Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistance 3 ambientato a New York?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

boh speriamo!

Comment

Prima dovrei farmi prestare Resistance, anche solo per la co op.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

uffa!!!!voglio un resistence per xbox!!!sto incominciando a rimpiangere la console microsoft.....ç_ç

sigpic

Comment

Musica per le mie orecchie.

Comment

oltre alla presunta data, si può dedurre anche che il conducente della macchina non è pelato(non so a chi potrebbe interessare) ! Cmq se hanno veramente messo un messaggio nascosto hanno tutta la mia stima !   
            "Perchè un nerd non muore mai ? "
            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              In realtà se guardi bene alcune cifre sono in giallo. Unisci i punti ed ottieni 29609
              nei paesi anglosassoni si mette prima il mese e poi il giorno...chissà
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

sto per prendere il platino del 2... personalmente trovo che abbia una storia fantastica... non vedo l'ora di saperne di più...
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

i primi 2 mi sono piaciuti.

Comment

non vedo l'ora che esca dopo la fine del secondo...   comunque i resistance mi sono piaciuti entrambi
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

I resistance sono stupendi. Ma sinceramente mi sembra impossibile che possa uscire a breve

Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

cavolo load, sarai stupito come me.....sarebbe una vera chicca, a casa di hale a eliminare u chimera, perchè lui "è" uno yankee

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          a me è piaciuto soprattutto il primo, gli ultimi capitoli.
                          Anche a me. In cooperativa era una figata pazzesca!
                          Il primo gioco che ho provato su PS3.
                          sigpic
                          Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
                          ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"

Comment

Originariamente Scritto da Altakratos57 Visualizza Messaggio
                            Anche a me. In cooperativa era una figata pazzesca!
                            Il primo gioco che ho provato su PS3.
                            e chi se le dimentica tutte quelle volte che li abbiamo masacrati....tonnellate e tonnellate di chimera

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                              e chi se le dimentica tutte quelle volte che li abbiamo masacrati....tonnellate e tonnellate di chimera
                              Bei tempi.
                              sigpic
                              Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
                              ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"

Comment

peccato per il 2...il multy apposito dopo un po diventava troppo monotono, la storia in 2 sarebbe stata fantastica, tanto i boss non è che davano così tante magagne spero che nel 3 la storia si possa fare in 2, chissà, anche impersonare un chimera...e ho gia in mente chi può esserlo

Comment

Working...
                                X