Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Visceral vede Jack lo Squartatore come un eroe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocome detto nel altro topic,si preannuncia un clone di dmc.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiospero di no, che già mi sto incazzando
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioImmagino vogliano raccontare come da eroe sia diventato un omicida.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè mai stato un eroe?
Altrimenti non si spiegherebbe questa scelta.
Comment
-
l'unica spiegazione logica può essere simile a quello che han fatto con dante's, cioè pagare delle persone a protestare sul gioco per un po di pubblicità, ma sono le cavolte che fanno pubblicità?
per 5, mai sentito parlare di sephirot, tra i tanti poi...
o forse ti riferivi ai personaggi storici?Last edited by Dargil; 07 October 2009, 18:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiono aspettate, una cosa era con dante's, ma qua stan facendo prorpio una cagata pazzesca, ma hanno fumato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioper 5, mai sentito parlare di sephirot, tra i tanti poi...
o forse ti riferivi ai personaggi storici?
Pensavo che i seguenti messaggi fossero chiari
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioImmagino vogliano raccontare come da eroe sia diventato un omicida.Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOvviamente no(almeno credo), ma non sarebbe la prima volta che un gioco racconta la caduta di un personaggio...
Altrimenti non si spiegherebbe questa scelta.
Ovviamente mi riferivo a personaggi non storici
Comment
Comment