Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Delusi dalla demo di PES? Non preoccupatevi!
Collapse
X
-
-
continuo ad essere molto soddisfatto della demo. purtroppo la massa non sempre ci azzecca e ama sparare... credo che sia stata una dichiarazione di mercato... ma spero che per dare retta alla moda dle momento, non abbiano stravolto nulla
Comment
-
Forse l'ho già detto ma a me la demo è piaciuta (escludendo qualche movimento incomprensibile dei portieri), quindi trattandosi solo di una demo me lo aspetto molto buono come gioco finito.
Ed è inutile fare paragoni con un gioco già uscito (Fifa 10) ed una demo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocontinuo ad essere molto soddisfatto della demo. purtroppo la massa non sempre ci azzecca e ama sparare... credo che sia stata una dichiarazione di mercato... ma spero che per dare retta alla moda dle momento, non abbiano stravolto nullaOriginariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioForse l'ho già detto ma a me la demo è piaciuta (escludendo qualche movimento incomprensibile dei portieri), quindi trattandosi solo di una demo me lo aspetto molto buono come gioco finito. Ed è inutile fare paragoni con un gioco già uscito (Fifa 10) ed una demo.
Comment
-
poi magari alla fine esce peggiore della demo...sai che fregatura
ho provato winning eleven 10 e fa molta più pena di pes...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopoi magari alla fine esce peggiore della demo...sai che fregatura
ho provato winning eleven 10 e fa molta più pena di pes...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioLa sto giusto scaricando, vedremo certo che i miei amici quando vedono Fifa10 si sorprendono da quanto bene è fatto!
Comment
-
El fundo come fai a dire la demo ti ha soddisfatto? io dopo una vita da pessaro ho provato entrambe le demo e dirottato il mio acquisto su fifa...sentendomi un pò in colpa ma con soddisfazione.
Piutost che gnent l'è mei piutost
IL MIO BLOG
Comment
-
Originariamente Scritto da Paleo Visualizza MessaggioEl fundo come fai a dire la demo ti ha soddisfatto? io dopo una vita da pessaro ho provato entrambe le demo e dirottato il mio acquisto su fifa...sentendomi un pò in colpa ma con soddisfazione.
Comment
-
Fatemi capire: HA DETTO CHE IL CODICE AL QUALE SI DEDICANO DA DUE ANNI CON IMMENSO IMPEGNO NON E' ANCORA PRONTO AD UN MESE SCARSO DALL'USCITA?!? E CHE QUELLO RILASCIATO E' UNA SPECIE DI PROVA?! E PERCHE' L'HANNO RILASCIATO ALLORA? NON ERA POSSIBILE FARLO VEDERE E APPREZZARE IN TUTTO IL SUO SPLENDORE? SONO DUE ANNI CHE SI ROMPONO LA SCHIENA E NON POSSONO NEANCHE FARCI GIOCARE UNA PARTITINA DA 5 MIN CON IL NUOVO MERAVIGLIOSO, STRABILIANTE, RIVOLUZIONARIO CODICE? MA STIAMO SCHERZANDO O VI PIACE FARVI PRENDERE PER I FONDELLI?!?! Vorrei ricordare a lor signori che un annetto fa, sommerso dal monte di mexxx che gli pioveva addosso da tutte le parti, perchè Pes era sempre uguale a sè stesso da 6 anni, Shingo aveva detto, più o meno (cito a memoria): "Avete ragione. Il motore grafico va innovato. Ma non preoccupatevi! In effetti da anni lavoriamo per Pes 10. Sarà quello il vero punto di svolta della serie. Sono due anni che ci prepariamo a questo avvenimento. Pes 10 sarà eccezionale". Mi auguro di non essere l'unico a ricordare queste dichiarazioni, altrimenti mi tocca andarla a riprendere e postarle qui. E oggi dice che la demo è una prova? Che il codice su cui si uccidono da due anni Ho definito Shingo un "imprenditore beota". Confermo e integro. E' un imprenditore beota e BUGIARDO. Non sa più dove sbattere la testa. Senza offesa per nessuno, non vogliatemene: da oggi lo chiamo Shingo "Sea-Berlusca" Takatsuka. Mente sapendo di mentire. Il problema è che ci sono una masnada di persone che credono ancora a quello che dice.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopoi magari alla fine esce peggiore della demo...sai che fregatura ho provato winning eleven 10 e fa molta più pena di pes...
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioForse l'ho già detto ma a me la demo è piaciuta (escludendo qualche movimento incomprensibile dei portieri), quindi trattandosi solo di una demo me lo aspetto molto buono come gioco finito. Ed è inutile fare paragoni con un gioco già uscito (Fifa 10) ed una demo.
Originariamente Scritto da Paleo Visualizza MessaggioEl fundo come fai a dire la demo ti ha soddisfatto? io dopo una vita da pessaro ho provato entrambe le demo e dirottato il mio acquisto su fifa...sentendomi un pò in colpa ma con soddisfazione.
Comment
Comment