Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delusi dalla demo di PES? Non preoccupatevi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    a me questo non è mai successo, mentre con i vecchi pes lo facevo sempre. non so che dirti... non è che mi posso inventare che l'hovsto se non l'ho visto.
    ah, potrei essere anche scarso io, se non fosse che all'ultimo torneo organizzato da fnac di pes ho perso in finale a genova, quindi non penso di essere proprio l'ultimo pirla con questo gioco
    Accidenti
    La prossima volta vengo a farti il tifo (la fnac non è lontana da casa mia)
    Comunque spero che le parole del produttore siano vere,PES ai livelli della demo IMHO non puo competere assolutamente con FIFA
    greatfede

Comment

vabbè Lore, però non alziamo i toni dai
      mi raccomando a me ammoniscimi se metto due "k"x sbaglio cone lingaggio sms mentre il fenomeno sopra che provoca niente.. un mesetto fa c erano persone più intelligenti a commentere dove sono finite?? ovviamente non mi sto riferendo a te el fundo ma sempre al fenomeno di prima

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
        a me piace confrontarmi con gli altri non sono pagato x difendere fifa però se ragioni cosi cosa ti devo rispondere????parlate*solo voi che ne capite*adesso ci*vado a giocare in live e riusciro a finire una partita senza 4523,9 lag al minuto
        mah. io non mi sono mai permesso di elogiare il live di pes, anzi. non vedo cosa centri ora.
        in passato ho detto chiaramente che era merda, e se sempre merda sarà lo dirò di nuovo.
        L'ultima mia recensione a pes ha un voto di 7, non è che ho la mortadella sugli occhi. ma se la demo mi ha dato buone sensazioni, allo stesso modo lo dico
        Last edited by El Fundo; 06 October 2009, 13:58.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mah. io non mi sono mai permesso di elogiare il live di pes, anzi. non vedo cosa centri ora. in passato ho detto chiaramente che era merda, e se sempre merda sarà lo dirò di nuovo. L'ultima mia recensione a pes ha un voto di 7, non è che ho la mortadella sugli occhi. ma se la demi mi ha dato buone sensazioni, allo stesos modo lo dico
          infatti è riferito a lorag85 non a te. con te a quanto sembra ci si può confrontare.

Comment

infatti è riferito a lorag85 non a te. con te a quanto sembra ci si può confrontare.
            secondo me sia con te che con lui ci si può confrontare, è che con pes e fifa ci si scalda facile tutti...

Comment

a me piace confrontarmi con gli altri non sono pagato x difendere fifa però se ragioni cosi cosa ti devo rispondere????parlate solo voi che ne capite adesso ci vado a giocare in live e riusciro a finire una partita senza 4523,9 lag al minuto
              Ahahahahahah!!! Tutta la vita... Grande Dani.

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                ma come si fa ad non alzare i toni con chi parla così... e poi sarei io quello che non ascolta... ti ho anche detto che rispetto la tua opinione... ma sei tu che ti ostini a dire cose non sensate... si parlava della differenza tra pes 2009-2010 e poi allora ci infili fifa... a te piace fifa e per te è meglio di pes e ok... ma non si puo negare che pes abbia fatto un'evoluzione rispetto al 2010... ognuno poi avrà la sua opinione su quale sia più reale tra fifa e pes.. se ti ostini a dire che ci hai giocato e che non vedi differenze rispetto al 2009(non a fifa) mi dispiace ma in tutta franchezza dico che non ci hai giocato, oppure lo fai apposta...
                x dani 86...

Comment

Originariamente Scritto da AM0N Visualizza Messaggio
                  Ahahahahahah!!! Tutta la vita... Grande Dani.
                  ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ... che guasconi....

Comment

ora se la piantate tutti con queti toni, fate un favore alla collettività però...
                    invito a tutti, se gli altri non la pensano come voi, lasciateli perdere

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                      nooooooo!!!!! a me stava simpatito!! mannaggia.... se solo ci fosse stato endrew... andrew clemence dove sei???? a scuola?? dovevi bucare stamani... ti sei perso un autentico ''genio''...
                      non credo che andrew vada ancora a scuola
                      sigpic

Spoiler:

Comment

seabass è patetico,anche quest'anno ha presentato la minestrina riscaldata.

Comment

Ok, è vero che si alzano un po' i toni, ma è anche vero che nessuno dice cose cattive. Alla fine, ribadisco, OGNUNO GIOCA CON QUELLO CHE VUOLE!! E guai a chi dice che sbaglia. Ho conosciuto gente che non amava Assassin's Creed "perchè non potevi entrare nelle case". Lo stesso per Gta. A agnuno il suo, l'avete mai sentito dire?

Comment

continuo ad essere molto soddisfatto della demo. purtroppo la massa non sempre ci azzecca e ama sparare... credo che sia stata una dichiarazione di mercato... ma spero che per dare retta alla moda dle momento, non abbiano stravolto nulla
                            anche secondo me non era poi cosi male. e poi fifa non riesco proprio ad apprezzarlo quindi giocherò a pes a prescindere

Comment

Ahah che bella scusa che si e inventato.Allora pes non riesce piu a recuperare,e meglio che si toglie dal commercio,cosi evita le figuracce.
                              Pes 2005 si che erano bei ricordi,ma poi andando avanti e solo peggiorato.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                                Ahah che bella scusa che si e inventato.Allora pes non riesce piu a recuperare,e meglio che si toglie dal commercio,cosi evita le figuracce.
                                Pes 2005 si che erano bei ricordi,ma poi andando avanti e solo peggiorato.
                                lo 05 all'epoca mi piacque un sacco .sisi:

Comment

Working...
                                X