Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una vecchia saga Konami tornerà oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    La mia mente marcia aveva dimenticato quel Metal Gear.Allora adesso le cose sono cambiate *_*
    hei star platinum, devi essere sicuramente un fan di jojo... grande! io sono un grande appassionato di jojo... mi ricordo la prima serie che uscì in italia nel 1993... il mio primo manga che ricordi!... quindi un hora-hora-hora-hora-hora-hora-hora-hora-hora-hora-hooraaa!! per te!!

    Comment


    • #47
      ragazzi è stato annunciato la nuova saga konami... sarà....... niente meno che..... rocket knigth????? ma che diavolo è??? tutte le speranze riposte su mg sono morte in un istante.... e io che ci speravo... confidiamo per il futuro và... che delusione....

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
        ragazzi è stato annunciato la nuova saga konami... sarà....... niente meno che..... rocket knigth????? ma che diavolo è??? tutte le speranze riposte su mg sono morte in un istante.... e io che ci speravo... confidiamo per il futuro và... che delusione....
        davvero? non riesco a trovare l'annuncio da nessuna parte sinceramente
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #49
          lo dicevo io che riprendevano una vecchia saga, senza fare remake
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
            ragazzi è stato annunciato la nuova saga konami... sarà....... niente meno che..... rocket knigth????? ma che diavolo è??? tutte le speranze riposte su mg sono morte in un istante.... e io che ci speravo... confidiamo per il futuro và... che delusione....
            ROCKET KNIGHT????


            Dio mio, stolto che sono a non pensarci, ho un mezzo infarto.

            Ho amato alla follia il primo... per quanto abbia qualche riserva sul potenziale della serie in questa generazione, un plauso a Konami per non essersi dimenticata di questo bellissimo classico

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              ROCKET KNIGHT????


              Dio mio, stolto che sono a non pensarci, ho un mezzo infarto.

              Ho amato alla follia il primo... per quanto abbia qualche riserva sul potenziale della serie in questa generazione, un plauso a Konami per non essersi dimenticata di questo bellissimo classico
              ma non è possibile.. esiste qualche gioco di cui tu ignori l'esistenza???

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                ma non è possibile.. esiste qualche gioco di cui tu ignori l'esistenza???
                Hai voglia, ce ne sono un sacco... ma se siamo in territorio Megadrive... beh, effettivamente non è facilissimo farmi trovare impreparato. Specie se si scomoda uno dei miei culti personali

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Hai voglia, ce ne sono un sacco... ma se siamo in territorio Megadrive... beh, effettivamente non è facilissimo farmi trovare impreparato. Specie se si scomoda uno dei miei culti personali
                  la prossima volta che ti trovo collegato ti devo chiedere delle cose su vecchi giochi, stessa epoca di rocket knight.. ora vado a dormire, 'notte
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment

                  Working...
                  X