Originariamente Scritto da xbox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted anche su PSP? Non così impossibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioun granchio in che senso?
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggiomi chiamo Pia.
Faresti meglio a mettere un avatar con su scritto ''I'm a Girl''.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioSorpresa. Faresti meglio a mettere un avatar con su scritto ''I'm a Girl''.
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggiooh..ma te per caso sei gay???ma chi e sto fabio,sembri ossessionato.ma tanto che ce lo aveva grande che non te lo sei tolto piu dalla mente???
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocome ho fatto a non capirlo? quale sublime dolcezza traspare dalle tue femminili parole. Qual poesia è il tuo tono di voce caldo e suadente in questo mondo contaminato di follia!
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggiosono una ragazza!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiook andrew, hai pescato uno stivale stavolta....chiedi scusa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiook andrew, hai pescato uno stivale stavolta....chiedi scusa
Comment
-
cavolo siete dei giocatori di scacchi professionisti, pianificatori nati, la vostra furbizia è sconvolgente, avete messo me il povero fabio nel sacco. Oh gentil donzella, per correttezza mi scuso profondamente e mi complimento per la tua astuzia fuori dal comune! Ma nascondi bene il tuo ip sotto la veste, che se lo becca la moderazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocavolo siete dei giocatori di scacchi professionisti, pianificatori nati, la vostra furbizia è sconvolgente, avete messo me il povero fabio nel sacco. Oh gentil donzella, per correttezza mi scuso profondamente e mi complimento per la tua astuzia fuori dal comune! Ma nascondi bene il tuo ip sotto la veste, che se lo becca la moderazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggioio non ho niente da nascondere,e sappi che alla fine dovrai chiedere scusa per tutte le tue insinuazioni.sappilo!!!
Comment
Comment