Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La line-up europea della PSP Go

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    oggi vado a chiedere a 2 negozi e vediamo se da loro c'è.sicuramente in uno sono sicuro che mi daranno una risposta.l'altro per me, non sanno cos'è oppure mi diranno che esce per il duemilamai

    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      guarda quella della mancanza di umd, o almeno del convertitore software, sembra quasi un dispetto al cliente.. boh boh..
      E beh, certo.....o mangi sta minestra...
      Se la tengono. Senza il convertitore non ci penso manco un pò. Quando si romperà venderò i giochi e non ricomprerò la console.



      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        io non la considero una nuova console,ma solo l'ennesima versione dalla psp.
        sinceramente non capisco perchè la gente pensi che sia una sorta di psp2
        perchè ha cambiato forma e funzionalità, probabilmente, e tutti i torti non hanno quando cambi modelli, si pensa che quello che cambia al massimo è l'aspetto, qui è un bel po' diverso
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          perchè ha cambiato forma e funzionalità, probabilmente, e tutti i torti non hanno quando cambi modelli, si pensa che quello che cambia al massimo è l'aspetto, qui è un bel po' diverso
          Ma ci credi sul serio a questa cosa?

          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            perchè ha cambiato forma e funzionalità, probabilmente, e tutti i torti non hanno quando cambi modelli, si pensa che quello che cambia al massimo è l'aspetto, qui è un bel po' diverso
            mah
            considerando che i giochi sono uguali,faccio fatica a pensarla come una psp2.
            comunque secondo me è fatto apposta per il mercato jap,e per sondare il terreno del digital derivy.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Ma ci credi sul serio a questa cosa?
              al fatto che valga come psp2 e non come nuovo modello? sinceramente si, contando che non è "retro"compatibile. E non sto dicendo che sia una buona cosa, tutt'altro.

              EDIT: giopa, certo che "derivy" non si può sentire
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

                EDIT: giopa, certo che "derivy" non si può sentire
                errore di battitura.volevo scrivere digital delivery

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  al fatto che valga come psp2 e non come nuovo modello? sinceramente si, contando che non è "retro"compatibile. E non sto dicendo che sia una buona cosa, tutt'altro. EDIT: giopa, certo che "derivy" non si può sentire
                  Aspetta, non ho ben capito se quello che stai dicendo è che la gente che la percepisca come una PSP 2 o che la Sony la SPACCI per una PSP2. Perchè nel primo caso, ok, l'ignoranza è una brutta bestia. Nel secondo stai avvallando un comportamento scorretto. Molto scorretto.

                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #39
                    certo che sondare il terreno a 250€... XD ma mettiamo anche il caso che una volta presa questa pspgo, sciaguratamente succede un guasto... come la mettiamo per i giochi scaricati?


                    Ah, oggi sono andato a chiedere al negozio principale in paese, questo è un amico e l'ha letteralmente fatta a pezzi, vendute zero, interesse zero e non ne fa neanche pubblicità.
                    Tra l'altro non capisco perchè si parlava di chissà quali costi per i supporti fisici.. non è che costano tutta sta cifra pacchetti, manuali e umd/dvd, il calo di prezzo dovrebbe esserci proprio perchè parliamo di file, che ti limitano tanto sotto vari aspetti
                    sigpic

                    Spoiler:

                    Comment


                    • #40
                      Che non è una PSP2 è chiaro, altrimenti l'hardware avrebbero anche potuto potenziarlo. E si spiegherebbe la non-retrocompatibilità. Che una nuova PSP, mi pare ovvio, ma affonderà secondo me.

                      Comment


                      • #41
                        Che non è una PSP2 è chiaro, altrimenti l'hardware avrebbero anche potuto potenziarlo. E si spiegherebbe la non-retrocompatibilità. Che una nuova PSP, mi pare ovvio, ma affonderà secondo me.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Aspetta, non ho ben capito se quello che stai dicendo è che la gente che la percepisca come una PSP 2 o che la Sony la SPACCI per una PSP2. Perchè nel primo caso, ok, l'ignoranza è una brutta bestia. Nel secondo stai avvallando un comportamento scorretto. Molto scorretto.
                          buona la prima. Anzi, più che altro stavo io stesso chiedendo la gente come la considerava
                          Last edited by loaldnt; 02 October 2009, 15:32.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #43
                            io ho una mezza idea di prendermi una psp,ma in quel caso sicuramente prenderei la 3000,non prnderei mai la go mi dispia per sony ma mi pare proprio che sia una cavolata

                            Comment


                            • #44
                              Questa PSP GO si conferma un'immensa fregatura.

                              Comment


                              • #45
                                lista bella lunga però i prezzi non sono convenienti..  preferisco di gran lunga il supporto fisso!!
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                                Comment

                                Working...
                                X