Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sensori di movimento nel futuro di PES

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    solo io penso che sti sensori sono una grande cazzata????
    bho per me i controller sono sempre e saranno sempre i migliori poi non so voi...
    sigpic
    "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

    Comment


    • #17
      ma pensassero a fare un gioco decente che non si vede da parecchi anni, ogni anno promettono mari e monti e poi niente
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • #18
        Seabass è alla frutta, Fifa ha preso il largo e in Konami sanno bene che il gap oramai è incolmabile. Gli anni d'oro di Pes sono finiti con l'avvento di Ps3 e 360, macchine sulle quali Pes non ha mai convinto...il calcio Konami è rimasto al palo, troppo ancorato alle vecchie versioni Ps2. L'implementazione dei sensori a parer mio puo' essere anche interpretata come una "resa" da parte di Konami, che vistasi surclassata regolarmente dalla concorrenza da tre anni a questa parte, ha deciso di tentare altre strade, un'altro approccio al gameplay. Tutto, rigorosamente, IMHO.
        ps: A quando la recensione di Fifa10???

        Comment


        • #19
          dopo le ottime novità intraviste nella demo di pes 10, mi attendo grandi cose. speriamo mantengano la rotta
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
            Seabass è alla frutta, Fifa ha preso il largo e in Konami sanno bene che il gap oramai è incolmabile. Gli anni d'oro di Pes sono finiti con l'avvento di Ps3 e 360, macchine sulle quali Pes non ha mai convinto...il calcio Konami è rimasto al palo, troppo ancorato alle vecchie versioni Ps2. L'implementazione dei sensori a parer mio puo' essere anche interpretata come una "resa" da parte di Konami, che vistasi surclassata regolarmente dalla concorrenza da tre anni a questa parte, ha deciso di tentare altre strade, un'altro approccio al gameplay. Tutto, rigorosamente, IMHO.
            ps: A quando la recensione di Fifa10???
            guarda, questa mossa potrebbe essere vista come una voglia di innovare e migliorarsi rispetto ai concorrenti, non come una resa da spalle al muro in cui non si sa più cosa inventarsi.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              guarda, questa mossa potrebbe essere vista come una voglia di innovare e migliorarsi rispetto ai concorrenti, non come una resa da spalle al muro in cui non si sa più cosa inventarsi.
              Personalmente non credo proprio, perchè sono praticamente otto anni che Pes è uguale a se stesso...A mio modestissimo parere da Pes3 a oggi non ci sono stati sostanziali passi avanti(a livello di gameplay oserei dire che si sono registrati passi indietro). Quindi la voglia e la possibilità di innovare poteva, anzi doveva essere manifestata un po' prima, o no? Poi, per carità, le scarse innovazioni non hanno influito sulle vendite del gioco, e in Konami avranno pensato: "aggiorniamo solo le rose, tanto il gioco lo comprano lo stesso". Beh, io non lo compro piu', e come me tanti altri, stufi di giocare allo stesso gioco con il make-up rifatto ogni anno. Forse quest'anno si sono dati un po' piu' da fare, ma la concorrenza in questi anni ha lavorato in maniera eccellente, si è rinnovata, e a parer mio ha aperto un ciclo(tanto per parlare in gergo calcistico) che durerà molti anni, perchè il gap è oggettivamente troppo elevato. In Konami se ne saranno resi conto, e forse, per la prima volta da tanti anni, stanno davvero lavorando per innovarsi...io la vedo cosi',poi, ragazzi, come sempre è una questione di punti di vista, ci mancherebbe altro.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                guarda, questa mossa potrebbe essere vista come una voglia di innovare e migliorarsi rispetto ai concorrenti, non come una resa da spalle al muro in cui non si sa più cosa inventarsi.
                Migliorarsi ed innovare lo si fa inanzitutto nel modo classico, eliminando le animazioni legnose, migliorando L'IA dei giocatori.
                Non con sta buffonata dei sensori, diciamo che secondo il mio modo di vederla stanno sondando altri terreni, dato che in uno non hanno più la supremazia.
                Ma non do la colpa neanche a loro, perchè PES non è un gioco brutto è solo un altro modo di vedere il calcio, non corrispondente alla realtà ma pur sempre un titolo calcistico piacevole.
                Il problema è che con l'alta definizione, le console di nuova generazione, le persone non si accontentano più di un gioco del calcio divertente e con 4 pixel come un tempo su PSOne, ma vogliono immedesimarsi, quindi più il gioco ricrea la realtà migliore è l'esperienza di gioco.
                Inutile dire che PES sotto questo aspetto è lontano secoli.
                Last edited by Alessandro330; 05 October 2009, 10:57.

