Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision protegge il prezzo di Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    confermi che il gioco sia in ita? il sito è thehut, giusto? cavolo, a sto punto lo prendo lì! io pensavo i giochi come batman, uncharted e assassin's creed fossero in inglese, visto che da noi sono totalmente in italiano. in inghilterra contavo di prendere...che so, tekken 6.
    si, il sito è thehut.com e batman è completamente in italiano, qul trovi la lista dei titoli con l' italiano in inghilterra http://www.forumeye.it/invision/inde...owtopic=473753. comunque il 90% dei giochi in inghilterra ha l' italiano
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

activision sucks
      non prendero piu un suo gioco

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        activision sucks
        non prendero piu un suo gioco
        ma fino a ieri sera avevi MW2 come avatar!
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          ma fino a ieri sera avevi MW2 come avatar!
          asd,era una presa in giro,poi se guardavi bene era questo,non mw2
          http://15.media.tumblr.com/tumblr_kq...mcj9o1_400.jpg

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            asd,era una presa in giro,poi se guardavi bene era questo,non mw2
            http://15.media.tumblr.com/tumblr_kq...mcj9o1_400.jpg
            hahaha grande!
            sigpic

Spoiler:

Comment

70€!!!!!!!!!per quanto mi riguarda rimarrà sugli scaffali per molto tempo!!!!!!! 

Comment

Proteggono il prezzo?
                Io proteggo il mio portafogli.

Comment

Io me ne frego e prendo battlefield bad company 2 che già il primo mi ha preso molto di più di modern warfare e lo trovo più bello.E non lo dico per protesta,ma ho apprezzato molto di più battlefield,chiamatemi pure scemo o ignorante ma io tutti quei soldi non li spendo,anche perchè c'è un  sacco di roba da comprare in questo periodo,lo prenderò usato fra 2 anni come ho fatto col primo(che tra l'altro dopo tutto questo tempo l'ho pagato 35 euri).

Comment

Ormai Call of duty è un gioco totalmente online, anche io lo compro per quello, solo per l'online, la campagna in single non credo neanche di incominciarla,come ho fatto col 4 per ps3

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                      "Alte spese portano ad un alto prezzo"
                      Alti prezzi portano Ophi a comprare usato.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Loro hanno bisogno di quei soldi, altrimenti in caso di fallimento totale a videogioco fatto sarebbero costretti quasi a cambiare stile di vita.

Comment

Originariamente Scritto da giampier3 Visualizza Messaggio
                          Loro hanno bisogno di quei soldi, altrimenti in caso di fallimento totale a videogioco fatto sarebbero costretti quasi a cambiare stile di vita.
                          capito, ma a sto punto, non mettevate la voce di 50 cent o le musiche di coso che risparmiavate e lo paghevamo come al solito

Comment

appunto, di "quei soldi". Non dei miei
                            sigpic

Spoiler:

Comment

c'è gente che ne ha bisogno infinitamente più di loro, che spendono di più per fare i giochi (esempio: killzone), ma che fanno meno vendite (esempio a caso, ancora killzone). Eppure non mi pare che ti alzano il prezzo. E questo non vale solo per killzone, ovviamente, risottolineo che era un esempio.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Anche perchè oggettivamente Cod 4 era una cagata, il single era inesistente, il multi bello ma c'erano Halo e Team Fortress 2 in giro...
                                L'unica cosa la graficona ma mi ci pulisco il retto

Comment

Working...
                                X