Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delusi dalla demo di PES? Non preoccupatevi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    lo 05 all'epoca mi piacque un sacco .sisi:
    Bel gioco,guarda ci giocherei ancora,a pes 2005,solo che mi manca il pad della xbox 1
    Era graficamente pregevole,e il gameplay perfetto.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Ahah che bella scusa che si e inventato.Allora pes non riesce piu a recuperare,e meglio che si toglie dal commercio,cosi evita le figuracce.
      Pes 2005 si che erano bei ricordi,ma poi andando avanti e solo peggiorato.
      vero, bei tempi
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        lo 05 all'epoca mi piacque un sacco .sisi:
        Semplicemente è stato quell'anno "IL VERO SIMULATORE CALCISTICO"
        greatfede

Comment

Bel gioco,guarda ci giocherei ancora,a pes 2005,solo che mi manca il pad della xbox 1
          Era graficamente pregevole,e il gameplay perfetto.
          pes2005 non esiste,semmai pes5
          io gli ho amati tutti,da pes2 a pes6,erano semplicemente sublimi

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            vero, bei tempi

Invece nel 2005 fifa soffriva tanto,era veramente un gioco medriocre,sotto tutti gli aspetti,confronto a pes.
            Adesso mi dispiace molto per pes,mi piange il cuore vedendo un gioco di quel calibro cadere nel baratro
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              pes2005 non esiste,semmai pes5
              io gli ho amati tutti,da pes2 a pes6,erano semplicemente sublimi
              Pignolo
              sigpic

Comment

Invece nel 2005 fifa soffriva tanto,era veramente un gioco medriocre,sotto tutti gli aspetti,confronto a pes.
                Adesso mi dispiace molto per pes,mi piange il cuore vedendo un gioco di quel calibro cadere nel baratro
                Be io lo giocai e non mi era per niente dispiaciuto...certo non a i livelli di PES ma comunque un buon gioco
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  Be io lo giocai e non mi era per niente dispiaciuto...certo non a i livelli di PES ma comunque un buon gioco
                  C'era qualche giocatore che assomigliava alla realtà?
                  Graficamente era fatto male,La IA deprimente,e il gameplay mediocre.Anche io ho giocato a fifa 2005 ma l'ho semplicemente odiato
                  sigpic

Comment

C'era qualche giocatore che assomigliava alla realtà?
                    Graficamente era fatto male,La IA deprimente,e il gameplay mediocre.Anche io ho giocato a fifa 2005 ma l'ho semplicemente odiato
                    Veramente il gameplay era molto piu appagante di PES.
                    Per i volti sono d'accordo,sembravano dei perfetti sconosciuti
                    Però nemmeno in PES erano chissachè,ronaldinho sembrava veramente un castoro (piu di quanto lo sia già),inoltre le squadre medio-inferiori erano come FIFA
                    greatfede

Comment

• cavolo, sto topic ha preso fuoco! spero in shingo, perchè è da 2 anni che non lo prendo più per le critiche, ma la demo non è male, finalmente i passeggi non vanno più auromaticamente nelle gambe del compagno, partire da centrocampo e fare golo non è più possibile, a mjeno che si conoscano tutte le tecniche e ci si sia dopati, mentre la grafica rimane la vecchia, ma un salto di qualità lo ha fatto, notare a nche il movimento delle maglie e dei pantaloni, mentre i volti, non c'è che dire, sono perfetti

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        Veramente il gameplay era molto piu appagante di PES.
                        Per i volti sono d'accordo,sembravano dei perfetti sconosciuti
                        Però nemmeno in PES erano chissachè,ronaldinho sembrava veramente un castoro (piu di quanto lo sia già),inoltre le squadre medio-inferiori erano come FIFA
                        No,se mi dici che era piu appagante fifa di pes rimango di stucco.Naturalmente opinione tua personale e la rispetto
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          Pignolo
                          di al caro giopa che se attivo la modalità pignolo anche io, lo tartasso
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• ciao a tutti, bè per quello che posso dire, giocando a pes dal lontano 98, ( uqindi un pessaro incallito ) ho notato miglioramenti nell'ultima versione (demo) di pes, ma come al solito,anche dei punti fermi, che contraddistinguono la saga... comincio dalle pecche, IA portieri che rasenta il ridicolo, vedre portieri immobili sui tiri, oggi è inconcepibile, teniamo conto però, che confido nel codice incompleto...a fifa i portieri sono migliori, anche se però, 9volte su 10 quando fanno una parata, per quanto bella possa essere, se vista al replay, notiamo che effettivamente i portieri non collidono con il pallone, cioè non lo tccano minimamente! se succedeva in pes, era uno scandalo! per quanto ho potuto provare nella demo, i binari sono stati modificati, i giocatori, sono più "liberi" ma i biniari, esistono sempre...i giocatori sono stati umanizzati di più, però cavolo, se messi da via in velocità a chiellini, a nesta,a gamberini e vi lamentate, la domanda che mi pongo è, avete mai visto giocare messi??? se henry tira una salcca da 25 metri e fa gol nel set, non ci vedo nulla di strano! uno può lamentarsi di un ufrey che non raccoglie un pallone che va a due all'ora, ma i giocatori scondo me, anche se sono infermabili, sono reali, perchè nella realtà, se seguite il calcio, noterete come jovetic riesca a imbucare la difesa dei reds sensa problemi! per me è inconcepibile in fifa, vedere un tiro dalla distanza con un pallone che rinvola, oppure vedre un cambio di gioco di 45 metri, che va a finire sui piedi del compagno, lanciato in rete! questo è irrealismo, non messi che scarta 3 uomini e segna di tacco!poi pensatela come volete! a me piacciono tutti e due i giochi, però preferisco pes, perchè almeno i giocatori non si differenziano solo per la loro velocità, ma anche per le doti tecniche e quelle a atletiche!

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                              No,se mi dici che era piu appagante fifa di pes rimango di stucco.Naturalmente opinione tua personale e la rispetto
                              Certo è la mia opinione,ma il gameplay cominciava già ad assomigliare a quello di FIFA 08-09 e il che (come possono confermarti molti) era solo che un bene.
                              Inoltre PES sembra statico oggi,pensa 3 anni fa su PS2
                              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                cavolo, sto topic ha preso fuoco! spero in shingo, perchè è da 2 anni che non lo prendo più per le critiche, ma la demo non è male, finalmente i passeggi non vanno più auromaticamente nelle gambe del compagno, partire da centrocampo e fare golo non è più possibile, a mjeno che si conoscano tutte le tecniche e ci si sia dopati, mentre la grafica rimane la vecchia, ma un salto di qualità lo ha fatto, notare a nche il movimento delle maglie e dei pantaloni, mentre i volti, non c'è che dire, sono perfetti
                                Preferisco avere un gameplay perfetto,non i volti.L'ho giocato al gamecon di Napoli,ma a me sembrava di giocare al 09.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X