Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC per Forza 3 al day one
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh non mi sembra difficile... per disincentivare la masterizzazione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha, sinceramente reputo i pirati un gruppo dalla capa tosta. Non penso sia una manciata di macchine gratis a spingerli a pagare i soldi del gioco originale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopoco ma sicuro. ma sennò perchè farlo scaricare solo con il codice?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioio quello che ho detto, era perchè odio i dlc, voi site che lo fanno contro la pirateria, ma non ho capito una cosa, i codici sono in ogni confezione?
Comment
-
scusate me mica chi ha l' xbox360 modificata rischia pochissimo di essere bannato se gioca sul live?
P.s. provata la demo di FMS3 ed è un gran gioco,ottima guida,grafica discreta,sonoro eccelente,IA avversari tosta ma come simulazione mi è sembrata molto accessibile(secondo me meglio cosi') infatti in 10 gare con tutti gli aiuti disattivato ho fatto un solo testacoda con la porsche.Se mai prendero' un xbox360 prendero' di sicuro FMS3
P.P:s. la possibilità di tornare indietro nel tempo, secondo me non ci azzecca niente col tipo di giocoLast edited by sackula; 09 October 2009, 16:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioFurba 'sta cosa, oltre per i pirati anche per chi lo piglia usato...
EDIT: Bael e Dargil, ma cazzo, le leggete le news?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioabbassa la cresta, ho risolto, anche se la cosa che mi da fastidio è perchè non è gia all'interno del gioco? poi, leggendo il titolo del topic, "dlc per forza"....sigpic
Comment
-
ma povero Andrew, e chi con lui, sono ore che tenta di dirve perchè probabilmente li hanno messi per evitare la pirateria. Ma se sono gratis, perchè lamentarsi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioE' già stato detto, non è nel gioco per fare un "danno" ai pirati
Comment
-
secondo me alla fine ci sarà qualche modo di inserire il dlc anche per chi ha la copia pirata.Purtroppo per ora la pirateria non è fermabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioabbassa la cresta, ho risolto, anche se la cosa che mi da fastidio è perchè non è gia all'interno del gioco? poi, leggendo il titolo del topic, "dlc per forza"....
Magari per incentivare l'acquisto del nuovo?
Comment
Comment