vomito... sick... com'è l'emotion?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioKiller Application XD
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioQuoto pure io. Perchè le textures sono ancora indistruttibili? Perchè quando l'RPG colpisce il la jeep (o quella che è..) rimane ferma ed esplode invece di rotolare di lato o fare una qualsiasi animazione? Perchè ancora non c'è il sangue? Perchè continua a non piacermi manco pe' nniente? Misteri della vita..
IL TUO PEGGIOR INCUBO
Comment
-
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una delle scene assomiglia vagamente a Black Hawk Down quando c'è il convoglio di jeepponi
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioQuoto pure io. Perchè le textures sono ancora indistruttibili? Perchè quando l'RPG colpisce il la jeep (o quella che è..) rimane ferma ed esplode invece di rotolare di lato o fare una qualsiasi animazione? Perchè ancora non c'è il sangue? Perchè continua a non piacermi manco pe' nniente? Misteri della vita..
IL TUO PEGGIOR INCUBO
Comment
-
Originariamente Scritto da Cod4Ever Visualizza Messaggioah..il sangue c'è e c'era anche sul 4....sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioc'era ma era troppo finto sembrava una macchia colorata con la matita, però a me non interessa se si vede bene il sangue o no a me interessa che mi lasci senza fiato
mega quotone per vedere la cartcassa della jeep dopo l'esplosione fermate al secondo 0.52 tanto per spegnere un po' gelly metrickIL TUO PEGGIOR INCUBO
Comment
-
Originariamente Scritto da Cod4Ever Visualizza Messaggiose noti ci sono solo dcintille e non esplosione vera e propri... le humvee sono corazzate, sicuramnte più dei nostri mezzi blindati... un razzo di rpg non perforza esplode subito o non perforza fa ribaltare un humvee come nei fim americani...in questo caso il razzo è entrato ma non esploso.....esplode nella sequenza immediatamente successiva.....
EDIT: ho visto nuovamente il video, il razzo viene sparato di lato e colpisce, sempre di lato, il cofano della jeep o come si chiama, credo debba girarsi e non rimanere ferma.Last edited by Gelly D. May; 05 October 2009, 20:01.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cod4Ever Visualizza Messaggiomega quotone per vedere la cartcassa della jeep dopo l'esplosione fermate al secondo 0.52 tanto per spegnere un po' gelly metricksigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cod4Ever Visualizza Messaggioah..il sangue c'è e c'era anche sul 4....
EDIT: ho rivisto il video e non c'è sangue, c'è solo un alone rosso intorno all'esplosione delle granate, non c'è neanche quando il soldato si accascia a terra colpito da un mortaio o quello che eh..Last edited by Gelly D. May; 05 October 2009, 20:00.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioHo rivisto il video e credo di averne visto un po' quando scoppiano le mine, ma è veramente minimo, almeno credo che sia sangue perchè non riesco a vedere bene, potrebbe benissimo essere polvere che si alza, non saprei giuro...sigpic
Comment
Comment