Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision protegge il prezzo di Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiono comment....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
lo schifo regna sovrano.da quando in qua activison ha le palle di vetro e riesce a capire quanto NOI (o loro a questo punto) vogliamo spendere per giocare ai loro prodotti?che poi scusa, per me fanno un copia e incolla dell'online del primo perchè sinceramente la gento lo prende molto per quello, e non vedo come possa cambiare se non con una grafica poco superiore a modern 1. e la campagna lo fanno da una decina d'ore nemmeno!QUA SI GRIDA ALLO SCANDALO!!!quando diventerò io programmatore di games le cose cambieranno!!!!dopo lo schifo di alan wake gt5 adesso questo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioSi,come se loro fossero gli unici a ''modellare le saghe di continuo'',ma almeno abbiano il buon gusto di stare zitti. Tutti gli altri giochi non mi sembra che stiano incrementando di prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiolo schifo regna sovrano.da quando in qua activison ha le palle di vetro e riesce a capire quanto NOI (o loro a questo punto) vogliamo spendere per giocare ai loro prodotti?che poi scusa, per me fanno un copia e incolla dell'online del primo perchè sinceramente la gento lo prende molto per quello, e non vedo come possa cambiare se non con una grafica poco superiore a modern 1. e la campagna lo fanno da una decina d'ore nemmeno!QUA SI GRIDA ALLO SCANDALO!!!quando diventerò io programmatore di games le cose cambieranno!!!!dopo lo schifo di alan wake gt5 adesso questo?
Il 30% di quelli che hanno preso il primo non ha neanche dato uno sguardo al single.
Il 45% mi sembra non l abbia finito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiolo schifo regna sovrano.da quando in qua activison ha le palle di vetro e riesce a capire quanto NOI (o loro a questo punto) vogliamo spendere per giocare ai loro prodotti?che poi scusa, per me fanno un copia e incolla dell'online del primo perchè sinceramente la gento lo prende molto per quello, e non vedo come possa cambiare se non con una grafica poco superiore a modern 1. e la campagna lo fanno da una decina d'ore nemmeno!QUA SI GRIDA ALLO SCANDALO!!!quando diventerò io programmatore di games le cose cambieranno!!!!dopo lo schifo di alan wake gt5 adesso questo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
raga l' unico modo per evitare questo schifo è comprare in inghilterra, infatti cod 6 si trova a meno di 50 euro e conterrà quasi sicuramente l' italiano
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioA sto punto preferisco sborsare 10 euro in più.
Cmq mi sta veramente sulle palle essere trattato come un idiota,perchè un inglese lo compra a 50 e io invece 70.
Qui sarebbe da fare una protesta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ma siamo folli? entro qualche mese dovremmo farci fare il mutuo x comprare un gioco...io non posso pagare 80 cucuzze per una modalità single-player che sicuramente durerà al massimo una decina di ore ( e non mi frega un tubo se col multiplayer il tempo di gioco diventa quasi infinito)...poi loro che ne sanno quanto voglio spendere io? e non capirò mai il motivo di una spesa così folle...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment