Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Bayonetta è online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    io mi credo che capre prenda 1up per fare gli articoli
    Non ho capito niente -B-
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Non ho capito niente -B-
      il problema di rallenamenti e simili uscì da 1up quando un loro redattore provò la demo ps3
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ecco spiegato il perchè dei rallenamenti -B-
        Ma provò questa demo? O:
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Chacchio mi dovrei fare un'account giapponese,xerò la play si è spaccata manaccia

Comment

l'ho scaricato stamattina...e mi ci ha messo 20 minuti.......però spostando la ps3 vicino al router xke nella stanza accanto non lo prende.........non ho avuto il privilegio di vedere bayonetta su 360, ma sto demo per ps3 beh mi è piaciuto un sacco....il gioco è dinamico e stiloso e nessun rallentamento....credo proprio che sarà mio assolutamente

Comment

Ho finito proprio ora di provare la demo, è fenomenale, lo adoro, inserito immediatamente nella lista acquisti, ha uno stylish incredibile davvero, consigliatissimo a tutti i fan di dmc, dell'action e delle farfalle!
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

sta bayonetta allora? tutta curve niente charme?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                  sta bayonetta allora? tutta curve niente charme?
                  Hai provato la demo? è assolutamente fantastico, per lo charme, basta vedere come cammina
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

dico lei, è carismatica?

Comment

io l'ho scaricata da un po' ma ancora non trovo il tempo di provarla
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Piccola domanda: la demo è compatibile anche per le tv che accettano solo i 60Hz?
                        Perchè non voglio giocarci in bianco e nero ;_;

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          io l'ho scaricata da un po' ma ancora non trovo il tempo di provarla
                          provo un velo di gioa

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Piccola domanda: la demo è compatibile anche per le tv che accettano solo i 60Hz?
                            Perchè non voglio giocarci in bianco e nero ;_;
                            credo di si, a meno che non sia così veloce da bruciartelo

Comment

Chissà perchè immaginavo che, nonostante tutte le chiacchiere, bayonetta fosse bello
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                BASTA. ma che palle. tutta la mattina. spero che sony si mangi il suo wi-fi e gli vada di traverso. ma caxxo.
                                Che strano a me col wi-fi c'ha messo neanche mezz'ora, avrai problemi di linea mi sà...

Comment

Working...
                                X