se ne frega di come li chiamo io ho come li chiami tu,eppure lo avavo anticipato che si va a gusti soggettivi.
      quei giochi sono classificati simulativi,che ti piaccia o meno.

Comment

e chi se ne frega di come li chiamo io ho come li chiami tu,eppure lo avavo anticipato che si va a gusti soggettivi.
        quei giochi sono classificati simulativi,che ti piaccia o meno.

Si dicono tante cose in giro
        E poi, arrenditi, in 5 anni Polyphony ha fatto un gioco che verrà alla fine tagliato di alcune feature principali, mentre Naughty Dog ci ha fatto i due Uncharted, i vari Jak & Dexter; Bungie ha fatto 4 Halo e Epic ci ha fatto 2 UT e 2 Gears of war

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          Si dicono tante cose in giro
          E poi, arrenditi, in 5 anni Polyphony ha fatto un gioco che verrà alla fine tagliato di alcune feature principali, mentre Naughty Dog ci ha fatto i due Uncharted, i vari Jak & Dexter; Bungie ha fatto 4 Halo e Epic ci ha fatto 2 UT e 2 Gears of war
          e poi microsoft ha fatto alan wake che doveva uscire nel 2005,te lo sei scordato?
          intanti per ora non ha tagliato nulla,Si dicono tante cose in giro [cit.]

Comment

a mio avviso no,se voglio poche macchine prendo shift,gt è gt
            Se mi riesci a guardare e a leggere solo le schede di tutte e mille le macchine sei un mito per me!
            Troppa pazienza ci vuole!

Comment

quanti se e quanti ma in questi commenti!! tutti sanno tutto e tutti hanno ragione.....mah......inutile sparare teorie inutili finchè non uscirà il gioco......
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

e poi microsoft ha fatto alan wake che doveva uscire nel 2005,te lo sei scordato?
                intanti per ora non ha tagliato nulla,Si dicono tante cose in giro [cit.]
                Alan Wake doveva uscire nel 2008

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Se mi riesci a guardare e a leggere solo le schede di tutte e mille le macchine sei un mito per me!
                  Troppa pazienza ci vuole!
                  piu che mito,bisogna essere fanatici.
                  gt è fatto principalmente per i fanatici delle 4 ruote.
                  poi anche se ce ne stanno 1000,ci si puo accontentare e usare sempre le solite

Comment

piu che mito,bisogna essere fanatici.
                    gt è fatto principalmente per i fanatici delle 4 ruote.
                    poi anche se ce ne stanno 1000,ci si puo accontentare e usare sempre le solite
                    Piu' che accontentarsi sara' una necessita' ...e quando ce la fai a modificarle tutte e mille...

Comment

io direi che 1000 auto se le possono infilare dove a loro piace godere di piu ammesso e non concesso che tanto non potrò prenderlo per ovviate ragioni, vorrei dire che tra le 1000 auto che danno da poter guidare ci sono dei cessi incredibili.scommetto che 400 saranno da comprare usate nello shop del gioco!!per me se levano i cessi e lasciano le bestie, perchè tanto i cessi li usi una volta  poi usi semrpe quella da 400 in su cavalli, si potrebbe risparmiare lo spazio necessario a imlementare la metereologia e farla piu o meno parte integrante del gioco.rimarrebbero anche piu gb di spazio per  rendere migliori quei danni che abbiamo visto settimane orsono.magari se non ce la si fa tutta su un maledetto blu ray si fa un contenuto AGGRATIS sul vostro psn e si risolvono questi problemucci no?

sigpic

Comment

mamma mia, sai che nervi avere mille auto a disposizione e non sapere dove metter mano? speriamo esca in fretta sto dannato gt5, così questa quotidianità viene un pò placata
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          Piu' che accontentarsi sara' una necessita' ...e quando ce la fai a modificarle tutte e mille...
                          visti i titanici tempi di sviluppo tra un gt e l'altro,di tempo ne ho

Comment

piu che mito,bisogna essere fanatici. gt è fatto principalmente per i fanatici delle 4 ruote. poi anche se ce ne stanno 1000,ci si puo accontentare e usare sempre le solite

Che sanno anche accontentarsi e chiudere un occhio. Ma pure due eh, perchè di minchiate macroscopiche in GT se ne sono viste e cose che un MANIACO (nota il maiuscolo) non accetterebbe mai.
                            Per la storia delle condizioni meteo: qui non si tratta di cosa hanno o non hanno gli altri. Qui si tratta solo di cosa prometti, di quanto fai lo sbruffoni e di quanto poi velocemente ti tiri indietro. Il succo della situazione è questo. Venti giorni fa erano pronti. Ieri erano al 65% e si esce a Marzo in giappone, oggi stai tagliando features. Domani?
                            Dai, Gio, capisco essere fanatici (ma di cosa poi? Di Polyphony, o di Sony?), ma c'è un limite a tutto.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Il Prologue ha dimostrato il valore di questo simulatore di guida, l'IA era già migliorata rispetto ai precedenti capitoli da quanto ho capito, le auto ci sono, i tracciati ci sono, il modello di guida e la fisica sono stati nuovamente rinnovati. Però il titolo non ha i danni, non ha il meteo variabile (che c'è pure in Formula One 2003 ), quindi almeno per ora non è il re. Se in questi mesi faranno qualcosa (e se in cinque anni hanno fatto solo il 65%, mi pare difficile), magari avrà qualche speranze. Però ora perchè non ci sono cose che nemmeno altri simulatori hanno (danni esclusi) non si può dire "Non lo compro nemmeno se è il meglio". Scusa dopo che mi hanno fatto attendere anni io lo prendo eccome, magari non subito, ma me lo godo appieno.
                              si ma il fatto è che non si può nemmeno dire, la fantastica Ia, un parco macchine enorme, perchè fino a pochi gg fa, la si menava su forza e la sua assenza di meteo... Si stà arrivando proprio a menarla, sul numero delle macchine, che ti dico la verità, se la differenza sarà la grafica, o il numero di auto, si non lo compro nemmeno se è meglio... prima ci sono altre cose. E' inutile spostarsi. Meglio il divertimento.

Comment

il giorno che prenderà i suoi bei voti e venderà le sue belle copie mi ricorderò di queste discussioni con un sorriso... ad ogni modo secondo me vi state accanendo troppo su questo tittolo.. e che cazzo... non capisco perchè ogni news di GT5 è SEMPRE campo fertile per insulti qua, insulti la e bla bla bla... sta succedendo come per KILZONE 2... tutti i boxari e quelli a cui non andava bene contro... ma fatevi un esamino di coscenza va
                                i'm looking for killzone 3
                                account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                                X