Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kenshiro è tornato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
    Kenshiro, ovvero quel telefilm di cui ogni puntata era per metà flashback della precedente, per un quarto fermo immagine dei due contendenti che si guardavano con astio e il resto storia? Non vorrei rimpere le uova nel paniere ma, per fare un esempio, il gioco di ruolo pen & paper dedicato al maestro della scuola di Hokuto (sì, ne ho viste parecchie puntate, visto che piaceva a tutti i miei amici di tavolo, all'epoca, salvo poi abbandonare per noia) era una boiata pazzesca. Detto ciò, mi auguro per voi che invece il videogicoo sia bellissimo e che vi faccia divertire tanto. Male che vada, comunque, resta sempre* Holly e Benji, no? LOTL!
    Leggiti il manga che ha la storia originale e senza tutti i filler che hanno il cartone.
    Per quanto riguarda il games,io non ne sono proprio così entusiasta
    Forse sarà per il fatto che l'ho visto/letto così tante volte che ormai ne ho fin sopra i capelli(almeno quei pochi che mi rimangono )ma penso proprio che non me lo accatterò.


    MyAnimeList

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
      in giappone è gia il 14-10..... da ben 6 ore......

      Ma hanno dato la notizia a mezzanotte?
      Comunque nel sito c' è un link ad un altro sito che ha la scritta 10-14 13:30.
      Io aspetterei domani
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

      Comment


      • #48
        Se fanno una ciofeca ci vado io a premere i loro tsubo e al presidente gli faccio i 100 pugni di hokuto

        Comment


        • #49
          bello bello!!  spero facciano un bel gioco!
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

          Comment


          • #50
            ho premuto il tuo tsubo la tua vita terminerà tra 5 secondi!

            Comment


            • #51
              Ragazzi e se la grafica fosse quella del teaser che fanno federe sul loro sito.....magari......

              Comment


              • #52
                A me il capitolo per PSX era piaciuto pur nella sua semplicità...Speriamo che la koei si impegni al massimo per renderlo il meno ripetitivo possibile, forse un gioco su Ken é pane per i loro denti
                Save Andrew Ryan!

                Comment


                • #53
                  AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Se nn lo fa uscire in italia gli faccio un attentato AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

                  Comment


                  • #54
                    Il massimo sarebbe farlo simile a God Hand! Ho lasciato il cuore su quel gioco e Capcom non ne ha fatto un seguito, aveva un pò del Ken Shiro!!

                    Comment

                    Working...
                    X