Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted anche su PSP? Non così impossibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioe chi lo vuole un uncharted su psp?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioi possessori di psp, magari
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
E una scelta che io considero difficile.Perchè fare un gioco di certo spessore come U2 su una psp richiede tempo,determinazione e sicurezza di sfornare un titolo oltre la sufficienza.
Io a dir la verità non vorrei vedereu un U2 su una psp,perche c'e il rischio di rovinare il nome di una capolavoro only ps3.
Meglio non fare salti nel buio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioE una scelta che io considero difficile.Perchè fare un gioco di certo spessore come U2 su una psp richiede tempo,determinazione e sicurezza di sfornare un titolo oltre la sufficienza. Io a dir la verità non vorrei vedereu un U2 su una psp,perche c'e il rischio di rovinare il nome di una capolavoro only ps3. Meglio non fare salti nel buio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiose lo fanno ai livelli di gow chains of olympus non ci vedo nulla di male, anzi....
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioe chi lo vuole un uncharted su psp?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio lo vedo molto difficile da realizzare,potebbe uscire un gioco monco
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggioma se lo fanno su psp,allora lo possono portare anch su xbox,non credi?
Comment
Comment