Originariamente Scritto da Star Platinum
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una vecchia saga Konami tornerà oggi
Collapse
X
-
-
ragazzi è stato annunciato la nuova saga konami... sarà....... niente meno che..... rocket knigth????? ma che diavolo è??? tutte le speranze riposte su mg sono morte in un istante.... e io che ci speravo... confidiamo per il futuro và... che delusione....
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioragazzi è stato annunciato la nuova saga konami... sarà....... niente meno che..... rocket knigth????? ma che diavolo è??? tutte le speranze riposte su mg sono morte in un istante.... e io che ci speravo... confidiamo per il futuro và... che delusione....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
lo dicevo io che riprendevano una vecchia saga, senza fare remake
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioragazzi è stato annunciato la nuova saga konami... sarà....... niente meno che..... rocket knigth????? ma che diavolo è??? tutte le speranze riposte su mg sono morte in un istante.... e io che ci speravo... confidiamo per il futuro và... che delusione....
Dio mio, stolto che sono a non pensarci, ho un mezzo infarto.
Ho amato alla follia il primo... per quanto abbia qualche riserva sul potenziale della serie in questa generazione, un plauso a Konami per non essersi dimenticata di questo bellissimo classico
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioROCKET KNIGHT????
Dio mio, stolto che sono a non pensarci, ho un mezzo infarto.
Ho amato alla follia il primo... per quanto abbia qualche riserva sul potenziale della serie in questa generazione, un plauso a Konami per non essersi dimenticata di questo bellissimo classico
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggioma non è possibile.. esiste qualche gioco di cui tu ignori l'esistenza???
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioHai voglia, ce ne sono un sacco... ma se siamo in territorio Megadrive... beh, effettivamente non è facilissimo farmi trovare impreparato. Specie se si scomoda uno dei miei culti personali
Comment
Comment