lo voglio per ps3, dragon age orgins(che prenderò subito ci sarà) perchè non mass effect?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 più "buio e cattivo" del primo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggionon ho giocato il primo* ma da come vedo in giro sembrano essere de bei titoli entrambi
Comment
-
..... riccordo il combattimento contro saren e' una figata...bello lungo e con delle belle sorprese..non dico nulla per non rovinare il finale a qualche pazzo che non l'ha ancora giocato...un'esperienza davvero unica ..sono davvero pochi i giochi cosi' avvincenti come appunto mass effect e' veramente un film!!!!...bellissima la scena della trombata con l'aliena...qualcuno se la riccorda???
DARKRAGE elite
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio..... riccordo il combattimento contro saren e' una figata...bello lungo e con delle belle sorprese..non dico nulla per non rovinare il finale a qualche pazzo che non l'ha ancora giocato...un'esperienza davvero unica ..sono davvero pochi i giochi cosi' avvincenti come appunto mass effect e' veramente un film!!!!...bellissima la scena della trombata con l'aliena...qualcuno se la riccorda???
Spoiler:La figlia della matriarca benezia, liara tzoni o una roba così, ti prende e ti butta sul letto
Non vedo l'ora che arrivi, uno dei giochi più belli a cui io abbia mai giocato in questa gen, meravigioso davvero.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggioil primo era stupendo ma purtroppo non ho potuto completarlo per un irritante bug
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioLOOOL
Spoiler:La figlia della matriarca benezia, liara tzoni o una roba così, ti prende e ti butta sul letto
Non vedo l'ora che arrivi, uno dei giochi più belli a cui io abbia mai giocato in questa gen, meravigioso davvero.
giocato su Pc o 360?
Comment
-
Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggioil primo era stupendo ma purtroppo non ho potuto completarlo per un irritante bug
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
"Buio e cattivo"? Esattamente come millemila altri giochi... Gli sviluppatori dovrebbero prendere come esempio le città devastate di uncharted 2...
cose c'entra uncharted?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiocose c'entra uncharted?
Dove stà scritto che un gioco serio debba avere tonalità scure?!?!
Gurada questa immagine di città distrutta, non è una bellezza per gli occhi? Non è qualcosa di completamente diverso da tutto ciò che hai visto finora? Tra l' altro è molto più dettagliata di molti altri giochi.
E poi per chi non lo sapesse l' oscurità serve anche a coprire le magagne e disegnare su schermo il meno possibile.
Spoiler:
PS:
A tutti i nuovi, per quotare(citare) c' è il pulsante quote sotto ogni messaggioLast edited by 2+2=5; 10 October 2009, 13:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa insomma non sei stanco di tutti questi giochi sempre più scuri?!?!?
Dove stà scritto che un gioco serio debba avere tonalità scure?!?!
Gurada questa immagine di città distrutta, non è una bellezza per gli occhi? Non è qualcosa di completamente diverso da tutto ciò che hai visto finora? Tra l' altro è molto più dettagliata di molti altri giochi.
E poi per chi non lo sapesse l' oscurità serve anche a coprire le magagne e disegnare su schermo il meno possibile.
Spoiler:
PS:
A tutti i nuovi, per quotare(citare) c' è il pulsante quote sotto ogni messaggio
Comment
-
un bug che neanche le patch hanno rimediato?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon mi trovi d'accordo. Se questo è più "buio e cattivo", si vede che il primo non lo era. Così come "bui e cattivi" non erano i vari Halo, The last remnant, Star ocean:TLH, eternal sonata. Il paragone con uncharted è alquanto fuori luogo, scusami
Se facessi la lista dei giochi bui qui si fà notte().
Ovviamente il mio paragone non è sul gameplay, ma sullo stile grafico.
Mass effect e uncharted sono giochi con grafica seria e realistica(cioè non deformed o a cartone animato), ma il secondo è tutto tranne che buio, dimostrando che lo stile grafico della "realtà" non deve per forza essere buio, anche quando la "realtà" è brutta.
E poi a dirla tutta non è che mass effect fosse il festival dei colori, se il 2 sarà ancora più scuro...
A me danno davvero ai nervi i giochi molto scuri, non si vede niente e se per caso sullo schermo ci sono riflessi si vede anche meno...
Io pago i giochi per guardarli, non per perderci diottrie...
Comment
Comment