Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Infinity: "Activision non voleva Modern Warfare"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiocicoria più fieno perchè dire che fanno bene ad alzare il prezzo vuol dire che li caghi i soldi
Sei troppo buono, ma forse sono io che non mi riesco a far capace
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon giriamoci intorno, chi dice che fanno bene ha seri problemi. Non me ne voglia nessuno, ma quando leggo certi obbrobri mi innervosisco, non si può dire di alzare il prezzo di un videogame, è uno schiaffo alla misera ed una presa per i fondelli nei confronti degli altri utenti.
Sei troppo buono, ma forse sono io che non mi riesco a far capacesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiograzie per il complimento comunque io la penso così perchè activision non ci deve rendere in giro così
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioactivision ci prenderà anche in giro, ma finchè ci saranno dei videogiocatori come alcuni alcuni (uno) presenti su questo forum che inneggiano alla casa perchè ha alzato il prezzo, loro continueranno a farlo.. e non solo loro, di questo passosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiono loro lo fanno perchè pensano che dopo il boom di COD4 tutti voglino prendere MW2 a qualsiasi costo snche quello di aumentare il prezzo del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon so voi, ma io sopravviveròsigpic
Comment
Comment