Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Alan Wake sarebbe potuto uscire anche prima"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioeh, ma se io non l'avevo neanche mai sentito nominare che devo fare? Tra l'altro è innegabile che se vai vicino a chiunque e dici gt5 sanno già di cosa parli, mentre alan wake qualcuno ancora non lo conosce. Poi pagliuzze e travi, ma perchè mi dovrei fare il problema di dire che alan wake lo conoscevo da secoli? Semplicemente non è cosìOriginariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa neanche io conoscevo Alan Wake.Lo conosco da 5 o 6 mesi,mentre e proprio un'altro discorso GT5,anche le pietre lo conosconoOriginariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiomeno male che non sono il solo. Boh, ma un anno a me è anche troppo, non prima del 2009 quindi si tratta di mesi
io invece lo conoscevo
poi è ovvio che gt5 sia piu famoso,ma proprio per quello si puo permettere di ritardare di piu,mentre un nuovo ip che impiega6 anni per uscire è molto piu scandaloso(e perdi piu un action,che magari dopo meno di 15 ore è finito )
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola legge non ammete l'ignoranza[cit.]
io invece lo conoscevo
poi è ovvio che gt5 sia piu famoso,ma proprio per quello si puo permettere di ritardare di piu,mentre un nuovo ip che impiega6 anni per uscire è molto piu scandaloso(e perdi piu un action,che magari dopo meno di 15 ore è finito )
+ famoso = + hype
quindi è un pò meno giustificato. Anche perchè per come la vedevo io fino a qualche ora fa, se Alan Wake dovesse fare successo sarebbe una sorpresa, mentre in caso contrario quasi una normalità, proprio perchè non sapevo di tutta quest'attesa (che è comunque minore rispetto a GT5). Ad ogni modo, è un altro buon motivo per cui è meglio se quei balordi dei maya si sbagliavano sul 21-12-2012
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola legge non ammete l'ignoranza[cit.]
io invece lo conoscevo
poi è ovvio che gt5 sia piu famoso,ma proprio per quello si puo permettere di ritardare di piu,mentre un nuovo ip che impiega6 anni per uscire è molto piu scandaloso(e perdi piu un action,che magari dopo meno di 15 ore è finito )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiocontro gt c'è un accanimento di massa... direi un pelino di più di alan wake, ma pelino eh...*e io ci sento da tutte e due gli orecchi, non solo da uno...
ah e anche perchè alan wake non ti dicono niente, gt ti dicono esce domani esce domani.. no esce dopodomani esce dopodomani... esce tra tre giorni, guarda stà uscendo... sarà per la settimana prossimaLast edited by Andrew Clemence; 05 October 2009, 20:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioeh, ma ora che lo conosco per me puoi ugualmente criticarlo. Fatto sta che per me:
+ famoso = + hype
quindi è un pò meno giustificato. Anche perchè per come la vedevo io fino a qualche ora fa, se Alan Wake dovesse fare successo sarebbe una sorpresa, mentre in caso contrario quasi una normalità, proprio perchè non sapevo di tutta quest'attesa (che è comunque minore rispetto a GT5). Ad ogni modo, è un altro buon motivo per cui è meglio se quei balordi dei maya si sbagliavano sul 21-12-2012
un gioco piu è famoso,+si a attendere,ed e per quello che si crea l'hype.
ps:alan wake lo batte di qualche mese a gt5 invece
pps:spero che tu abbia ragione,non voglio morire nel 2012
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma l'accanimento non è per la data, è che per alan wake non ci dicono, eh togliamo le pistole anche se le avevamo promesse perchè rovinano il gameplay, eh togliamo i danni solo ad alcuni mostri perchè sennò è troppo etc. etc. sono quelle le cose contro cui si protesta, non tanto la data---
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioproprio come per gt.. dei danni che non si sa se ci sono a tutte le vetture, per la modalità meteo che forse non c'è più... non solo per la data viene criticato gt seguendo i forum precedenti... mi sembra la solita pasta... certo che gt avendo molto più hipe, essendo*molto più famoso ha anche di riflesso molti più detrattori... è normale che venga attaccato di più di alan wake... non stavo dicendo che non era giusto... ''tanto più è forte la luce che emana*tanto più saranno*profonde le tenebre che lo attanagliano''*
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovabbuò tanto quando si inizia così non si arriva da nessuna parte, facciam finta che anche per alan wake ci abbian promesso mari e monti poi in parte ritirati. E ci stiano dando date che via via vengono posticipate come per gt5, non ho voglia! pensala come vuoi! ora stop OT che gt5 non c' entra niente. vamonos!
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioperchè? stavo dicendo che le critiche in più anche*se fosse*parita di sbagli delle case produttrici è normale che l'abbia un titolo molto più famoso come gt... non capisco cosa abbia detto per farti andare fuori dai gangheri... probabilmente hai frainteso tuto endrew... ho solo detto che per gt c'è un accanimento di massa che non condivido, ma rientra nella normalità... se la metti sul piano delle date in più poi smentite*per gt è normale anche quello... un titolo con tantissimo hype è dovuto a rilasciare date per il pubblico mentre alan wake non era soggetto a tutta questa pressione e non aveva bisogno ogni volta di dire una data che poi non avrebbe potuto rispettare... perchè i tempi di sviluppo sono gli stessi mi sembra no tutti e due sono in sviluppo dal 2005.. quindi sono i soliti anni date o non date... cmq ok.. se vuoi chiudere il discorso, ma la mia non era una polemica....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio andare fuori dai gangheri? saranno almeno 10 anni che non mi succede nella vita, figurati sui forum, stai tranquillissimo! era solo che tanto si ritorna sempre a bomba con te che difendi yama e gt5 e io che accuso tutti (io contro le imprese ne ho sempre a carrettate da dire) perchè conosco le migliori tattiche che usano per ciulare il consumatore! E quindi insomma diventa una discussione asciutta! ma non ti preoccupare! figurati se mi arrabbio!!
Comment
-
tornando in topic (e sperando di non uscirne più): qualcuno gentilmente mi spiega precisamente a quale genere assomiglia alan wake? Da quel poco che ho capito, dovrebbe essere una sorta di Silent Hill, o sbaglio?
Ps: Giopa, penso che anche tu abbia capito che faccio ironia anche sulla data
pps: Andrew mi sono commosso vedendo la tua firma
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiotornando in topic (e sperando di non uscirne più): qualcuno gentilmente mi spiega precisamente a quale genere assomiglia alan wake? Da quel poco che ho capito, dovrebbe essere una sorta di Silent Hill, o sbaglio? Ps: Giopa, penso che anche tu abbia capito che faccio ironia anche sulla data pps: Andrew mi sono commosso vedendo la tua firma
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiook... io cmq non difendo yama e gt5... se non mi accanisco come molti è solo che in passato hanno sempre avuto la mia fiducia, e per tanto mi freno coi giudizi alle news di ritardo ecc... aspetto...*ma stai sicuro endrew che se gt5 non sarà all'altezza sarò il primo ad attaccare yama e gt5...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiopps: Andrew mi sono commosso vedendo la tua firma
Comment
Comment