Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma se non è ancora uscito vabbè smettiamola....la politica di activision comunque continua dal 4, che costa ancora dai 35 ai 45 euro dopo 2 anni, 14 milioni di copie e il sequel alla porta....
Io me ne frego e prendo battlefield bad company 2 che già il primo mi ha preso molto di più di modern warfare e lo trovo più bello.E non lo dico per protesta,ma ho apprezzato molto di più battlefield,chiamatemi pure scemo o ignorante ma io tutti quei soldi non li spendo,anche perchè c'è un *sacco di roba da comprare in questo periodo,lo prenderò usato fra 2 anni come ho fatto col primo(che tra l'altro dopo tutto questo tempo l'ho pagato 35 euri).
Non so se anche te li hai giocati tutti e due, ma sia in single che in multy PER ME non esiste paragone, ma il minimo paragone proprio
puoi controllare la mia card trofei se non mi credi.
bad company è carinoma dopo un poi stufa,il multy poi dopo 5-6 match mi ha fatto cascare le balls
ps:che cod è superiore è un fatto obbietivo,lo dice anche la critica di tutto il mondo,le vendite,e quasi tutti i giocatori
puoi controllare la mia card trofei se non mi credi.
bad company è carinoma dopo un poi stufa,il multy poi dopo 5-6 match mi ha fatto cascare le balls
ps:che cod è superiore è un fatto obbietivo,lo die anche la 1) critica di tutto il mondo,2) le vendite,e quasi 3) tutti i giocatori
1) sono rimasto stupito anche io, eppure cod 4 mi ha fatto due palle così: OO
2) La massa è n00b (cit.)
3) La massa è n00b (cit.)
1) sono rimasto stupito anche io, eppure cod 4 mi ha fatto due palle così: OO
2) La massa è n00b (cit.)
3) La massa è n00b (cit.)
tra l'altro anche io ho amato bad company. è stato l'unico gioco online della storia che non solo non mi ha annoiato al primo giorno, ma a cui ho giocato addirittura - udite, udite - 60 GIORNI. *shock totale in aula*
tra l'altro anche io ho amato bad company. è stato l'unico gioco online della storia che non solo non mi ha annoiato al primo giorno, ma a cui ho giocato addirittura - udite, udite - 60 GIORNI. *shock totale in aula*
Quando arriverà BC 2 voglio il doppio mi raccomando
Comment