Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Bayonetta è online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    dico lei, è carismatica?
    Non ne ho idea, nella demo non parla, c'è solo un filmato all'inizio e basta.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      guarda, come dicevo, non so se ci sono differenza di scalette e aliasing con 360, vista la tv su cui mi trovo ora, ma se si parlava di scattoni e merda penzolante, io qui proprio non la vedo.
      combo a migliaia
      l'importante è che si trovi sulla buona strada, a prescindere dalle differenze perchè alla fine le due versioni staranno la, o poco meglio o poco peggio l'una dell'altra, ma in linea di massima il gioco sarà quello. Per intenderci, se è buono su ps3 è buono anche su 360 e viceversa
      sigpic

Spoiler:

Comment

prenderò la demo ma però non mi ispira molto
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Che strano a me col wi-fi c'ha messo neanche mezz'ora, avrai problemi di linea mi sà...
          se avessi problemi con la linea, avrei problei anche col pc, col notebook, con l'eeepc, col ds e con la psp...
          spieacente, qui è proprio la ps3 che ha qualche cosa che non va.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

provata la demo. mi dispiace solo che graficamente sia un po' indietro alla concorrenza, anche a DMC che è vecchiotto, peccato davvro. come gioco in sè niente da ridire, solo le combo e le armi della demo sono così tante che ti ci perdi, non oso immaginare il gioco completo. Solo la demo batte in contenuti e profondità l'intero DMC4, non c'è nulla da fare.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              provata la demo. mi dispiace solo che graficamente sia un po' indietro alla concorrenza, anche a DMC che è vecchiotto, peccato davvro. come gioco in sè niente da ridire, solo le combo e le armi della demo sono così tante che ti ci perdi, non oso immaginare il gioco completo. Solo la demo batte in contenuti e profondità l'intero DMC4, non c'è nulla da fare.
              Qui si vedono tutte le combo(credo):
              http://www.gametrailers.com/video/co...ayonetta/51765
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Vero???
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Qui si vedono tutte le combo(credo):
                  http://www.gametrailers.com/video/co...ayonetta/51765
                  no, sono solo un tipo di combo, quelle
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    no, sono solo un tipo di combo, quelle
                    Alla faccia!
                    Già queste mi sembrano troppe!
                    In generale uso sempre e solo una manciata di tecniche
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Alla faccia!
                      Già queste mi sembrano troppe!
                      Io uso sempre e solo una manciata di tecniche
                      anche io se è per questo, non vado molto forte con gli action con millemila combo

Comment

be load, dmc4 è uscito quasi 2 anni fa, quando uscirà il 5(sempre se...) prenderanno in considerazione un po di roba di bayonetta, così sono pari ma davvero è meno bello graficamente? eppure si diceva che gli era superiore come grafica a dmc4

Comment

be load, dmc4 è uscito quasi 2 anni fa, quando uscirà il 5(sempre se...) prenderanno in considerazione un po di roba di bayonetta, così sono pari ma davvero è meno bello graficamente? eppure si diceva che gli era superiore come grafica a dmc4
                          ma penso si vedesse anche dai video che non lo raggiungeva.

Comment

ne ho visto solo uno....pensi che il gioco durerà abbastanza per tutto sto ben di dio?

Comment

ne ho visto solo uno....pensi che il gioco durerà abbastanza per tutto sto ben di dio?
                              eh bho, qua non posso proprio tirare a indovinare. Io spero più che altro nella trama, perchè nella demo si è visto poco o nulla, e in livelli di difficoltà molto più tosti.

Comment

eh bho, qua non posso proprio tirare a indovinare. Io spero più che altro nella trama, perchè nella demo si è visto poco o nulla, e in livelli di difficoltà molto più tosti.
                                è facile? più di dmc4?

Comment

Working...
                                X