Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kenshiro è tornato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
    Kenshiro, ovvero quel telefilm di cui ogni puntata era per metà flashback della precedente, per un quarto fermo immagine dei due contendenti che si guardavano con astio e il resto storia? Non vorrei rimpere le uova nel paniere ma, per fare un esempio, il gioco di ruolo pen & paper dedicato al maestro della scuola di Hokuto (sì, ne ho viste parecchie puntate, visto che piaceva a tutti i miei amici di tavolo, all'epoca, salvo poi abbandonare per noia) era una boiata pazzesca. Detto ciò, mi auguro per voi che invece il videogicoo sia bellissimo e che vi faccia divertire tanto. Male che vada, comunque, resta sempre  Holly e Benji, no? LOTL!
    Bisogna leggere il fumetto per capire...Con quello niente puntate,niente fermi immagine,solo una storia,una caratterizzazione dei personaggi e dei disegni imparagonabili con le cacchiatelle che girano oggi.
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 13 October 2009, 16:42.

    Comment


    • #32
      Speriamo che la Eidos faccia squola ...non ci vuol niente a dar vita ad una megaciofeca.
      Adesso manca solo che mi facciano un bel giocone con protagonista Gatsu (Berserk Rulez!!!) e per me sarebbe già Natale
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
        Speriamo che la Eidos faccia squola ...non ci vuol niente a dar vita ad una megaciofeca. Adesso manca solo che mi facciano un bel giocone con protagonista Gatsu (Berserk Rulez!!!) e per me sarebbe già Natale

        c'e xl play 2 ed è anke ben fatto..... tutto jap purtroppo... ma bello....

        http://blackblaze.wordpress.com

        Comment


        • #34
          schiaritemi le idee.....faranno un gioco tutto per kenshiro,oppure faranno che ne so un dinasty warrior ken()imitando il trattamento riservato ai gundman(dinasty warrior gundman ovviamente)

          Comment


          • #35
            Il mio piu grande eroe XD!! finalmete ce l hanno fatta a farne un gioco nuovo ho tt i dvd (del cartone) e il vecchio gioco per il sega megadriver XD!!!!


            ciao a tutti

            Comment


            • #36
              Un gioco d'azione con il protagonista Kenshiro,stile Dynasty Warriors.
              Se solo quest'ultima parte non ci fosse stata sarei impazzito di gioia anch'io....per adesso sono un po scettico,non mi sono mai piaciuti i vari giochi della serie Dynasty
              -premi un tasto e finisci il gioco-,spero solo che non verrà seguita tale filosofia di gioco,lo spero veramente.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Bah. Onsetamente non capisco perchè farne un gioco dynasty warriors style. Un picchiaduro decento no?
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                no! non puoi capire via! non ti vogliamo qui
                ha ragione el fundo

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                  chi è sto kenshiro?????
                  vergogna tutti conoscono ken shiro il maestro della sacra scuola di hokuto

                  Comment


                  • #39
                    mio al day one (sperando che esca anche qui da noi e che non se lo tengano loro come fanno di solito)

                    Comment


                    • #40
                      Però non mi pare che stia scritto che sarà alla dinasty warriors
                      Nè qui nè da altre parti

                      Anche se il "musou"...
                      In ogni caso domani sarà tutto più chiaro(ricordate il 10/14 del sito?)
                      Last edited by 2+2=5; 13 October 2009, 18:07.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Però non mi pare che stia scritto che sarà alla dinasty warriors Nè qui nè da altre parti Anche se il "musou"... In ogni caso domani sarà tutto più chiaro(ricordate il 10/14 del sito?)

                        in giappone è gia il 14-10..... da ben 6 ore......

                        http://blackblaze.wordpress.com

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                          c'e xl play 2 ed è anke ben fatto..... tutto jap purtroppo... ma bello....
                          Ho un piano: sequestriamo Dante con quella falce da frocetto che si ritrova, pigliamo Gatsu e lo stampiamo giù all'Inferno con la sua AmmazzaDraghi...l'ambientazione sembra fatta apposta per lui.
                          Io chiamo Gatsu, tu pensa a stendere Dante...

                          N.B. Nessun personaggio dei videogiochi è stato maltrattato nel redigere questo post!
                          N.B.2 Il riferimento all'omosessualità di Dante é frutto di una sua stessa dichiarazione sul settimanale Chi
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                            vergogna tutti conoscono ken shiro il maestro della sacra scuola di hokuto
                            io non mi vergogno di certo. la vergogna è un altra ricordatelo.

                            Comment


                            • #44
                              Non c'è scritto però al inizio lo dicono nei post.
                              Spero sia una falsa voce come dici te.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                                Ho un piano: sequestriamo Dante con quella falce da frocetto che si ritrova, pigliamo Gatsu e lo stampiamo giù all'Inferno con la sua AmmazzaDraghi...l'ambientazione sembra fatta apposta per lui. Io chiamo Gatsu, tu pensa a stendere Dante... N.B. Nessun personaggio dei videogiochi è stato maltrattato nel redigere questo post! N.B.2 Il riferimento all'omosessualità di Dante é frutto di una sua stessa dichiarazione sul settimanale Chi

                                ha ha ha ha cmq in effetti i mostri di dante's inferno (vedi cerbero) sono molto ispirati a quelli di berserk...

                                http://blackblaze.wordpress.com

                                Comment

                                Working...
                                X