Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo europea di Bayonetta? Nel 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    si parla sempre di stile annesso ad un videogioco però, riguardante il gameplay o la resa dei personaggi, ecco cosa rendeva dmc unico
    non ho ufficialmente capito una mazza di quello che hai detto
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      non ho ufficialmente capito una mazza di quello che hai detto
      ora che rileggo non capisco neanche io voglio dire, come idea di fondo hanno sempre lo stile, cioè eliminare i nemici in modo più spettacolare possibile(attenzione, i qte non valgono) e personaggi che sprizzano altrettanto stile e carisma da tutti i pori, questo decretò(ops, meglio scrivere PROVOCO per voi semplici mortali) il successo di dmc, ok?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        ora che rileggo non capisco neanche io voglio dire, come idea di fondo hanno sempre lo stile, cioè eliminare i nemici in modo più spettacolare possibile(attenzione, i qte non valgono) e personaggi che sprizzano altrettanto stile e carisma da tutti i pori, questo decretò(ops, meglio scrivere PROVOCO per voi semplici mortali) il successo di dmc, ok?
        ah, ma le somiglianze si fermano alla barra dei punti. E ormai non sono più pochi i giochi ad implementare "le coreografie" per i punti. Rimane il fatto che, come modo di fare le uccisioni, wet e bayonetta rimangano diversissimi.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          ah, ma le somiglianze si fermano alla barra dei punti. E ormai non sono più pochi i giochi ad implementare "le coreografie" per i punti. Rimane il fatto che, come modo di fare le uccisioni, wet e bayonetta rimangano diversissimi.

ma sempre con stile, almeno per wet, bayonetta andava troppo a scatti...

Comment

Nn sarà come DMC ....... nn può battere un mito ........ comunque attendo questa demo per provarlo , chissà magari mi sbaglio sul suo conto

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              eeeeeeh che bello, una demo di bayonetta, faccio i salti di noia!
              dannazione! e ora come faccio senza bayonetta??????? questa notizia mi ha fatto perdere la voglia di fxxa...

Comment

Uffa questi giapponesi sono davvero odiosi

Io comunque prima di giudicare aspetterei di provare il gioco, potrebbe essere divertente
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

va be basta andare sullo stre JAP e si scarica... cmq come gioco nn lo riteng migliore di DMC anche nn avendolo provato... nn peno possa raggiungerlo in niente
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                    dannazione! e ora come faccio senza bayonetta??????? questa notizia mi ha fatto perdere la voglia di fxxa...
                    ghhgghghg

Comment

intanto esce la prossima settimana la demo,SOLO su ps3

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence
                        guarda non vedo l'ora

mi sa che aspettero marzo anche io
                        ps:la prossima settimana esce sullo store jap
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        non vedo l' ora!!

Spoiler:
                        http://www.gamesblog.it/post/14711/bayonetta-mostrata-una-deludente-versione-ps3-e-annunciata-la-demo/

notizia decisamente old,è del 2 settembre
                        era appara anche qui su gamesurf.

Comment

non vedo l' ora!!

Spoiler:
                          http://www.gamesblog.it/post/14711/bayonetta-mostrata-una-deludente-versione-ps3-e-annunciata-la-demo/

Comment

sti ritardi proprio non li capisco. sarà che devono tradurlo, ma non credo che sia sempre vero.... io ad esempio sono due settimane che ho la demo di sigma 2, l'ho presa dal PSN jap... ed è in ITA!.... boh ste cose non le capisco......

Comment

cmq sto gioco si vede che ha preso da DMC, anche se non credo sia ai suoi livelli. cmq se le rece ne parlano bene sarà mio dal d-1 proprio per questo motivo.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                                sti ritardi proprio non li capisco. sarà che devono tradurlo, ma non credo che sia sempre vero.... io ad esempio sono due settimane che ho la demo di sigma 2, l'ho presa dal PSN jap... ed è in ITA!.... boh ste cose non le capisco......
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X