Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Bayonetta è online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La demo di Bayonetta è online

Ma solo per gli utenti giapponesi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vi si potessero fondere le console....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

corro a scaricare
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        corro a scaricare
        Mi raccomando dicci com' è che sono curioso
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma come si fa ad iscriversi allo store jap? Dove bisogna andare?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Mi raccomando dicci com' è che sono curioso
            potrà anche essere un gran gioco in termini di gameplay, ma io non userò mai un personaggio improponibile come la protagonista... un personaggio ti deve fare immedesimare...

Comment

corro a scaricare
              et moi aussi

P.s. appena cambio casa la ps3 la attacco via cavo al router, sto cazzo di wi-fii se lo devono infilare li dove il sole non batte mai mai mai. che palle
              Last edited by El Fundo; 08 October 2009, 12:36.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                potrà anche essere un gran gioco in termini di gameplay, ma io non userò mai un personaggio*improponibile come la protagonista... un personaggio ti deve fare immedesimare...
                Che la protagonista sia improponibile potrei anche essere d' accordo, ma mi sembra davvero difficile immedesimarsi in personaggi di successo come sonic, daxter, ratchet e tantissimi altri, soprattutto ai tempi del 2d

Comment

Che la protagonista sia improponibile potrei anche essere d' accordo, ma mi sembra davvero difficile immedesimarsi in personaggi di successo come sonic, daxter, ratchet e tantissimi altri, soprattutto ai tempi del 2d
                  ma qui è diverso... mica è un platform scusa... in un gioco d'azione stile devil may cry- ninja gaiden il pesonaggio deve essere carismatico e coinvolgerti... ma in bayonetta con quel look... dai... non dico per il fatto che sia femmina( ci mancherebbe) ma proprio per il desingn con cui è realizzata... per farti un esempio eveanly sword... è una donna ma decisamente più carismatica e ben caratterizzata... quella di bayonettami sembra la protagonista degli hentai giapponesi!!

Comment

ma qui è diverso... mica è un platform scusa... in un gioco d'azione stile devil may cry- ninja gaiden il pesonaggio deve essere carismatico e coinvolgerti... ma in bayonetta con quel look... dai... non dico per il fatto che sia femmina( ci mancherebbe) ma proprio per il desingn con cui è realizzata... per farti un esempio eveanly sword... è una donna ma decisamente più carismatica e ben caratterizzata... quella di bayonettami sembra la protagonista degli hentai giapponesi!!
                    ma voi potete mai farvi coinvolgere da un video? io mi lascio coinvolgere dalla trama, al massimo, e quella non la si vede di certo da un video.

Comment

ma voi potete mai farvi coinvolgere da un video? io mi lascio coinvolgere dalla trama, al massimo, e quella non la si vede di certo da un video.
                      il mio appunto era rivolto unicamente al design della protagonista... e ritengo già per quello difficile comprarlo...

Comment

Che Bayonetta non mi piaccia è risaputo, ma le uniche differenze tra gli ultimi platform 3d e gli action sono il numero di salti e il numero di nemici.
                        La vera differenza stà negli gli stili di combattimento, che negli action all' inizio gassano e sono stilosi, ma dopo un po' ci fai l' abitudine...
                        Ma devo ammettere che questo è un punto di vista moooooolto personale e mooooolto contestabile....
                        Last edited by 2+2=5; 08 October 2009, 12:47.

Comment

il mio appunto era rivolto unicamente al design della protagonista... e ritengo già per quello difficile comprarlo...
                          io vedo una donna con gli occhiali, niente di così evitabile

Comment

Che Bayonetta non mi piaccia è risaputo, ma le uniche differenze tra gli ultimi platform 3d e gli action sono il numero di salti e il numero di nemici. La vera differenza stà negli gli stili di combattimento, che negli action all' inizio gassano e sono stilosi, ma dopo un po' ci fai l' abitudine... Ma devo ammettere che questo è un punto di vista moooooolto personale e mooooolto contestabile....
                            hai ragione contestabile, ma la penso così...

Comment

io vedo una donna con gli occhiali, niente di così evitabile
                              mi sembra una protagonista hentai loaldnt.. non so che dire...magari è un problema solo mio, che c devo fare se non mi piace? ripeto: magari poi il gioco sarà anche bello...

Comment

Working...
                              X