Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted anche su PSP? Non così impossibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Uncharted anche su PSP? Non così impossibile

    Gli sviluppatori parlano di conversioni portatili

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    e chi lo vuole un uncharted su psp?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
      e chi lo vuole un uncharted su psp?
      i possessori di psp, magari
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        i possessori di psp, magari
        ad esempio io ! Mi piacerebbe un capitolo anche per psp, però sentir dire che per'ora sono concentrati solo su U2  fa pensare soltanto a cose buone!
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

        Comment


        • #5
          E una scelta che io considero difficile.Perchè fare un gioco di certo spessore come U2 su una psp richiede tempo,determinazione e sicurezza di sfornare un titolo oltre la sufficienza.
          Io a dir la verità non vorrei vedereu un U2 su una psp,perche c'e il rischio di rovinare il nome di una capolavoro only ps3.
          Meglio non fare salti nel buio.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            E una scelta che io considero difficile.Perchè fare un gioco di certo spessore come U2 su una psp richiede tempo,determinazione e sicurezza di sfornare un titolo oltre la sufficienza. Io a dir la verità non vorrei vedereu un U2 su una psp,perche c'e il rischio di rovinare il nome di una capolavoro only ps3. Meglio non fare salti nel buio.
            Ma lo faranno eccome Uncharted su psp.Di Uncharted faranno sicuramente anche il 3 e tutte le più famose saghe di almeno tre capitoli hanno o avranno almeno un titolo su psp.Volete degli esempi?Metal Gear Solid,God of War,Final Fantasy,Grand Theft Auto,Tekken,Gran Turismo,Silent Hill...E ci sono anche giochi che diventeranno almeno una trilogia e che hanno o avranno sempre almeno un titolo su psp.E ce ne sono di esempi:Killzone,Bioshock,Assassin's Creed,Resistance...E scontato ormai che anche Uncharted avrà un titolo su psp e un terzo capitolo. 

            Comment


            • #7
              se lo fanno ai livelli di gow chains of olympus non ci vedo nulla di male, anzi....

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                se lo fanno ai livelli di gow chains of olympus non ci vedo nulla di male, anzi....
                Un po' più longevo, magari.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                  e chi lo vuole un uncharted su psp?
                  mmmm tipo io?! faranno come hanno fatto per god of war, ovvero un capitolo apparte, complementare alla saga per ps3...lo spero proprio, potrebbe essere un buon incentivo all'acquisto della nuova GO...

                  Comment


                  • #10
                    voglio uncharted2 su xbox 360!!!perchè non lo fanno?????????????????????????????

                    Comment


                    • #11
                      io lo vedo molto difficile da realizzare,potebbe uscire un gioco monco

                      Comment


                      • #12
                        io son sicuro che o loro o qualcunaltro lo fanno...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          io lo vedo molto difficile da realizzare,potebbe uscire un gioco monco
                          ma se lo fanno su psp,allora lo possono portare anch su xbox,non credi?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggio
                            ma se lo fanno su psp,allora lo possono portare anch su xbox,non credi?
                            no,è un gioco sony,mi spiace

                            Comment


                            • #15
                              Spin-Off magari.

                              Comment

                              Working...
                              X