Originariamente Scritto da Dargil94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di Bayonetta è online
Collapse
X
-
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioguarda, come dicevo, non so se ci sono differenza di scalette e aliasing con 360, vista la tv su cui mi trovo ora, ma se si parlava di scattoni e merda penzolante, io qui proprio non la vedo.
combo a migliaia
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioChe strano a me col wi-fi c'ha messo neanche mezz'ora, avrai problemi di linea mi sà...
spieacente, qui è proprio la ps3 che ha qualche cosa che non va.
Comment
-
provata la demo. mi dispiace solo che graficamente sia un po' indietro alla concorrenza, anche a DMC che è vecchiotto, peccato davvro. come gioco in sè niente da ridire, solo le combo e le armi della demo sono così tante che ti ci perdi, non oso immaginare il gioco completo. Solo la demo batte in contenuti e profondità l'intero DMC4, non c'è nulla da fare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioprovata la demo. mi dispiace solo che graficamente sia un po' indietro alla concorrenza, anche a DMC che è vecchiotto, peccato davvro. come gioco in sè niente da ridire, solo le combo e le armi della demo sono così tante che ti ci perdi, non oso immaginare il gioco completo. Solo la demo batte in contenuti e profondità l'intero DMC4, non c'è nulla da fare.
http://www.gametrailers.com/video/co...ayonetta/51765
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioprovata la demo. mi dispiace solo che graficamente sia un po' indietro alla concorrenza, anche a DMC che è vecchiotto, peccato davvro. come gioco in sè niente da ridire, solo le combo e le armi della demo sono così tante che ti ci perdi, non oso immaginare il gioco completo. Solo la demo batte in contenuti e profondità l'intero DMC4, non c'è nulla da fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQui si vedono tutte le combo(credo):
http://www.gametrailers.com/video/co...ayonetta/51765
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, sono solo un tipo di combo, quelle
Già queste mi sembrano troppe!
In generale uso sempre e solo una manciata di tecniche
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAlla faccia!
Già queste mi sembrano troppe!
Io uso sempre e solo una manciata di tecnicheFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
be load, dmc4 è uscito quasi 2 anni fa, quando uscirà il 5(sempre se...) prenderanno in considerazione un po di roba di bayonetta, così sono pari ma davvero è meno bello graficamente? eppure si diceva che gli era superiore come grafica a dmc4
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiobe load, dmc4 è uscito quasi 2 anni fa, quando uscirà il 5(sempre se...) prenderanno in considerazione un po di roba di bayonetta, così sono pari ma davvero è meno bello graficamente? eppure si diceva che gli era superiore come grafica a dmc4Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggione ho visto solo uno....pensi che il gioco durerà abbastanza per tutto sto ben di dio?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioeh bho, qua non posso proprio tirare a indovinare. Io spero più che altro nella trama, perchè nella demo si è visto poco o nulla, e in livelli di difficoltà molto più tosti.
Comment
Comment