Originariamente Scritto da xbox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted anche su PSP? Non così impossibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioun granchio in che senso?
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggiomi chiamo Pia.
Faresti meglio a mettere un avatar con su scritto ''I'm a Girl''.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioSorpresa. Faresti meglio a mettere un avatar con su scritto ''I'm a Girl''.
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggiooh..ma te per caso sei gay???ma chi e sto fabio,sembri ossessionato.ma tanto che ce lo aveva grande che non te lo sei tolto piu dalla mente???
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocome ho fatto a non capirlo? quale sublime dolcezza traspare dalle tue femminili parole. Qual poesia è il tuo tono di voce caldo e suadente in questo mondo contaminato di follia!
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggiosono una ragazza!!!ok andrew, hai pescato uno stivale stavolta....chiedi scusa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiook andrew, hai pescato uno stivale stavolta....chiedi scusa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiook andrew, hai pescato uno stivale stavolta....chiedi scusa
Comment
-
cavolo siete dei giocatori di scacchi professionisti, pianificatori nati, la vostra furbizia è sconvolgente, avete messo me il povero fabio nel sacco. Oh gentil donzella, per correttezza mi scuso profondamente e mi complimento per la tua astuzia fuori dal comune! Ma nascondi bene il tuo ip sotto la veste, che se lo becca la moderazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocavolo siete dei giocatori di scacchi professionisti, pianificatori nati, la vostra furbizia è sconvolgente, avete messo me il povero fabio nel sacco. Oh gentil donzella, per correttezza mi scuso profondamente e mi complimento per la tua astuzia fuori dal comune! Ma nascondi bene il tuo ip sotto la veste, che se lo becca la moderazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggioio non ho niente da nascondere,e sappi che alla fine dovrai chiedere scusa per tutte le tue insinuazioni.sappilo!!!tutto ciò inizia ad annoiarmi. buon proseguimento!
Comment
Comment