Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Turn 10: "Nessuno replicherà mai la qualità di Forza 3"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    la loro grandissima fisica e questa? http://www.gametrailers.com/video/br...torsport/57456 collisioni da autoscontro sono modesti,ma ride bene chi ride ultimo
    Guarda 0:44 macchina che spiaccica Ferrari
    Comunque bisogna aspettare, seriamente FM3 dalla demo mi sembra il Racing Game definitivo.

Comment

poi in reatà questo filmato l' ha scelto male... a me pare ottimo...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Si sa che Giopa li sceglie tra un accurata lista di filmati merdoni

Comment

Ne parla come se avesse già visto GT ultimato e in azione.
          E ancora tutto da vedere.
          Se la fisica in GT sarà meglio farà una figuraccia,meglio se stava zitto.

Comment

chissà se dopo "l'attacco" alla polyphony non decidano di mostrare qualcosa...

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
              chissà se dopo "l'attacco" alla polyphony non decidano di mostrare qualcosa...
              ironicamente si. polyphony ora risponde (anche se è una news di ieri o l'altro ieri che, stranamente, mi ero perso). Ma cmq è una "risposta" (o è quindi la provocazione che ha fatto rispondere turn 10, visto che è stata fatta prima? bho) sulla stessa falsariga, inutile e piena di acqua da tirare al proprio mulino. Datemi un attimo
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ah e mi pareva strano.. di solito turn 10 è raro che provochi. anche se magari avrebbe fatt meglio a lasciar perdere, visto che la serietà si vede anche lasciando sbraitare gli altri...

Comment

ah e mi pareva strano.. di solito turn 10 è raro che provochi. anche se magari avrebbe fatt meglio a lasciar perdere, visto che la serietà si vede anche lasciando sbraitare gli altri...
                  no lascia stare, polyphony stavolta non ha provocato nessuno, forza e turn 10 non sono state citate neanche di striscio. Poi vedrai.

Comment

ah ok allora ribadisco la mancanza di stile.

Comment

Il suo discorso é molto sensato mentre il titolo della news rischia di acenndere micce da CW
                      Save Andrew Ryan!

Comment

hai ragione, il titolo non richiama bene il contenuto...

Comment

hai ragione, il titolo non richiama bene il contenuto...
                          na. Miccia facile per gli stupidi, forse. Lo spazio in home quello è, o riduci all'osso il titolo in quache modo, o non te ne esci. Tanto in ogni caso si nota chi legge la news e chi no, non è quello il problema.

Comment

"Ho un grande rispetto per Yamauchi e Polyphony, sono grandi sviluppatori", ha infatti detto Dan Greenawalt di Turn 10. "Ma, personalmente, credo che sarebbe difficile per chiunque altro creare un gioco come il nostro.
                            Parliamo di fisica a 360Hz. Non mi sembra che qualunque altro racing game sia mai arrivato a tanto. Questo ci permette di assicurare una gran fisica in primis, e non solo una bella grafica"
                            Sono convinti che nessuno possa ricreare un gioco come il loro...
                            Ma come fanno a dirlo?
                            Sembra che abbiano lavorato loro stessi a GT5
                            greatfede

Comment

Burnout domina indisturbato
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                                su gran turismo le macchine rimbalzano.In ogni caso forza non è un gioco di incidenti,è un simulatore di guida,gran turismo potrà avere anche la grafica migliore ma in un simulatore di guida guidi,e quando guidi seriamente la grafica passa in secondo piano,soprattutto se la fisica è maniacale come in forza motosport
                                fino ad ora,però ricordo gt5 non l'ha provate nessuno,non è neanche finito(è al 65%)quindi tutto puo succedere.....
                                non ho scelto un bel nulla,questo è il filmato UFFICIALE pubblicato da turn10 per mostrare i danni....
                                Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Si sa che Giopa li sceglie tra un accurata lista di filmati merdoni
                                "leggi sopra"
                                se volevo fare il bastardo tiravo questo.....
                                http://www.eurogamer.it/videos/forza...stema-di-danni

Comment

Working...
                                X