Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted anche su PSP? Non così impossibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    nono ti ho già puntualizzato che Fabio sono io, che Testa che ho! mi ero dimenticato. Forse perchè sono nato nel 1982 ! boh!!
    ma te fumi qualcosa te???

    Comment


    • #32
      bravo andrew, l'hai fatto scappare......tanto faranno copia-incolla con i controlli di retribution, vista la prospettiva

      Comment


      • #33
        Oddio,che discorso.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
          bravo andrew, l'hai fatto scappare......tanto faranno copia-incolla con i controlli di retribution, vista la prospettiva
          retribution è resistance?

          Comment


          • #35
            cmq se microsoft se mette in testa de comprarsi e diritti de uncharted basta che zio bill apre sto benedetto portafoglio!!!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggio
              cmq se microsoft se mette in testa de comprarsi e diritti de uncharted basta che zio bill apre sto benedetto portafoglio!!!
              Non penso proprio succedera,non paghera mai di tasca sua.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                Non penso proprio succedera,non paghera mai di tasca sua.
                sese...tanto lo ha gia fatto con ff13 e tanti altri...e vedrai che la xbox prenderà sempre piu piede...alle sh conviene sai?

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggio
                  sese...tanto lo ha gia fatto con ff13 e tanti altri...e vedrai che la xbox prenderà sempre piu piede...alle sh conviene sai?
                  Uhhh,colpo basso.

                  Cmq non ha pagato di tasca sua,ha usato i soldi della società,che poi sarebbero suoi pero e diverso.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggio
                    sese...tanto lo ha gia fatto con ff13 e tanti altri...e vedrai che la xbox prenderà sempre piu piede...alle sh conviene sai?
                    ma oggi è il muty che dilaga,succede quasi su tutto,con ff13,tekken6,devil may cry,ecc ecc da una parte,e bioshock,ninja gaiden,eternal sonata,saint row,codnamed,ecc ecc dal altra.
                    su una cosa però puo stare certo,i giochi SONY su x360 non li vedrai mai(ovviamente vale lo stesso discorso per i giochi microsoft)

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      nono ti ho già puntualizzato che Fabio sono io, che Testa che ho! mi ero dimenticato. Forse perchè sono nato nel 1982 ! boh!!
                      Sei un grosso
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        unchi su psp ? xkè no ... lo prenderei sicuramente ! anche se fosse solo un mero spin off da 4 soldi nn riuscirei a resistere al fascino della caccia al tesoro !
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                          unchi su psp ? xkè no ... lo prenderei sicuramente ! anche se fosse solo un mero spin off da 4 soldi nn riuscirei a resistere al fascino della caccia al tesoro !
                          vero. poi chi adora archeologia e indiana jones, non può che averlo ! io se avessi la psp e lo facesseri, al volo!!!

                          Comment


                          • #43
                            mi riferivo a retribution, infati avevo chiaramente scritto retribution

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Sei un grosso
                              guarda che state prendendo un grosso granchio!!!ahahah

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggio
                                guarda che state prendendo un grosso granchio!!!ahahah
                                Indipendentemente da questo la frase era fantastica
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X