Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GoW Collection rimandata anche in America?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

AHAHAHAHAH ma lasciate perdere... il gamestop è casinaro... che imbecilli... 
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

uff se slitta l'uscita anche negli usa qua figuriamoci qnd esce -.-
      http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

Sinceramente non capisco perchè in Europa dovrebbe uscire due mesi dopo,in fondo i giochi sono stati già tradotti da tempo e quindi basterebbe solo applicare la lingua al gioco,cosa che non chiede certamente due mesi
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
          Se lo rimandano non sono molto intelligenti,l unico periodo in cui lo prenderei e proprio il natalizio. E attendiamo.......
          Infatti, a marzo saremo in procinto dell'uscita del terzo capitolo, che ce ne facciamo di una demo?

Save Andrew Ryan!

Comment

Non me ne frega niente di sta collection, tanto i primi due capitoli li so a memoria. Mi interessa solo il 3 per intero. Non ho bisogno di giocare la demo, ho già le idee abbastanza chiare.....

Comment

nn ho capito una cosa ma gow 3 quando dovrebbe uscire????? speriamo al più presto

Comment

Originariamente Scritto da manuelermeyo Visualizza Messaggio
                nn ho capito una cosa ma gow 3 quando dovrebbe uscire????? speriamo al più presto
                marzo2010,mentre la collection esce a novembre2009 in usa,qua si vocifera gennaio

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  marzo2010,mentre la collection esce a novembre2009 in usa,qua si vocifera gennaio
                  Ma è sicuro che la collection esca in Europa?

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                    si dice che esca a gennaio,ma niente di ufficiale

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                      sisi  però non si sà quando
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ho letto che si parla di game stop e simili ma lo sapete che i giochi tipo ps1 rari che gli arrivano se li filtrano per bene? cioè la maggior parte te li sbattono li a 4,90 mentre quelli belli li tengono dietro quella porta del magazzino in attesa di venderli su altri siti tipo e-bay a 50 euro? io è più di un mese che cerco di accaparrarmi un resident evil 2 che loro hanno e ogni volta che vado alla cassa con la custodia in mano mi sento dire che il cd non lo trovano (e tra di loro si scambiano occhiate strane) e poi chissà perchè dopo qualche giorno la custodia ritorna li in scaffale...... mi chiedo è possibile denunciare il fatto da qualche parte?

Comment

Working...
                        X