Originariamente Scritto da SnAkE123456789
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Gran Turismo 5
Collapse
X
-
che immagini! Grafica eccezionale, sperando che non ci sia solo quella nel gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiograficamente stupendo,i primati di uncharted2 e killzone2 sono a rischio.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioa rischio? se queste immagini rappresentano il reale in game, killzone2 è stato superato, mentre Uncharted2 ancora deve uscire
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza MessaggioStrano,perchè uncharted 2 io l'ho già acquistato da pochi giorni.comunque sia le immagini sono in game,me ne sono accertato di persona.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon deve uscire il 16 in europa e il 14 (domani) in Italia? accertato di persona? sei kutaragi?
quanto ad u2 lo si trova gia da ogni parte....
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioqueste immagini di gt5 sono in game,e sono anche della vecchia versione mostrata al tgs,quindi a marzo potrebbe essere anche migliore......
quanto ad u2 lo si trova gia da ogni parte....
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioper uncharted 2... come è possibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioboh....molti negozi hanno rotto il day-one(n po come succese con halo-odst)
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiobeh, addirittura di "qualche giorno" (conta che dovrebbe uscire domani e l'altro ieri era domenica..)? Tornando al quesito sulla grafica, come sembra rispetto alle immagini di GT5?
io uncharted2 non l'ho ancora comprato,comunque della grafica basta che ti guardi un video-gameplay qualunque per capire
Comment
Comment