Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vomito... sick... com'è l'emotion?
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

il gioco per giudicarlo graficamente, dobbiamo averlo di fronte ai nostri occhi in un televisore hd, poi vedremo

Comment

bello ma è presto per valutare,sinceramente mi ha stupito di piu bad company 2

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
          Killer Application XD
          il termine killer application è fuori luogo per un multipiattaforma
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

cavolo io riesco piu ad aspettare........

Comment

bella conquistano la casa di obbbama mi dispiace per lui
              ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                Quoto pure io. Perchè le textures sono ancora indistruttibili? Perchè quando l'RPG colpisce il la jeep (o quella che è..) rimane ferma ed esplode invece di rotolare di lato o fare una qualsiasi animazione? Perchè ancora non c'è il sangue? Perchè continua a non piacermi manco pe' nniente? Misteri della vita..
                se noti ci sono solo dcintille e non esplosione vera e propri... le humvee sono corazzate, sicuramnte più dei nostri mezzi blindati... un razzo di rpg non perforza esplode subito o non perforza fa ribaltare un humvee come nei fim americani...in questo caso il razzo è entrato ma non esploso.....esplode nella sequenza immediatamente successiva.....
                IL TUO PEGGIOR INCUBO

Comment

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una delle scene assomiglia vagamente a Black Hawk Down quando c'è il convoglio di jeepponi
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Quoto pure io. Perchè le textures sono ancora indistruttibili? Perchè quando l'RPG colpisce il la jeep (o quella che è..) rimane ferma ed esplode invece di rotolare di lato o fare una qualsiasi animazione? Perchè ancora non c'è il sangue? Perchè continua a non piacermi manco pe' nniente? Misteri della vita..
                    ah..il sangue c'è e c'era anche sul 4....
                    IL TUO PEGGIOR INCUBO

Comment

Originariamente Scritto da Cod4Ever Visualizza Messaggio
                      c'era ma era troppo finto sembrava una macchia colorata con la matita, però a me non interessa se si vede bene il sangue o no a me interessa che mi lasci senza fiato
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                        c'era ma era troppo finto sembrava una macchia colorata con la matita, però a me non interessa se si vede bene il sangue o no a me interessa che mi lasci senza fiato

mega quotone per vedere la cartcassa della jeep dopo l'esplosione fermate al secondo 0.52 tanto per spegnere un po' gelly metrick
                        IL TUO PEGGIOR INCUBO

Comment

se noti ci sono solo dcintille e non esplosione vera e propri... le humvee sono corazzate, sicuramnte più dei nostri mezzi blindati... un razzo di rpg non perforza esplode subito o non perforza fa ribaltare un humvee come nei fim americani...in questo caso il razzo è entrato ma non esploso.....esplode nella sequenza immediatamente successiva.....
                          Ho visto che esplode, tuttavia mi sembra veramente strano che apparte quell'esplosione non faccia niente, sarà anche corazzato ma il razzo lo prende di lato, e in pieno, minimo girarsi sulla portiera dovrebbe farlo, minimo.

EDIT: ho visto nuovamente il video, il razzo viene sparato di lato e colpisce, sempre di lato, il cofano della jeep o come si chiama, credo debba girarsi e non rimanere ferma.
                          Last edited by Gelly D. May; 05 October 2009, 20:01.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

mega quotone per vedere la cartcassa della jeep dopo l'esplosione fermate al secondo 0.52 tanto per spegnere un po' gelly metrick
                            Credo di non aver capito.
                            sigpic

Comment

Ho rivisto il video e credo di averne visto un po' quando scoppiano le mine, ma è veramente minimo, almeno credo che sia sangue perchè non riesco a vedere bene, potrebbe benissimo essere polvere che si alza, non saprei giuro...

EDIT: ho rivisto il video e non c'è sangue, c'è solo un alone rosso intorno all'esplosione delle granate, non c'è neanche quando il soldato si accascia a terra colpito da un mortaio o quello che eh..
                              Last edited by Gelly D. May; 05 October 2009, 20:00.
                              sigpic

Comment

Ho rivisto il video e credo di averne visto un po' quando scoppiano le mine, ma è veramente minimo, almeno credo che sia sangue perchè non riesco a vedere bene, potrebbe benissimo essere polvere che si alza, non saprei giuro...
                                però l'activision se guardi in ogni capitolo non puntano sul sangue ma selle armi e sulla storia e infatti tutta la saga è uno sparatutto classico senza effetti di secondo piano come il sangue
                                sigpic

Comment

Working...
                                X