Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delusi dalla demo di PES? Non preoccupatevi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh, io per la 360 li prenderò entrambi, forse non tutti e due subito, ma entrambi. Fatto sta che anche io credo che per Pc sia migliore pes, infatti avevo i due precedenti fifa su pc e non mi sono piaciuti per niente, al contrario delle versioni per console, sicuramente migliori secondo i miei gusti.
    Quindi quale dei due giochi, secondo me, sarà il migliore quest'anno lo dirò tra qualche mese, benchè ammetto di preferire fifa al momento, dopo aver giocato alle due demo
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

passaggi, corsa, realismo, movenze, e soprattutto fisica della palla e dei giocatori, dove fifa ancora ci propone 22 figurine di cartone e un palloncino pieno di elio...
      Per me invece è stato il contrario

Alla fini fine poi è solo una questione di gusti personali e non capisco perché la gente continui a "insultare" per ste puttanate XD

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
        gameplay piu reale????????????????????????????????????????????? ???????????? ma cosa dici??? se hai messi basta che vai dritto e non lo ferma nessuno. le finte?? possibile che c ronaldo in pes non sappia fare niente oltre al doppio passo sempre uguale???? è bello divertente tutto quello che vuoi ma è tutto tranne REALE!!!!!!
        ma vedi che non leggi bene quello che scrivo... ho detto che è sicuramente più reale del 2009... non in senso assoluto... understand??

Comment

scritti e riscritti passaggi, corsa, realismo, movenze, e soprattutto fisica della palla e dei giocatori, dove fifa ancora ci propone 22 figurine di cartone e un palloncino pieno di elio...
          io non riesco a capire. passaggi basta che schiacci "X" e te la passa in automatico. corsa forse migliorata ma sembrano dei robottini e x esempio ibrahimovic ha la stessa corsa di messi. realismo non ci siamo propio mi piacerebbe sapere dove lo vedi!!!!. sui visi dei giocatori è vero sono molto somiglianti

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            Per me invece è stato il contrario Alla fini fine poi è solo una questione di gusti personali e non capisco perché la gente continui a "insultare" per ste puttanate XD
            esatto... ognuno giochi quello che gli piace di più... hora-hora -hora-hora hooraaa! star platinum... sei un appasionato di jojo vero?

Comment

gameplay piu reale????????????????????????????????????????????? ????????????
              ma cosa dici??? se hai messi basta che vai dritto e non lo ferma nessuno. le finte?? possibile che c ronaldo in pes non sappia fare niente oltre al doppio passo sempre uguale???? è bello divertente tutto quello che vuoi ma è tutto tranne REALE!!!!!!
              sinceramente, a leggere queste cose, mi chiedo se la demo l'abbiate provata davvero...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

loreg butta i sordi vatti a comprare pes ridicolaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

sinceramente, a leggere queste cose, mi chiedo se la demo l'abbiate provata davvero...
                  anchio... temo davvero che tutti parlino per sentito dire... uno che dice come il post a cui hai risposto non ha giocato alla demo, ne tantomeno forse pes2009... parla solo in quanto fan di fifa e perciò pes è 'monnezza' citando un nostro caro amico...

Comment

Originariamente Scritto da MONTEFALCIONESE Visualizza Messaggio
                    loreg*butta i sordi vatti a comprare pes ridicolaaaaaaaaaaaaaaa
                    ti avevo avvisato.
                    ciao ciao.

Comment

certo che le ho provate e dopo 5 anni di pes dopo un deludente 2009 sono passato a fifa e mi diverto di più. spiegami dov è il realismo x favore! ho giocato liverpool barcellona almeno 5-6 volte a campione e ho preso un gol. cioè livello massimo e squadra con attacco stellare non mi segna

Comment

ti avevo avvisato. ciao ciao.
                        nooooooo!!!!! a me stava simpatito!! mannaggia.... se solo ci fosse stato endrew... andrew clemence dove sei???? a scuola?? dovevi bucare stamani... ti sei perso un autentico ''genio''...

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                          anchio... temo davvero che tutti parlino per sentito dire... uno che dice come il post a cui hai risposto non ha giocato alla demo, ne tantomeno forse pes2009... parla solo in quanto fan di fifa e perciò pes è 'monnezza' citando un nostro caro amico...
                          allora io non sono fan di fifa al contrario ho sempre preso pes quindi tu non parlare x sentito dire!!!! io ho provato tutte e due le demo oltre ad aver giocato a pes 2009 2008 ecc ecc. e vorrei propio che mi spiegassi dove vedi il realismo in pes. x carità ti puoi divertire di piu tutto quello che vuoi ma vorrei sapere deve sta il realismo

Comment

certo che le ho provate e dopo 5 anni di pes dopo un deludente 2009 sono passato a fifa e mi diverto di più. spiegami dov è il realismo x favore! ho giocato liverpool barcellona almeno 5-6 volte a campione e ho preso un gol. cioè livello massimo e squadra con attacco stellare non mi segna
                            anchio se voglio posso posso dire di andare sulla luna in quanto astronauta... sono proprietario di una multinazionale .... e ho avuto un'infinità di ragazze( ops ma questo è vero!) dai scherzo, se non ti piace rispetto il tuo giudizio.... tanto rimani della tua idea, e io rimango della mia... no?

Comment

io la mia l'ho detta. non è che posso ripeterla ogni 10 volte. se la pensi differentemente non ti devo mica convincere. è certo che se mi dici che ronaldo fa solo il doppio passo, cosa devo pensare? o che lo dici apposta, o che non ci hai giocato o che non ti sei degnato di aprire la pagina dei comandi per provare le nuove mosse o che ci hai provato ma non ci riesci.
                              non so che dirti.

Comment

io la mia l'ho detta. non è che posso ripeterla ogni 10 volte. se la pensi differentemente non ti devo mica convincere. è certo che se mi dici che ronaldo fa solo il doppio passo, cosa devo pensare? o che lo dici apposta, o che non ci hai giocato o che non ti sei degnato di aprire la pagina dei comandi per provare le nuove mosse o che ci hai provato ma non ci riesci. non so che dirti.
                                la cosa del doppio passo è un esempio guardati le finte in pes e guardati le finte che puoi fare in fifa e poi vedrai una differenza enorme. io non la penso diversamente se a te iace ok ma sta cosa del realismo non esiste non c è niente di reale in pes a cominciare dalle squadre

Comment

Working...
                                X