Originariamente Scritto da Dargil94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demo europea di Bayonetta? Nel 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon ho ufficialmente capito una mazza di quello che hai detto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioora che rileggo non capisco neanche io voglio dire, come idea di fondo hanno sempre lo stile, cioè eliminare i nemici in modo più spettacolare possibile(attenzione, i qte non valgono) e personaggi che sprizzano altrettanto stile e carisma da tutti i pori, questo decretò(ops, meglio scrivere PROVOCO per voi semplici mortali) il successo di dmc, ok?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioah, ma le somiglianze si fermano alla barra dei punti. E ormai non sono più pochi i giochi ad implementare "le coreografie" per i punti. Rimane il fatto che, come modo di fare le uccisioni, wet e bayonetta rimangano diversissimi.
ma sempre con stile, almeno per wet, bayonetta andava troppo a scatti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeeeeeeh che bello, una demo di bayonetta, faccio i salti di noia!
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiodannazione! e ora come faccio senza bayonetta??????? questa notizia mi ha fatto perdere la voglia di fxxa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemenceguarda non vedo l'ora
mi sa che aspettero marzo anche io
ps:la prossima settimana esce sullo store jap
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon vedo l' ora!!
Spoiler:http://www.gamesblog.it/post/14711/bayonetta-mostrata-una-deludente-versione-ps3-e-annunciata-la-demo/
notizia decisamente old,è del 2 settembre
era appara anche qui su gamesurf.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiosti ritardi proprio non li capisco. sarà che devono tradurlo, ma non credo che sia sempre vero.... io ad esempio sono due settimane che ho la demo di sigma 2, l'ho presa dal PSN jap... ed è in ITA!.... boh ste cose non le capisco......
Comment
Comment