Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusa ma star ocean e eternal sonata sono a cartone animato, io intendevo con grafica realistica.
Se facessi la lista dei giochi bui qui si fà notte().
Ovviamente il mio paragone non è sul gameplay, ma sullo stile grafico.
Mass effect e uncharted sono giochi con grafica seria e realistica(cioè non deformed o a cartone animato), ma il secondo è tutto tranne che buio, dimostrando che lo stile grafico della "realtà" non deve per forza essere buio, anche quando la "realtà" è brutta.
E poi a dirla tutta non è che mass effect fosse il festival dei colori, se il 2 sarà ancora più scuro...
A me danno davvero ai nervi i giochi molto scuri, non si vede niente e se per caso sullo schermo ci sono riflessi si vede anche meno...
Io pago i giochi per guardarli, non per perderci diottrie...
ho capito, ma allora è questione di gusti personali se parli di colori e grafica, lo stesso halo non è "buio", cioè i giochi ci sono, poi non so se ti riferisci ad un genere in particolare. Se la metti sul piano dei gusti non ti posso dire niente
Scusa ma star ocean e eternal sonata sono a cartone animato, io intendevo con grafica realistica. Se facessi la lista dei giochi bui qui si fà notte(). Ovviamente il mio paragone non è sul gameplay, ma sullo stile grafico. Mass effect e uncharted sono giochi con grafica seria e realistica(cioè non deformed o a cartone animato), ma il secondo è tutto tranne che buio, dimostrando che lo stile grafico della "realtà" non deve per forza essere buio, anche quando la "realtà" è brutta. E poi a dirla tutta non è che mass effect fosse il festival dei colori, se il 2 sarà ancora più scuro... A me danno davvero ai nervi i giochi molto scuri, non si vede niente e se per caso sullo schermo ci sono riflessi si vede anche meno... Io pago i giochi per guardarli, non per perderci diottrie...
scusa ma non hai pensato che piu che al buio della notte o dell atmosfera si intendesse piu che altro un buio inteso come storia?cioè una storia cattiva per l appunta,buia nelle sue tinte,perche il primo non lo ho trovato cosi buio,vedasi cittadella
ho capito, ma allora è questione di gusti personali se parli di colori e grafica, lo stesso halo non è "buio", cioè i giochi ci sono, poi non so se ti riferisci ad un genere in particolare. Se la metti sul piano dei gusti non ti posso dire niente
Ovviamente sono gusti personali
Anche se sono abbastanza stufo di giochi scuri
scusa ma non hai pensato che piu che al buio della notte o dell atmosfera si intendesse piu che altro un buio inteso come storia?cioè una storia cattiva per l appunta,buia nelle sue tinte,perche il primo non lo ho trovato cosi buio,vedasi cittadella
La storia può essere buia quanto vuole, ma questo non significa che per forza la grafica deve essere buia.
Già le prime immagini sono davvero scure.
Comunque non voglio convincere nessuno, volevo solo dire la mia.
no purtroppo non sono mai riuscito a risolverlo ne cn le patch ne reinstallandolo ç_ç*
Allora se è così rinuncio a comprare il primo e passo direttamente al 2.
nono ti conviene comprarlo e sperare *.* il bug faceva inceppare quel lander x esplorare e te lo faceva cappottare -.-
Io non ho avuto alcun tipo di bug con la versione per 360, i caricamenti lenti erano snervanti e frustranti, ma una volta installato su disco si è quasi risolto tutto.
La storia può essere buia quanto vuole, ma questo non significa che per forza la grafica deve essere buia.
Già le prime immagini sono davvero scure.
Comunque non voglio convincere nessuno, volevo solo dire la mia.
Cmq dipende da come è resta questa oscurità, se come hai detto tu serve per coprire le magagne, oppure per rendere ancora più immersiva l'atmosfera. Nel secondo caso le varie location sono fatte a regola d'arte anche se scure.
Tra l'altro è stato fatto un paragone con il secondo capitolo di Star Wars quindi penso sia più una cosa di trama che grafica.
P.S.: la cosa più bella della foto di Uncharted che hai postato è la cinquecento. MITICA! XD
Comment