Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sensori di movimento nel futuro di PES

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Non hai mai giocato ad un pes se parli cosi
    Dai sto scherzando! Antonio, devi sapere che io ho sempre giocato a Pes dai primissimi episodi per la vecchia Playstation(la prima), e ho sempre acquistato, ogni anno, la mia copia di Pes. L'anno scorso sono passato a Fifa 09, dopo aver preso anche Pes 2009...e' stato come passare da un gommone ad uno Yacht. Quest'anno non prendero' Pes 2010, perche' ritengo che il titolo EA sia piu' vicino al mio modo di intendere il calcio. Lo trovo infinitamente piu' simulativo, complesso, profondo e ragionato.

    Comment


    • #47
      scusate ma veramente non ho ancora capito se pes 2010 ha le licenze per le squadre oppure usa ancora nomi assurdi come london fc, east london o val naranja (valencia)...potete per favore illuminarmi? ringrazio anticipatamente

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
        scusate ma veramente non ho ancora capito se pes 2010 ha le licenze per le squadre oppure usa ancora nomi assurdi come london fc, east london o val naranja (valencia)...potete per favore illuminarmi? ringrazio anticipatamente
        Purtroppo la situazione è sempre la stessa. London F.C, Rojo Blanco, East London, ecc ecc...

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
          scusate ma veramente non ho ancora capito se pes 2010 ha le licenze per le squadre oppure usa ancora nomi assurdi come london fc, east london o val naranja (valencia)...potete per favore illuminarmi? ringrazio anticipatamente
          Konami non ha detto nulla a riguardo, lascia perdere chi parla senza sapere
          si sa solo che spagna e germania ci saranno al 100% come campionati, per il resto (inghilterra) è ancora da vedere.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Konami non ha detto nulla a riguardo, lascia perdere chi parla senza sapere si sa solo che spagna e germania ci saranno al 100% come campionati, per il resto (inghilterra) è ancora da vedere.
            dici "per il resto" e parli di Inghilterra? E l'ITALIA?!?!?! Primo: sono d'accordissimo sulla calmata generale. Secondo: sono ancora più d'accordo sul fatto che ognuno alla fine gioca con quel che vuole. Terzo: ritengo folle (simpaticamente) chi dice che Fifa faccia addirittura cagare. Ci sono persone che acquistano pes perche sostengono che "non si può giocare con calciatori che non assomigliano alle controparti reali, e i volti di Fifa sono brutti". Se non è casual gaming questo... Quarto: questo bel sito sul quale navighiamo ha pubblicato oggi la notiziola di Takatsuka che già butta le mani avanti e dice che la demo era solo una prova ed è ben lontana dal codice... come i bambini! Poveretto.
            Ribadisco che chi scrive è un ex-malato di Pes, che ha giocato per 13 anni con l'ormai ex-gioiello konami, dal lontano 1994, quando girava su Snes, si chiamava Goal Storm e la metà degli utenti di questo forum probabilmente era ancora, teneramente, in fasce... Pes è morto. O almeno, il Pes che io ho amato e VENERATO. Se vi piace quello di ora, tenetevelo ben stretto, mi raccomando!! Meno utenti sui server EA = matchmaking più veloce.

            Comment

            Working...
            X