Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Visceral vede Jack lo Squartatore come un eroe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocome detto nel altro topic,si preannuncia un clone di dmc.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiospero di no, che già mi sto incazzando
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioImmagino vogliano raccontare come da eroe sia diventato un omicida.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè mai stato un eroe?), ma non sarebbe la prima volta che un gioco racconta la caduta di un personaggio...
Altrimenti non si spiegherebbe questa scelta.
Comment
-
l'unica spiegazione logica può essere simile a quello che han fatto con dante's, cioè pagare delle persone a protestare sul gioco per un po di pubblicità, ma sono le cavolte che fanno pubblicità?
per 5, mai sentito parlare di sephirot, tra i tanti poi...
o forse ti riferivi ai personaggi storici?Last edited by Dargil; 07 October 2009, 18:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiono aspettate, una cosa era con dante's, ma qua stan facendo prorpio una cagata pazzesca, ma hanno fumato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioper 5, mai sentito parlare di sephirot, tra i tanti poi...
o forse ti riferivi ai personaggi storici?
Pensavo che i seguenti messaggi fossero chiari
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioImmagino vogliano raccontare come da eroe sia diventato un omicida.Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOvviamente no(almeno credo), ma non sarebbe la prima volta che un gioco racconta la caduta di un personaggio...
Altrimenti non si spiegherebbe questa scelta.
Ovviamente mi riferivo a personaggi non storici
Comment
Comment