Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una vecchia saga Konami tornerà oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    secondo me è pes dato che ora è morto
    più la leggo e piu mi fa ridere... cavolo ma che hai mangiato stamani a colazione pane e simpatia??

    Comment


    • #32
      pes?????

      Comment


      • #33
        A che ora si saprà la notizia?
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #34
          Sperando in un remake di MGS1.
          Contra non mi dispiacerebbe neanche.

          Comment


          • #35
            Io invece vado contro un remake di MGS...proprio non lo vorrei.
            Ho giocato all'originale e mi sono affezionato all'originale e per l'originale tale sentimento rimarrà.
            Se dovessi trovarmi di fronte la copia originale di MGS e il suo remake senza pensarci su due volte prenderei il primo MGS.


            Invece sarebbe cosa ben gradita ZOE 3 *_*


            MyAnimeList

            Comment


            • #36
              Possibile che Metal Gear Solid:The Twin Snakes sia stato snobbato così pesantemente da non essere neanche esistito?
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

              Comment


              • #37
                Io ho sempre sbavato davanti ai filmati di zoe, quindi lui è la mia speranza.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • #38
                  PRETENDO metal gear 1 ! non quello x ps1 quello per sala giochi ambientato credo a zanzibar
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Possibile che Metal Gear Solid:The Twin Snakes sia stato snobbato così pesantemente da non essere neanche esistito?
                    Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    Io invece vado contro un remake di MGS...proprio non lo vorrei. Ho giocato all'originale e mi sono affezionato all'originale e per l'originale tale sentimento rimarrà. Se dovessi trovarmi di fronte la copia originale di MGS e il suo remake senza pensarci su due volte prenderei il primo MGS. Invece sarebbe cosa ben gradita ZOE 3 *_*
                    ragazzi vi state sbagliando!... qui si parla di metal gear non di metal gear solid... il primo usci quando ancora le console erano a 2d.. il rifacimento sarebbe di quello... metal gear solid per ps1 sarebbe in realtà il terzo capitolo della serie preceduto da metal gear e metal gear 2... quello per game cube è il rifacimento di quello per ps1... ma probabilmente non eravate a conoscenza dei titoli originali 2d perchè siete troppo giovani...

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                      PRETENDO metal gear 1 ! non quello x ps1 quello per sala giochi ambientato credo a zanzibar
                      quello di zanzibar era metal gear 2 il seguito dell'1 appunto... sta sicuro che se fanno il remake dell'1 faranno anche il 2...

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                        ragazzi vi state sbagliando!... qui si parla di metal gear non di metal gear solid... il primo usci quando ancora le console erano a 2d.. il rifacimento sarebbe di quello... metal gear solid per ps1 sarebbe in realtà il terzo capitolo della serie preceduto da metal gear e metal gear 2... quello per game cube è il rifacimento di quello per ps1... ma probabilmente non eravate a conoscenza dei titoli originali 2d perchè siete troppo giovani...
                        io lo sapevo.. però considerandoli saga unica, li escludevo dalle probabilità
                        Last edited by lagunalex; 05 October 2009, 19:56. Motivo: esCLudevo XD
                        sigpic

                        Spoiler:

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          io lo sapevo.. però considerandoli saga unica, li eslcudevo dalle probabilità
                          tra l'altro mi è venuto in mente ora... se possedete la copia originale di metal gear solid(nn il platinum) per ps1 nel libretto istruzioni c'è il resoconto dei 2 capitoli precedenti... appunto metal gear e metal gear 2:solid snake si chiamavano così se non sbaglio... c'è sritto a grandi linee la trama e il contesto storico dovesono ambientati...

                          Comment


                          • #43
                            Visto che recentemente sono usciti dei trailer sul nuovo Castlevania probabilmente l'annuncio riguarda la sua data d'uscita.


                            Per quanto riguarda le altre saghe sono praticamente quasi tutte uscite su DS come Contra, Suikoden e lo stesso Castlevania quindi il ragionamento delle saghe continuate di recente sulle portatili non regge.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                              Visto che recentemente sono usciti dei trailer sul nuovo Castlevania probabilmente l'annuncio riguarda la sua data d'uscita. Per quanto riguarda le altre saghe sono praticamente quasi tutte uscite su DS come Contra, Suikoden e lo stesso Castlevania quindi il ragionamento delle saghe continuate di recente sulle portatili non regge.
                              ma castlevania è uscito anche per ps2... che retro revival sarebbe... per me faranno un remake di una serie 2-d mai fatta sinora nelle generazioni 3-d....

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                                ragazzi vi state sbagliando!... qui si parla di metal gear non di metal gear solid... il primo usci quando ancora le console erano a 2d.. il rifacimento sarebbe di quello... metal gear solid per ps1 sarebbe in realtà il terzo capitolo della serie preceduto da metal gear e metal gear 2... quello per game cube è il rifacimento di quello per ps1... ma probabilmente non eravate a conoscenza dei titoli originali 2d perchè siete troppo giovani...
                                Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                                quello di zanzibar era metal gear 2 il seguito dell'1 appunto... sta sicuro che se fanno il remake dell'1 faranno anche il 2...
                                La mia mente marcia aveva dimenticato quel Metal Gear.Allora adesso le cose sono cambiate *_*


                                MyAnimeList

                                Comment

                                Working...
                                X