Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kenshiro è tornato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    violenza a palla UAHUAHUAH
    mai mai scorderai l'attimo la terra che tremo l'aria si incendiò e poi silenzio
    già il nome mi piace

    ID PSN: camperigno_94

    Comment


    • #17
      Notizia eccezziunale veramente....
      Spero che sia giocabile anche Juza delle Nuvole....la sua è un apparizione breve...ma mi è rimasta nel cuore....oh...non è mica da tutti fare il dito medio a Raoul...e infatti poi viene polverizzato

      spero che NON sia un picchiaduro bensì un action/adventure...insomma qualunque gioco che sfrutti a dovere una storia FANTASTICA!

      Stasera mi guardo su youtube lo scontro fra Ken e Falco....

      Comment


      • #18
        che motore grafico useranno per far esplodere in modo meraviglioso i nemici XD unreal egine

        Comment


        • #19
          speriamo in bene...

          Comment


          • #20
            ma non possono prendere esempio da god hand invece che da dinasty warriors??
            bah
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • #21
              Ti prego dimmi che stai scherzando altrimenti ti consiglio di scappare prima che l' intero forum ti linci... 

              Troppo tardi, ho premuto il suo tsubo. tra 5 secondi la sua testa esploderà.

              Comment


              • #22
                siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii




                http://blackblaze.wordpress.com

                Comment


                • #23
                  Oddio, datemi un pizzicotto . E finalmente.
                  Mi lascia perplesso soltanto il Gameplay come accennato già da nostro buon Bix.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Jerico Visualizza Messaggio
                    che motore grafico useranno per far esplodere in modo meraviglioso i nemici XD unreal egine

                    e lo schermo che si riempie di sangue... siiiiii... ma la data più probabile x metterci le mani sopra? una game play nn si può avere?

                    http://blackblaze.wordpress.com

                    Comment


                    • #25
                      Sono anni che lo chiedo. Dio esiste, e mi vuole bene.
                      Dovessi vendermi l' anima, lo prenoto appena possibile.

                      Comment


                      • #26
                        Bello , ma perchè non fanno un gioco di HOLLY e BENJY serio????????????

                        Comment


                        • #27
                          Grandissima notizia fantastica shock :O

                          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

                          Comment


                          • #28
                            Kenshiro, ovvero quel telefilm di cui ogni puntata era per metà flashback della precedente, per un quarto fermo immagine dei due contendenti che si guardavano con astio e il resto storia? Non vorrei rimpere le uova nel paniere ma, per fare un esempio, il gioco di ruolo pen & paper dedicato al maestro della scuola di Hokuto (sì, ne ho viste parecchie puntate, visto che piaceva a tutti i miei amici di tavolo, all'epoca, salvo poi abbandonare per noia) era una boiata pazzesca. Detto ciò, mi auguro per voi che invece il videogicoo sia bellissimo e che vi faccia divertire tanto. Male che vada, comunque, resta sempre  Holly e Benji, no? LOTL!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da SNOW1973 Visualizza Messaggio
                              Bello , ma perchè non fanno un gioco di HOLLY e BENJY serio????????????
                              Adesso non esageriamo

                              [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

                              Comment


                              • #30
                                Ke - Ke - Ken Shiro?
                                Proprio lui? O_O
                                T_T

                                Comment

                                Working...
                                X