Originariamente Scritto da dawnstorm
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kenshiro è tornato!
Collapse
X
-
Last edited by Quantocepiacegioca'!; 13 October 2009, 16:42.
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioSperiamo che la Eidos faccia squola ...non ci vuol niente a dar vita ad una megaciofeca. Adesso manca solo che mi facciano un bel giocone con protagonista Gatsu (Berserk Rulez!!!) e per me sarebbe già Natale
c'e xl play 2 ed è anke ben fatto..... tutto jap purtroppo... ma bello....
Comment
-
Un gioco d'azione con il protagonista Kenshiro,stile Dynasty Warriors.
Se solo quest'ultima parte non ci fosse stata sarei impazzito di gioia anch'io....per adesso sono un po scettico,non mi sono mai piaciuti i vari giochi della serie Dynasty
-premi un tasto e finisci il gioco-,spero solo che non verrà seguita tale filosofia di gioco,lo spero veramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBah. Onsetamente non capisco perchè farne un gioco dynasty warriors style. Un picchiaduro decento no?Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono! non puoi capire via! non ti vogliamo qui
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiochi è sto kenshiro?????
Comment
-
Però non mi pare che stia scritto che sarà alla dinasty warriors
Nè qui nè da altre parti
Anche se il "musou"...
In ogni caso domani sarà tutto più chiaro(ricordate il 10/14 del sito?)Last edited by 2+2=5; 13 October 2009, 18:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPerò non mi pare che stia scritto che sarà alla dinasty warriors Nè qui nè da altre parti Anche se il "musou"... In ogni caso domani sarà tutto più chiaro(ricordate il 10/14 del sito?)
in giappone è gia il 14-10..... da ben 6 ore......
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioc'e xl play 2 ed è anke ben fatto..... tutto jap purtroppo... ma bello....
Io chiamo Gatsu, tu pensa a stendere Dante...
N.B. Nessun personaggio dei videogiochi è stato maltrattato nel redigere questo post!
N.B.2 Il riferimento all'omosessualità di Dante é frutto di una sua stessa dichiarazione sul settimanale Chisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiovergogna tutti conoscono ken shiro il maestro della sacra scuola di hokuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioHo un piano: sequestriamo Dante con quella falce da frocetto che si ritrova, pigliamo Gatsu e lo stampiamo giù all'Inferno con la sua AmmazzaDraghi...l'ambientazione sembra fatta apposta per lui. Io chiamo Gatsu, tu pensa a stendere Dante... N.B. Nessun personaggio dei videogiochi è stato maltrattato nel redigere questo post! N.B.2 Il riferimento all'omosessualità di Dante é frutto di una sua stessa dichiarazione sul settimanale Chi
ha ha ha ha cmq in effetti i mostri di dante's inferno (vedi cerbero) sono molto ispirati a quelli di berserk...
Comment
Comment