Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meteo dinamico a rischio per GT 5
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQuesto è ovvio infatti ho pure detto che GT è per maniaci pazzi sgasati però se GT sarà il GT che tutti secoli orsono si aspettavano, dovremo mangiarci tutti tutto quello che abbiamo detto contro di lui se GT riuscirà ad essere divertente più di un gioco arcade, poi (IMHO sono i più divertenti) avrebbe vinto e spiazzato tutti. Per me, pare difficile, visto che se in 5 anni non hanno combinato un cavolo, non possono* tirare fuori il gioco perfetto tra sei mesi.
Comment
-
ultimissima notizia dal boss pholyponi... non era convinto della grafica in full, ed è tornato ad una grafica a 128 bit! hanno ridotto il parco auto a 3 vetture, perchè così si nota la differenza tra una vettura e l'altra,i replay non si sa se ci saranno, multilpayer assente, causa, usura di due pad, e dulcis in fundo, no sarà presente la carriera, perchè i non hardcore player possano avvicinarsi al gioco! tutto ciò uscirà non prima del 2269, salvo imprevisti, per ps3!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioultimissima notizia dal boss pholyponi... non era convinto della grafica in full, ed è tornato ad una grafica a 128 bit! hanno ridotto il parco auto a 3 vetture, perchè così si nota la differenza tra una vettura e l'altra,i replay non si sa se ci saranno, multilpayer assente, causa, usura di due pad, e dulcis in fundo, no sarà presente la carriera, perchè i non hardcore player possano avvicinarsi al gioco! tutto ciò uscirà non prima del 2269, salvo imprevisti, per ps3!
Aspetto comunque conferme dallo staff..Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma gli altri giochi hanno il meteo dinamico? la mia è una domanda seria, perchè roba di macchine non l'ho mai toccata in vita mia
Quanto dura la gara i un videogioco? 5 minuti?
Difficile che in 5 minuti si passi da sole cocente a pioggia, discorso diverso invece per quegli eventi molto lunghi come la Le Mans.
L'importante è che sia data la possibilità di correre con la pioggia, neve, tsunami in tavola da surf e tornadi.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioManco fossero suonerie.... Aspetto comunque conferme dallo staff..
Su cosa scusa, sul delirio di Prussia? Che fosse uno scherzo spero fosse chiaro...
Comment
-
perchè scannarsi tanto per criticare un gioco?? la prendete troppo seriamente... quando hanno detto che lo rimandavano mi è dispiaciuto ma mica nn ho dormito la notte... e poi ho letto che c'è gente che non ha ps3 ma si preoccupa di dare contro a gt5.. cioè tanto nn lo puoi giocare, limitati a dire la tua normalmente, senza accanirti... che poi vi fa male alla salute...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe chi sarebbe che protesta senza avere la ps3 o che non ci dorme la notte? ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiocosì in generale... cmq rileggi tutte le pagine e capisci... non capisco che bisogno c'è di dire tutte ste cose contro quando non è stato smentito nulla... poi ci sono quelli che attaccano perchè non esce... e va bè vi cambia la vita se esce dopo?*se la cosa vi da fastidio non lo comprate quando esce e festa finita... ma poi scommetto che la maggior parte delle critiche e dei detrattori di gt5*sono di persone che non hanno nemmeno*la play...*ragazzi easy... sono giochi... non stiamo a far polemica su tutto...
1)rimandato
2)niente più meteo dinamico (lodato e osannato più volte)
3) siamo al 65% prima poteva uscire il giorno dopo.
Non sdrammatizziamo quando a parlare è gt, per poi mordere continuamente a parlare è un altro. C'è da boicottare secondo me, ho capito che è un gioco etc, ma proprio per questo, visto che le palle scaturiscono come un torrente in piena dalla bocca dei suoi creatori, tantovale parlarne no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh io vedo piuttosto gente che ci perde il sonno per difendere... Lo sappiamo che sono easy. In realtà abbiamo diverse notizie. 1)rimandato 2)niente più meteo dinamico (lodato e osannato più volte) 3) siamo al 65% prima poteva uscire il giorno dopo. Non sdrammatizziamo quando a parlare è gt, per poi mordere continuamente a parlare è un altro. C'è da boicottare secondo me, ho capito che è un gioco etc, ma proprio per questo, visto che le palle scaturiscono come un torrente in piena dalla bocca dei suoi creatori, tantovale parlarne no?
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiol'unica cosa vera è che è stato rimandato... il dinamico non si sa ancora per certo se quando esce ci sarà o no( leggi la news).. essa dice che per ora nn è implementato ,ma potrebbero farlo se li soddisfa... siamo al 65% è una balla... se esce tra sei mesi che vuoi che sia vero?? se riescono a fare il 35% in sei mesi perchè hanno impiegato 5 anni a fare il 65%??? inutile continuare a fare polemica... fatela se volete quando esce e lì potrete verificare con sicurezza quello che hanno fatto...*e farla se non hanno mantenuto certe cose...*per ora sono tutti discorsi inutili...no??*yaahuuuu!!!
edit. del 65% pare che me lo sono inventato io. Ora o l' ha detto perchè sono indietro, o l'ha detto perchè non li soddisfa il prodotto e vogliono migliorarlo del 35%. Ma non credi nemmeno a yama, a chi dobbiam credere, esclusivamente a te?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono. non sono inutili. Sono solo discorsi tanto per passarci il tempo. E' a questo che serve un forum, mica a stabilire verità assolute. Mi spiace se ti scoccia che si tocchi gt5, ma dei giochi si parla sempre anche prima che escano. Non puoi chiedere alla gente di star zitta perchè non sei daccordo. Magari per parificare, vai e scrivi la stessa cosa su tutti i post di fm3, dove la gente le sparava di grosse ben prima che uscisse! in ogni caso non ti preoccupare, credo che nessuno ci perda il sonno. si fa tanto per parlare. Ah ps. si la news l'ho letta, ma quanto vuoi scommettere che non ci sarà, e che questo è un'addolcire la pillola?
Comment
Comment