Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di Bayonetta è online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNon ho capito niente -B-Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
l'ho scaricato stamattina...e mi ci ha messo 20 minuti.......però spostando la ps3 vicino al router xke nella stanza accanto non lo prende.........non ho avuto il privilegio di vedere bayonetta su 360, ma sto demo per ps3 beh mi è piaciuto un sacco....il gioco è dinamico e stiloso e nessun rallentamento....credo proprio che sarà mio assolutamente
Comment
-
Ho finito proprio ora di provare la demo, è fenomenale, lo adoro, inserito immediatamente nella lista acquisti, ha uno stylish incredibile davvero, consigliatissimo a tutti i fan di dmc, dell'action e delle farfalle!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosta bayonetta allora? tutta curve niente charme?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Piccola domanda: la demo è compatibile anche per le tv che accettano solo i 60Hz?
Perchè non voglio giocarci in bianco e nero ;_;Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio l'ho scaricata da un po' ma ancora non trovo il tempo di provarla
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPiccola domanda: la demo è compatibile anche per le tv che accettano solo i 60Hz?
Perchè non voglio giocarci in bianco e nero ;_;
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioBASTA. ma che palle. tutta la mattina. spero che sony si mangi il suo wi-fi e gli vada di traverso. ma caxxo.
Comment
Comment