Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 più "buio e cattivo" del primo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lo voglio per ps3, dragon age orgins(che prenderò subito ci sarà) perchè non mass effect?
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

Comment

non ho giocato il primo  ma da come vedo in giro sembrano essere de bei titoli entrambi
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
        non ho giocato il primo* ma da come vedo in giro sembrano essere de bei titoli entrambi
        il primo era stupendo ma purtroppo non ho potuto completarlo per un irritante bug
        http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

..... riccordo il combattimento contro saren e' una figata...bello lungo e con delle belle sorprese..non dico nulla per non rovinare il finale a qualche pazzo che non l'ha ancora giocato...un'esperienza davvero unica ..sono davvero pochi i giochi cosi' avvincenti come appunto mass effect e' veramente un film!!!!...bellissima la scena della trombata con l'aliena...qualcuno se la riccorda???
          DARKRAGE elite

Comment

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
            ..... riccordo il combattimento contro saren e' una figata...bello lungo e con delle belle sorprese..non dico nulla per non rovinare il finale a qualche pazzo che non l'ha ancora giocato...un'esperienza davvero unica ..sono davvero pochi i giochi cosi' avvincenti come appunto mass effect e' veramente un film!!!!...bellissima la scena della trombata con l'aliena...qualcuno se la riccorda???
            LOOOL
            Spoiler:
            La figlia della matriarca benezia, liara tzoni o una roba così, ti prende e ti butta sul letto

Non vedo l'ora che arrivi, uno dei giochi più belli a cui io abbia mai giocato in questa gen, meravigioso davvero.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggio
              il primo era stupendo ma purtroppo non ho potuto completarlo per un irritante bug
              un bug che neanche le patch hanno rimediato?

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              LOOOL
              Spoiler:
              La figlia della matriarca benezia, liara tzoni o una roba così, ti prende e ti butta sul letto

Non vedo l'ora che arrivi, uno dei giochi più belli a cui io abbia mai giocato in questa gen, meravigioso davvero.

giocato su Pc o 360?
              sigpic

Spoiler:

Comment

io...XBOX 360....
                DARKRAGE elite

Comment

Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggio
                  Comunque è vero che era pieno di bug e poi i caricamenti ogni secondo(l'ho giocato con la xbox 360) è carino ma niente di cosi' sfavillante spero che il secondolo facciano meglio perchè mi sa che devono rivedere un pò di cose!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                  Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

"Buio e cattivo"?
                    Esattamente come millemila altri giochi...

Gli sviluppatori dovrebbero prendere come esempio le città devastate di uncharted 2...
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

"Buio e cattivo"? Esattamente come millemila altri giochi... Gli sviluppatori dovrebbero prendere come esempio le città devastate di uncharted 2... 
                      cose c'entra uncharted?

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                        cose c'entra uncharted?
                        Ma insomma non sei stanco di tutti questi giochi sempre più scuri?!?!?
                        Dove stà scritto che un gioco serio debba avere tonalità scure?!?!

Gurada questa immagine di città distrutta, non è una bellezza per gli occhi? Non è qualcosa di completamente diverso da tutto ciò che hai visto finora? Tra l' altro è molto più dettagliata di molti altri giochi.
                        E poi per chi non lo sapesse l' oscurità serve anche a coprire le magagne e disegnare su schermo il meno possibile.
                        Spoiler:

PS:
                        A tutti i nuovi, per quotare(citare) c' è il pulsante quote sotto ogni messaggio
                        Last edited by 2+2=5; 10 October 2009, 13:12.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Ma insomma non sei stanco di tutti questi giochi sempre più scuri?!?!?
                          Dove stà scritto che un gioco serio debba avere tonalità scure?!?!

Gurada questa immagine di città distrutta, non è una bellezza per gli occhi? Non è qualcosa di completamente diverso da tutto ciò che hai visto finora? Tra l' altro è molto più dettagliata di molti altri giochi.
                          E poi per chi non lo sapesse l' oscurità serve anche a coprire le magagne e disegnare su schermo il meno possibile.
                          Spoiler:

PS:
                          A tutti i nuovi, per quotare(citare) c' è il pulsante quote sotto ogni messaggio
                          non mi trovi d'accordo. Se questo è più "buio e cattivo", si vede che il primo non lo era. Così come "bui e cattivi" non erano i vari Halo, The last remnant, Star ocean:TLH, eternal sonata. Il paragone con uncharted è alquanto fuori luogo, scusami
                          sigpic

Spoiler:

Comment

un bug che neanche le patch hanno rimediato?
                            no purtroppo non sono mai riuscito a risolverlo ne cn le patch ne reinstallandolo ç_ç
                            http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

no purtroppo non sono mai riuscito a risolverlo ne cn le patch ne reinstallandolo ç_ç 
                              Allora se è così rinuncio a comprare il primo e passo direttamente al 2.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                non mi trovi d'accordo. Se questo è più "buio e cattivo", si vede che il primo non lo era. Così come "bui e cattivi" non erano i vari Halo, The last remnant, Star ocean:TLH, eternal sonata. Il paragone con uncharted è alquanto fuori luogo, scusami
                                Scusa ma star ocean e eternal sonata sono a cartone animato, io intendevo con grafica realistica.
                                Se facessi la lista dei giochi bui qui si fà notte().
                                Ovviamente il mio paragone non è sul gameplay, ma sullo stile grafico.
                                Mass effect e uncharted sono giochi con grafica seria e realistica(cioè non deformed o a cartone animato), ma il secondo è tutto tranne che buio, dimostrando che lo stile grafico della "realtà" non deve per forza essere buio, anche quando la "realtà" è brutta.
                                E poi a dirla tutta non è che mass effect fosse il festival dei colori, se il 2 sarà ancora più scuro...

A me danno davvero ai nervi i giochi molto scuri, non si vede niente e se per caso sullo schermo ci sono riflessi si vede anche meno...
                                Io pago i giochi per guardarli, non per perderci diottrie...

Comment

Working...
                                X