                Elusys

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                  solo io penso che sti sensori sono una grande cazzata???? bho per me i controller sono sempre e saranno sempre i migliori poi non so voi...
                  d'accordissimo con te!! l'esperienza di gioco dev'essere piacevole e rilassante, rientrare a casa e mettersi a saltare come un matto è l'ultimo dei miei desideri! preferisco sedermi sulla mia comoda poltrona e vivere avventure tramite il mio amato joypad.
                  poi se vogliono implementare controller diversi, che facciano pure; purchè non venga tolta la priorità al sistema di controllo attuale.

                  "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                  Comment


                  • #24
                    A proposito di licenze, che in Pes sono al solito zoppicanti, ma perchè nessuno parla del fatto che le squadre NON SONO AGGIORNATE AL CALCIO MERCATO DI AGOSTO?!?!?! O almeno, lo sono solo alcune: Ibra è al Barca, e ci mancherebbe, ma Aquilani ad esempio è ancora alla Roma!! La Juve non ha Caceres e via di seguito Questo Fa schifo davvero. Non verrà tolta nessuna priorità a nulla, tranquilli. implementare non vuol dire sostituire... D'accordissimo sul tracollo di Pes. Per fortuna la community qui presente se ne è accorta. Alcuni amici che lavorano da Game Stop mi dicono che hanno più prenotazioni per Pes che per Fifa. Che tristezza... Io ho iniziato con Pes su SNES (15 anni fa, e si chiamava Goal Storm!!) ma dopo una vita dietro a Seabass, e al suo continuo ripetersi, non ce l'ho più fatta. Sono 2 anni che sono passato a Fifa e non mi sono mai divertito tanto. Concordo sul fatto che tra Pes 3 e gli odierni "capolavori" Konami su Next-gen non c'è differenza, anzi, quelli di oggi sono involuti a livello gameplay. Fifa ha cambiato il modo di intendere il movimento in campo (via i binari e le 8 direzioni, che figata...) e secondo me questa è un'ottima base per ulteriori, futuri, miglioramenti.

                    Comment


                    • #25
                      Altro "piccolo" particolare. Dopo Pes 6 (trait d'union tra la old e la new gen) L'INTERO TEAM KCET, vale a dire i programmatori di takatsuka che hanno reso Pes famoso, SONO STATI PRESI IN BLOCCO DALLA EA!!! TUTTI QUANTI!! I signorotti della Ea sports sono andati in Konami e gli hanno strapagato tutto il team di programmatori, che ben felici di guadagnare il quintuplo di quanto prendevano in Konami se ne sono allegramente andati. Takatsuka ha pensato: "Con quei soldi prendo altri mille programmatori altrettanto bravi", ma così non è stato!! SORPRESA!! I "sostituti" presi dalla Konami non sono stati in grado di proseguire il lavoro dell'originale team KCET, lasciando così lo sviluppo di Pes fermo al 2006. I ragazzi che sono andati via, invece, grazie agli ENORMI mezzi messi a disposizione da EA, hanno potuto continuare il proprio lavoro migliorando e innovando. Guardacaso da tre anni a questa parte Fifa è sempre più bello e "vero". Traduzione: il FIFA che giochiamo oggi è fatto dagli stessi programmatori che abbiamo amato ed apprezzato in Pes, e che hanno reso grande la serie!!! Mentre Pes è fatto da un gruppo di scribacchini secchioni forti solo della propria istruzione informatica. A dimostrazione ulteriore del fatto che con la sola tecnica, e senza il "cuore", non si va da nessuna parte...

