Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La line-up europea della PSP Go
Collapse
X
-
ieri sera ho notato come GT sia venduto a 37 euro anzichè i canonici 40 di un gioco appena uscito, così come Soul Calibur addirittura a 30. Forse sono i primi passi verso un sensibile abbassamento dei prezzi in formato digitale, il che potrebbe spingere piano piano l'utenza a passare a questa forma di distribuzione. Tuttavia, resta il problema dei vecchi UMD...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
-
Comment
-
40€ per un gioco digitale, che casomai non ti va più non puoi vendere? O che puoi usare solo su una console, la tua? Wow che convenienza...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio40€ per un gioco digitale, che casomai non ti va più non puoi vendere? O che puoi usare solo su una console, la tua? Wow che convenienza...
Comment
-
Tenendo sempre conto che la Sony si sta per tirare una martellata dove non batte il sole, se pure la psp go dovesse avere un successone, ma ti pare che non metti da subito Metal Gear!!! Ma questi Giappo come ragionano??? Mettono offroad, kazook, e altre grandi boiate e non lanciano uno dei titoli di maggior successo per giunta targato Sony. Mah!!!
Comment
-
L'abbassamento del prezzo non compensa l'invendibilità del gioco, una volta finito o se non piace più, che permette da sempre l'ammortamento di almeno il 50% del prezzo da nuovo (a patto di fare per conto proprio su eBay invece di affidarsi alla resa in negozio (Gamestop & C.) che finisce per convenire solo al negozio, appunto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioieri sera ho notato come GT sia venduto a 37 euro anzichè i canonici 40 di un gioco appena uscito, così come Soul Calibur addirittura a 30. Forse sono i primi passi verso un sensibile abbassamento dei prezzi in formato digitale, il che potrebbe spingere piano piano l'utenza a passare a questa forma di distribuzione. Tuttavia, resta il problema dei vecchi UMD...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo ribadisco il mio affetto più viscerale nei confronti dei giochi pacchettizzati. Non c'è ancora questa differenza di prezzo così tangibile IMHO fra il contenuto digitale e quello classico.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioInfatti...ma i miei vecchi gioch in UMD ?
Hai la normale e tieniti quella! I giochi continueranno ad uscire in umd! Non ho capito qual' è il problema!
Tra l' altro se ci fossero dei giochi convenienti sul psn potresti anche comprarli, mica sono esclusivi per la go!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa mica la sony viene a casa tua con la mitragliatrice a costringerti a comprare la go! Hai la normale e tieniti quella! I giochi continueranno ad uscire in umd! Non ho capito qual' è il problema! Tra l' altro se ci fossero dei giochi convenienti sul psn potresti anche comprarli, mica sono esclusivi per la go!
se solo offrissero, a chi in possesso della copia originale, di ottenere la copia dello stesso gioco in digitale, sarebbe perfetto!! cavolo, 16 GB espandibili sono un sacco di spazio e non ti dovresti portare dietro ingombranti confezioni umd.
Comment
-
<p>Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioInfatti...ma i miei vecchi gioch in UMD ?
Comment
Comment