Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da SnAkE123456789 Visualizza Messaggio
    x loreg85: il vero bolide è la nuova mercedes sls amg..... qualcuno sà se nel gioco ci sarà anche la slr stirling moss? grazie
    a me piace di più la viper sinceramente....

    Comment


    • #17
      che immagini! Grafica eccezionale, sperando che non ci sia solo quella nel gioco
      sigpic

      Spoiler:

      Comment


      • #18
        graficamente stupendo,i primati di uncharted2 e killzone2 sono a rischio.

        Comment


        • #19
          non nego che siano delle belle immagini,e che forse se avessi un monitor e una cheda grafica da paura sarebbero ancora migliori ma sono sempre IMMAGINI!!!!uno preferirebbe di aver delle informazioni in più.però vabbè

          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            graficamente stupendo,i primati di uncharted2 e killzone2 sono a rischio.
            a rischio? se queste immagini rappresentano il reale in game, killzone2 è stato superato, mentre Uncharted2 ancora deve uscire
            sigpic

            Spoiler:

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              a rischio? se queste immagini rappresentano il reale in game, killzone2 è stato superato, mentre Uncharted2 ancora deve uscire
              Strano,perchè uncharted 2 io l'ho già acquistato da pochi giorni.comunque sia le immagini sono in game,me ne sono accertato di persona.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                Strano,perchè uncharted 2 io l'ho già acquistato da pochi giorni.comunque sia le immagini sono in game,me ne sono accertato di persona.
                non deve uscire il 16 in europa e il 14 (domani) in Italia? accertato di persona? sei kutaragi?
                sigpic

                Spoiler:

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  non deve uscire il 16 in europa e il 14 (domani) in Italia? accertato di persona? sei kutaragi?
                  queste immagini di gt5 sono in game,e sono anche della vecchia versione mostrata al tgs,quindi a marzo potrebbe essere anche migliore......
                  quanto ad u2 lo si trova gia da ogni parte....

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    queste immagini di gt5 sono in game,e sono anche della vecchia versione mostrata al tgs,quindi a marzo potrebbe essere anche migliore......
                    quanto ad u2 lo si trova gia da ogni parte....
                    per le immagini, mi fido di TE per uncharted 2... come è possibile?
                    sigpic

                    Spoiler:

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      per uncharted 2... come è possibile?
                      boh....molti negozi hanno rotto il day-one(n po come succese con halo-odst)

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        boh....molti negozi hanno rotto il day-one(n po come succese con halo-odst)
                        beh, addirittura di "qualche giorno" (conta che dovrebbe uscire domani e l'altro ieri era domenica..)? Tornando al quesito sulla grafica, come sembra rispetto alle immagini di GT5?
                        sigpic

                        Spoiler:

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          beh, addirittura di "qualche giorno" (conta che dovrebbe uscire domani e l'altro ieri era domenica..)? Tornando al quesito sulla grafica, come sembra rispetto alle immagini di GT5?


                          io uncharted2 non l'ho ancora comprato,comunque della grafica basta che ti guardi un video-gameplay qualunque per capire

                          Comment


                          • #28
                            Spero che nel gioco ci siano anche le Dodge Charger e Challenger.

                            Comment


                            • #29
                              Ma questi lo sanno che devono far uscire un gioco o pensano di essere dei fotografi ???

                              Comment


                              • #30
                                davvero belle queste immagini.i replay saranno di certo S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I-.non edo l'ora!

                                Comment

                                Working...
                                X