                      Comment


                      • #26
                        Non riesco proprio ad immaginare un gioco di calcio col natal...
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Non riesco proprio ad immaginare un gioco di calcio col natal...
                          D'accordissimo. Secondo me un modo lo trovano, anche se mi puzza di casual lontano un miglio. Il natal mi attira e incuriosisce di brutto, ma ho timore che la sua massima espressione sarà con i driving game e i picchiaduro 1 vs 1. Fatico molto anche io ad immaginarlo, ad esempio, in un gioco di calcio. O meglio, in un BEL gioco di calcio...

                          Comment


                          • #28
                            io ho provato le demo sia di fifa che di pes......il mio giudizio, a parte le solite vegonate di squadre in più e il sonoro alle stelle, il nuovo pes sia meglio di fifa 2010

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da AM0N Visualizza Messaggio
                              Altro "piccolo" particolare. Dopo Pes 6 (trait d'union tra la old e la new gen) L'INTERO TEAM KCET, vale a dire i programmatori di takatsuka che hanno reso Pes famoso, SONO STATI PRESI IN BLOCCO DALLA EA!!! TUTTI QUANTI!! I signorotti della Ea sports sono andati in Konami e gli hanno strapagato tutto il team di programmatori, che ben felici di guadagnare il quintuplo di quanto prendevano in Konami se ne sono allegramente andati. Takatsuka ha pensato: "Con quei soldi prendo altri mille programmatori altrettanto bravi", ma così non è stato!! SORPRESA!! I "sostituti" presi dalla Konami non sono stati in grado di proseguire il lavoro dell'originale team*KCET, lasciando così lo sviluppo di Pes fermo al 2006. I ragazzi che sono andati via, invece,*grazie agli*ENORMI mezzi messi a disposizione da EA,*hanno potuto continuare il proprio lavoro migliorando e innovando. Guardacaso da tre anni a questa parte Fifa è sempre più bello e "vero". Traduzione: il FIFA che giochiamo oggi è fatto dagli stessi programmatori che abbiamo amato ed apprezzato in Pes, e che hanno reso grande la serie!!! Mentre Pes è fatto da un gruppo di scribacchini secchioni forti solo della propria istruzione informatica. A dimostrazione ulteriore del fatto che con la sola tecnica, e senza il "cuore", non si va da nessuna parte...

                              non che non ti creda.. ma la fonte?
                              sigpic

                              Spoiler:

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                non che non ti creda.. ma la fonte?
                                Ottima osservazione. Ma davvero c'è ancora gente che è all'oscuro di questa cosuccia? Vabè..
                                http://www.gamestar.it/showPage.php?...omento=Fifa+06
                                Questo è solo uno degli articoli usciti tre o quattro anni fa: il pezzo è del 7 nov 2005, sono appena usciti Pes 5 e Fifa 6 e lo stimato collega Giovanni Marelli dà notizia dell'avvenuta transizione e per primo accenna ad una rivoluzione nel concept stesso di Fifa. Profetico. Il lavoro lasciato in Konami dai programmatori KCET fu sufficiente per reggere ancora un'uscita (Pes 06), poi il tracollo. Altre news a riguardo le puoi trovare in rete semplicemente googlando KCET ed EA. Sono notizie vecchie, ma qualcosa puoi ancora trovare, soprattutto in inglese. All'epoca la notizia non fu adeguatamente trattata, perchè non venne considerata di grande rilevanza, un po' come se i programmatori fossero tutti uguali: "Il genio è Takatsuka", si diceva, "che problema c'è se cambiano un paio di nerd che programmano i codici? Un nerd vale l'altro!!" Salvo poi scoprire che Takatsuka è solo un imprenditore beota e che il lavoro vero lo facevano tutto quei GENIALI nerd del KCET che, mollandolo, lo hanno lasciato in braghe di tela. Condoglianze, Shingo...

                                Comment

                                Working...
                                X