Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una vecchia saga Konami tornerà oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da gatsu47 Visualizza Messaggio
    dino crisis 3
    Che poi peraltro, esiste già, solo su Xbox e a detta di tutti una mezza schifezza

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/1

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #17
      <ul>
      <li></li>
      <li>Track & Field</li>
      <li>Metal Gear</li>
      <li>Silent Hill</li>
      <li>Pro Evolution Soccer</li>
      <li>International Superstar Soccer</li>
      <li>Suikoden</li>
      <li>Enthusia Professional Racing</li>
      <li>Castlevania</li>
      <li>Contra</li>
      <li>Gradius</li>
      </ul>
      questi sono tutti i giochi piu famosi che ha fatto, dice wikipedia.qual'è adesso il piu vecchio e famoso apparte MGS1?

      sigpic

      Comment


      • #18
        veramente qua parla di retro revival, non di remake
        sigpic

        Spoiler:

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Che poi peraltro, esiste già, solo su Xbox e a detta di tutti una mezza schifezza

          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/1
          che poi è anche capcom,non konami.
          io direi un remake di mgs1

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            veramente qua parla di retro revival, non di remake
            ma parlando di giochi vecchi del nes dell'era 8-16 bit non sarebbe propriamente un remake... ma sarebbe quasi come un gioco nuovo, sebbene la trama rispecchi quella vecchia... sarebbe come rifarlo da zero... molto diverso che fare un remake come quello di mgs ps1 rielaborato per gamecube, dove in pratica si è cambiata solo la grafica.... facendo il rifacimento del primo mg si andrebbe a tutt'altro in quanto le vecchie meccaniche presenti allora non potrebbero essere ripresentate, ma tutto il gioco avrebbe vita nuova... sarebbe in tutto e per tutto un gioco nuovo... retro revival sta ha indicare una riesumazione di ciò che è vecchio e quindi ci sta tutto...
            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            che poi è anche capcom,non konami. io direi un remake di mgs1
            spero davvero che lo sia, se no tutto il sudore che ho versato per scrivere tutti i post sull'argomento sarà sprecato.... speriamo davvero giò... almeno mi riprendo da questa juve impresentabile...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
              ma parlando di giochi vecchi del nes dell'era 8-16 bit non sarebbe propriamente un remake... ma sarebbe quasi come un gioco nuovo, sebbene la trama rispecchi quella vecchia... sarebbe come rifarlo da zero... molto diverso che fare un remake come quello di mgs ps1 rielaborato per gamecube, dove in pratica si è cambiata solo la grafica.... facendo il rifacimento del primo mg si andrebbe a tutt'altro in quanto le vecchie meccaniche presenti allora non potrebbero essere ripresentate, ma tutto il gioco avrebbe vita nuova... sarebbe in tutto e per tutto un gioco nuovo... retro revival sta ha indicare una riesumazione di ciò che è vecchio e quindi ci sta tutto...spero davvero che lo sia, se no tutto il sudore che ho versato per scrivere tutti i post sull'argomento sarà sprecato.... speriamo davvero giò... almeno mi riprendo da questa juve impresentabile...

              si ma quello che finora si capisce è che una vecchia saga verrà ripresa, non un vecchio capitolo. Poi non è che voglio smontare le tue speranze, ma non farti illudere tanto stasera dovremmo sapere tutto, quindi portiamo pazienza.


              sigpic

              Spoiler:

              Comment


              • #22
                Loaldnt, l'ultimo capito di Suikoden è Tietkris(gran bel gioco, btw) uscito quest'anno su DS.
                Btw, spero anch'io in un Suikoden su console fisse o un ZoE 
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  Loaldnt, l'ultimo capito di Suikoden è Tietkris(gran bel gioco, btw) uscito quest'anno su DS. Btw, spero anch'io in un Suikoden su console fisse o un ZoE 

                  ZoE?? Non mi date in testa, ma io lo voto
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • #24
                    ...A me viene in mente Parodius

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      si ma quello che finora si capisce è che una vecchia saga verrà ripresa, non un vecchio capitolo. Poi non è che voglio smontare le tue speranze, ma non farti illudere tanto stasera dovremmo sapere tutto, quindi portiamo pazienza.
                      ma potrebbe essere presa come la vecchia saga di metal gear 1 e 2 ... sarebbe una saga e non un unico capitolo... certo che non mi illudo sarebbe troppo bello anche se ci spero...
                      Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      ZoE?? Non mi date in testa, ma io lo voto
                      zoe a mio avviso è troppo recente per essere consisrata retro.. e poi nella news sembra parlare di un gioco vecchio riportato in auge con potenza next-gen e non di un seguito.. quindi cosa fanno il remake di zoe 1-2 per ps2( che possiedo fra l'altro entrambi) per ps3?? molto improbabile... dobbiamo pensare molto piu indietro, all'era del 2d prima della ps1...

                      Comment


                      • #26
                         a mio avviso si restringono a 2-3 proponibili nella lista messa in un precedente post... la cosa che mi ha messo la pulce nell'orecchio è stata la precedente dichiarazione di kojima che ha detto che è stata presa in considerazione l'idea di  rifare il primo metal gear 1, quello in 2d, alla luce di questo nuovo annuncio.. che senzo avevano altrimenti tali dichiarazioni?? se così non fosse sarebbero dei gran cazzoni... prima ti fanno venire voglia e poi ti smontano...

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                          ma potrebbe essere presa come la vecchia saga di metal gear 1 e 2 ... sarebbe una saga e non un unico capitolo... certo che non mi illudo sarebbe troppo bello anche se ci spero...zoe a mio avviso è troppo recente per essere consisrata retro.. e poi nella news sembra parlare di un gioco vecchio riportato in auge con potenza next-gen e non di un seguito.. quindi cosa fanno il remake di zoe 1-2 per ps2( che possiedo fra l'altro entrambi) per ps3?? molto improbabile... dobbiamo pensare molto piu indietro, all'era del 2d prima della ps1...
                          nientemeno??? Prima della ps1? Allora i titoli sono tantissimi! Mi è permesso mettere linkare la pagina di wikipedia con la lista di tutti i giochi konami?
                          sigpic

                          Spoiler:

                          Comment


                          • #28
                            secondo me è pes dato che ora è morto

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                              secondo me è pes dato che ora è morto
                              ha ha ha ha ha... che battutone...  a zelig cercavano giusto un comico...

                              Comment


                              • #30
                                si, ma oggi quando? Domani? -_-
                                sigpic

                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X