Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di Bayonetta è online
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMi raccomando dicci com' è che sono curioso
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocorro a scaricare
P.s. appena cambio casa la ps3 la attacco via cavo al router, sto cazzo di wi-fii se lo devono infilare li dove il sole non batte mai mai mai. che palleLast edited by El Fundo; 08 October 2009, 12:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiopotrà anche essere un gran gioco in termini di gameplay, ma io non userò mai un personaggio*improponibile come la protagonista... un personaggio ti deve fare immedesimare...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioChe la protagonista sia improponibile potrei anche essere d' accordo, ma mi sembra davvero difficile immedesimarsi in personaggi di successo come sonic, daxter, ratchet e tantissimi altri, soprattutto ai tempi del 2d
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioma qui è diverso... mica è un platform scusa... in un gioco d'azione stile devil may cry- ninja gaiden il pesonaggio deve essere carismatico e coinvolgerti... ma in bayonetta con quel look... dai... non dico per il fatto che sia femmina( ci mancherebbe) ma proprio per il desingn con cui è realizzata... per farti un esempio eveanly sword... è una donna ma decisamente più carismatica e ben caratterizzata... quella di bayonettami sembra la protagonista degli hentai giapponesi!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma voi potete mai farvi coinvolgere da un video? io mi lascio coinvolgere dalla trama, al massimo, e quella non la si vede di certo da un video.
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioma qui è diverso... mica è un platform scusa... in un gioco d'azione stile devil may cry- ninja gaiden il pesonaggio deve essere carismatico e coinvolgerti... ma in bayonetta con quel look... dai... non dico per il fatto che sia femmina( ci mancherebbe) ma proprio per il desingn con cui è realizzata... per farti un esempio eveanly sword... è una donna ma decisamente più carismatica e ben caratterizzata... quella di bayonettami sembra la protagonista degli hentai giapponesi!!
La vera differenza stà negli gli stili di combattimento, che negli action all' inizio gassano e sono stilosi, ma dopo un po' ci fai l' abitudine...
Ma devo ammettere che questo è un punto di vista moooooolto personale e mooooolto contestabile....Last edited by 2+2=5; 08 October 2009, 12:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioil mio appunto era rivolto unicamente al design della protagonista... e ritengo già per quello difficile comprarlo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioChe Bayonetta non mi piaccia è risaputo, ma le uniche differenze tra gli ultimi platform 3d e gli action sono il numero di salti e il numero di nemici. La vera differenza stà negli gli stili di combattimento, che negli action all' inizio gassano e sono stilosi, ma dopo un po' ci fai l' abitudine... Ma devo ammettere che questo è un punto di vista moooooolto personale e mooooolto contestabile....
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio vedo una donna con gli occhiali, niente di così evitabile
Comment
Comment