Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 più "buio e cattivo" del primo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiouff, io ancora non ho giocato al primo...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggioti consiglio di giocarci perchè è fantastico
lo so, ma i soldi??? Argh che rabbia, devo vendere un paio di giochi.. ma quali?
Comment
-
Comment
-
il primo è stato davvero un titolo fantastico,di quelli che ti lasciano il segno dopo finito,una delle trame e dei mondi piu belli mai visti e costruiti in un videogame
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA me manca l'ultimo pezzettinoSpoiler:Sono tornato nella cittadella distrutta e devo combattere con Saren.
voi volete tutto il mio male
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiolo so, ma i soldi??? Argh che rabbia, devo vendere un paio di giochi.. ma quali?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggioguarda io (sembra strano) ma l'ho pagato la miseria di 6€ all'unieuro
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioconcordo sul mondo, ben delineato e con un background immenso. purtroppo il gioco in sè mi piacque un po' meno, ma vabbe.
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
speriamo sarà veramente meglio del primo e senza bug...
Comment
Comment