Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Platinum: "Itagaki ragiona come un idiota"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Dare dell'idiota a colui che ha creato il miglior action game , ha sviluppato una bella serie di picchiaduro , e che sta per affacciarsi nel genere sparatutto (abbandonando tecmo e rimettendosi in discussione) , mi sembra un pò un'eresia.
    tutto opinabilissimo.
    tengo a precisare che lui ha contribuito per ninja gaiden e dead or alive,mi da fastidio quando un singolo elemento si prende tutti i meriti.
    ormai non lo vuole piu nessuno.
    ps: per il nuovo progetto:

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      ma penso che, tra le mille cose che itagaki ha smerdato, ci fosse anche DMC. Ricordo precisamente le news dove smerdava god of war, tekken, heavenly sword e bayonetta, ma qualcosa mi sarà sfuggito per la via.
      su dmc poi, ci fu un botta e risposta, lo sapevate?

Comment

ma penso che, tra le mille cose che itagaki ha smerdato, ci fosse anche DMC. Ricordo precisamente le news dove smerdava god of war, tekken, heavenly sword e bayonetta, ma qualcosa mi sarà sfuggito per la via.
        addiritura?
        vabbe che ninja gaiden e dead or alive sono ottimi giochi,però un minimo di rispetto(anche perchè si è scelto avversari un po tosti)

Comment

Aspetta mi sono perso qualcosa...
          Ma Bayonetta non era il suo gioco ?
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Aspetta mi sono perso qualcosa...
            Ma Bayonetta non era il suo gioco ?

certo che no,a questo punto sai chi è itagaki?

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
              Io concordo piu con Itagaki. È secondo me molto difficile creare un gioco quasi identico a Devil may cry e sperare d reggere il confronto xk diciamocelo DMC è un colosso dei picchiaduro. Se xò la protagonista ha due tettone belle in vista allora*la storia cambia (non x me)...
              wow, non sapevo che avessero fatto un picchiaduro ispirato al mondo di DMC...

Itagaki può aver creato o collaborato a tutto quello che volete, ma non è possibile che ce l'ha sempre con tutti, neanche lo tirassero loro in ballo. Tra l'altro io ho adorato e continuo ad adorare il primo ninja gaiden ed i Dead or Alive per xbox, ma così rischia di passare per idiota anche quando dice cose con senno
              sigpic

Spoiler:

Comment

scusate, sarà che sono fuso io, ma non ho proprio capito la frase di Kamiya..cosa vuol dire che è calvo, ma non gay?..mi sono perso qualche insulto tra i due?..non riesco a capire che connessione abbia con bayonetta il fatto di non avere i capelli o essere omosessuale...

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                  scusate, sarà che sono fuso io, ma non ho proprio capito la frase di Kamiya..cosa vuol dire che è calvo, ma non gay?..mi sono perso qualche insulto tra i due?..non riesco a capire che connessione abbia con bayonetta il fatto di non avere i capelli o essere omosessuale...
                  penso sia qualcosa tipo "e poi che c'è di male con un gioco con una donna dentro? anche a me piacciono le donne"
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

penso sia qualcosa tipo "e poi che c'è di male con un gioco con una donna dentro? anche a me piacciono le donne"
                    ......l'umorismo giapponese mi lascia sempre allibito......

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                      ......l'umorismo giapponese mi lascia sempre allibito......
                      io penso semplicemente che siano uno più scemo dell'altro (riferito ai due in questione). Anche se itagaki, ovviamente, un pelino di più, e una risposta simile verso di lui la aspettavo da secoli.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        tutto opinabilissimo.
                        tengo a precisare che lui ha contribuito per ninja gaiden e dead or alive,mi da fastidio quando un singolo elemento si prende tutti i meriti.
                        ormai non lo vuole piu nessuno.
                        ps: per il nuovo progetto:
                        vedo che già hai avuto il privilegio esclusivo di vedere in anteprima il suo nuovo progetto!.................

Comment

vedo che già hai avuto il privilegio esclusivo di vedere in anteprima il suo nuovo progetto!.................
                          il rotfl era perchè quello è un roumor infondato che girava in rete,almeno io sapevo cosi....
                          ps:anche se un fps da lui proprio non lo vedo

Comment

il rotfl era perchè quello è un roumor infondato che girava in rete,almeno io sapevo cosi....
                            ps:anche se un fps da lui proprio non lo vedo
                            Non è detto che si tratti di uno sparatutto in prima persona.

Comment

Non è detto che si tratti di uno sparatutto in prima persona.
                              ma è vero che lo sta sviluppando?dove lo hai letto?

Comment

ma è vero che lo sta sviluppando?dove lo hai letto?
                                Eccoti il link :

[CODE]http://www.gamesblog.it/post/13404/itagaki-critica-bayonetta-e-parla-del-suo-nuovo-progetto[/CODE]

Comment

Working...
                                X