Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision protegge il prezzo di Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Activision protegge il prezzo di Modern Warfare 2

"Alte spese portano ad un alto prezzo"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

no comment....

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      no comment....
      idem.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Loal "Acirca". Comunque vogliono proprio che gli do fuoco a questi qua, fortuna che l'ho prenotato che costava 70 € e anche se aumenta lo pago 70 €
        Spoiler:
        Chi mi vende un lanciafiamme a basso prezzo che vado a trovare activision?

Comment

lo schifo regna sovrano.da quando in qua activison ha le palle di vetro e riesce a capire quanto NOI (o loro a questo punto) vogliamo spendere per giocare ai loro prodotti?che poi scusa, per me fanno un copia e incolla dell'online del primo perchè sinceramente la gento lo prende molto per quello, e non vedo come possa cambiare se non con una grafica poco superiore a modern 1. e la campagna lo fanno da una decina d'ore nemmeno!QUA SI GRIDA ALLO SCANDALO!!!quando diventerò io programmatore di games le cose cambieranno!!!!dopo lo schifo di alan wake gt5 adesso questo?

sigpic

Comment

Si,come se loro fossero gli unici a ''modellare le saghe di continuo'',ma almeno abbiano il buon gusto di stare zitti.
            Tutti gli altri giochi non mi sembra che stiano incrementando di prezzo.

Comment

Non potevano semplicemente dire "Sappiamo che molti lo compreranno, quindi alziamo di un pochettino il prezzo per guadagnarci ancor di piu" ?
              Salve a tutti... mi sono appena iscritto
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                Si,come se loro fossero gli unici a ''modellare le saghe di continuo'',ma almeno abbiano il buon gusto di stare zitti. Tutti gli altri giochi non mi sembra che stiano incrementando di prezzo.
                e ti dirò senza voler fare CW che bungie con qualcosina in meno di un videogioco ha creato una cosa spettacolare variando la miscela delle varie parti in game!a un prezzo minore e nella media dei giochi old gen!(odst citando)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  lo schifo regna sovrano.da quando in qua activison ha le palle di vetro e riesce a capire quanto NOI (o loro a questo punto) vogliamo spendere per giocare ai loro prodotti?che poi scusa, per me fanno un copia e incolla dell'online del primo perchè sinceramente la gento lo prende molto per quello, e non vedo come possa cambiare se non con una grafica poco superiore a modern 1. e la campagna lo fanno da una decina d'ore nemmeno!QUA SI GRIDA ALLO SCANDALO!!!quando diventerò io programmatore di games le cose cambieranno!!!!dopo lo schifo di alan wake gt5 adesso questo?
                  Sopratutto.
                  Il 30% di quelli che hanno preso il primo non ha neanche dato uno sguardo al single.
                  Il 45% mi sembra non l abbia finito.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    infatti. Tra l'altro, mi fa ridere il "bisogna rischiare". Manco se un gioco col nome call of duty e modern warfare all'interno possa non vendere.

Comment

raga l' unico modo per evitare questo schifo è comprare in inghilterra, infatti cod 6 si trova a meno di 50 euro e conterrà quasi sicuramente l' italiano
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

A sto punto preferisco sborsare 10 euro in più.
                        Cmq mi sta veramente sulle palle essere trattato come un idiota,perchè un inglese lo compra a 50 e io invece 70.
                        Qui sarebbe da fare una protesta.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                          A sto punto preferisco sborsare 10 euro in più.
                          Cmq mi sta veramente sulle palle essere trattato come un idiota,perchè un inglese lo compra a 50 e io invece 70.
                          Qui sarebbe da fare una protesta.
                          non è quello il problema, perchè qualunque gioco in inghilterra lo vai a pagare di meno per mille altri motivi che con acti non c'entrano nulla. il fatto è che, ironicamente, anche gli inglesi (come qualunque altra popolazione mondiale) andranno a pagarlo più del loro solito.

Comment

pardon.spegatemi dove il gioco sarà venduto a 70 euro e dove a  50 che non l'ho piu capito.un amico mio mi ha detto 70 o il prezzo maggiorato comunque in london filed

sigpic

Comment

ma siamo folli? entro qualche mese dovremmo farci fare il mutuo x comprare un gioco...io non posso pagare 80 cucuzze per una modalità single-player che sicuramente durerà al massimo una decina di ore ( e non mi frega un tubo se col multiplayer il tempo di gioco diventa quasi infinito)...poi loro che ne sanno quanto voglio spendere io? e non capirò mai il motivo di una spesa così folle...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X