Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted anche su PSP? Non così impossibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiobravo andrew, l'hai fatto scappare......tanto faranno copia-incolla con i controlli di retribution, vista la prospettiva
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggiocmq se microsoft se mette in testa de comprarsi e diritti de uncharted basta che zio bill apre sto benedetto portafoglio!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioNon penso proprio succedera,non paghera mai di tasca sua.
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggiosese...tanto lo ha gia fatto con ff13 e tanti altri...e vedrai che la xbox prenderà sempre piu piede...alle sh conviene sai?
Cmq non ha pagato di tasca sua,ha usato i soldi della società,che poi sarebbero suoi pero e diverso.
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggiosese...tanto lo ha gia fatto con ff13 e tanti altri...e vedrai che la xbox prenderà sempre piu piede...alle sh conviene sai?
su una cosa però puo stare certo,i giochi SONY su x360 non li vedrai mai(ovviamente vale lo stesso discorso per i giochi microsoft)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionono ti ho già puntualizzato che Fabio sono io, che Testa che ho! mi ero dimenticato. Forse perchè sono nato nel 1982 ! boh!!sigpic
Comment
-
unchi su psp ? xkè no ... lo prenderei sicuramente ! anche se fosse solo un mero spin off da 4 soldi nn riuscirei a resistere al fascino della caccia al tesoro !"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiounchi su psp ? xkè no ... lo prenderei sicuramente ! anche se fosse solo un mero spin off da 4 soldi nn riuscirei a resistere al fascino della caccia al tesoro !
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSei un grosso
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggioguarda che state prendendo un grosso granchio!!!ahahahsigpic
Comment
Comment