Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC per Forza 3 al day one

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    dopo il caso di dragonage, stavano già partendo le bestemmie pesanti. appena ho letto che sono gratis, mi sono calmato. Non ho letto la news per intero e magari è spiegato lì, ma io ho una domanda: perchè non metterli nel gioco completo, a questo punto?
    beh non mi sembra difficile... per disincentivare la masterizzazione.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      beh non mi sembra difficile... per disincentivare la masterizzazione.
      mha, sinceramente reputo i pirati un gruppo dalla capa tosta. Non penso sia una manciata di macchine gratis a spingerli a pagare i soldi del gioco originale.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        mha, sinceramente reputo i pirati un gruppo dalla capa tosta. Non penso sia una manciata di macchine gratis a spingerli a pagare i soldi del gioco originale.
        poco ma sicuro. ma sennò perchè farlo scaricare solo con il codice?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          poco ma sicuro. ma sennò perchè farlo scaricare solo con il codice?
          c'è un codice all'interno del gioco originale? non so, ho detto che non ho letto tutta la news
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            io quello che ho detto, era perchè odio i dlc, voi site che lo fanno contro la pirateria, ma non ho capito una cosa, i codici sono in ogni confezione?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
              io quello che ho detto, era perchè odio i dlc, voi site che lo fanno contro la pirateria, ma non ho capito una cosa, i codici sono in ogni confezione?
              si, in ogni confezione originale trovi un codice per scaricare digitandolo, tutto il dlc, in maniera assolutamente gratuita dai non fa così incazzare...

              Comment


              • #22
                ......ok allora, credevo che fossero solo in certe scatole e che volessero venderli poi da parte

                Comment


                • #23
                  Furba 'sta cosa, oltre per i pirati anche per chi lo piglia usato...

                  EDIT: Bael e Dargil, ma cazzo, le leggete le news?

                  Comment


                  • #24
                    scusate me mica chi ha l' xbox360 modificata rischia pochissimo di essere bannato se gioca sul live?
                    P.s. provata la demo di FMS3 ed è un gran gioco,ottima guida,grafica discreta,sonoro eccelente,IA avversari tosta ma come simulazione mi è sembrata molto accessibile(secondo me meglio cosi') infatti in 10 gare con tutti gli aiuti disattivato ho fatto un solo testacoda con la porsche.Se mai prendero' un xbox360 prendero' di sicuro FMS3
                    P.P:s. la possibilità di tornare indietro nel tempo, secondo me non ci azzecca niente col tipo di gioco
                    Last edited by sackula; 09 October 2009, 16:35.
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      Furba 'sta cosa, oltre per i pirati anche per chi lo piglia usato...

                      EDIT: Bael e Dargil, ma cazzo, le leggete le news?
                      abbassa la cresta, ho risolto, anche se la cosa che mi da fastidio è perchè non è gia all'interno del gioco? poi, leggendo il titolo del topic, "dlc per forza"....

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                        abbassa la cresta, ho risolto, anche se la cosa che mi da fastidio è perchè non è gia all'interno del gioco? poi, leggendo il titolo del topic, "dlc per forza"....
                        E' già stato detto, non è nel gioco per fare un "danno" ai pirati
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          ma povero Andrew, e chi con lui, sono ore che tenta di dirve perchè probabilmente li hanno messi per evitare la pirateria. Ma se sono gratis, perchè lamentarsi?
                          sigpic

                          Spoiler:

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            E' già stato detto, non è nel gioco per fare un "danno" ai pirati
                            cioè, quale grande danno li fanno? toglierli 10 macchine e 2 circuiti? O_o

                            Comment


                            • #29
                              secondo me alla fine ci sarà qualche modo di inserire il dlc anche per chi ha la copia pirata.Purtroppo per ora la pirateria non è fermabile
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                abbassa la cresta, ho risolto, anche se la cosa che mi da fastidio è perchè non è gia all'interno del gioco? poi, leggendo il titolo del topic, "dlc per forza"....

                                Magari per incentivare l'acquisto del nuovo?

                                Comment

                                Working...
                                X