Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reggie e la nuova PSPGo
Collapse
X
-
in realtà un vantaggio ce l'ha: poter viaggiare portandosi dietro esclusivamente la consolle, senza ingombranti confezioni umd dietro. a me farebbe comodissimo, ma per ora mi tengo la 3000, visto che ho tutti i giochi su supporto fisso.
diciamo che è molto giapponese come concetto di prodotto, ma venderà pure qui da noi, anche se non sfonderà. l'importante è che si sia affiancata alla 3000 e non l'abbia sostituita.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioChe è realmente portatile? che combatte la pirateria? che non devi portarti dietro 10 umd? I vantaggi ci sono eccome, però il tutto non giustifica il prezzo...Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiovantaggi può anche averne, ma per come la vedo io non è nulla che giustifichi 250 euro di spesa...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
che motivo c'è a comprare un nintendo ds ?
che ci compri la scheda e carichi tutti i giochi che vuoi lol
che motivo c'è per la sony ?
vendere una console che sarà modificabile ma almeno guadagnare qualcosa in più
che motivo ha la nintendo di vendere il ds ? ha un macello di famiglie che vivono grazie al ds
il ds modificabile economico etc etc
che motivo abbiamo noi per comprare una psp go ? questo non lo so^^
a voi i commenti
Comment
-
Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggioche motivo c'è a comprare un nintendo ds ?
che ci compri la scheda e carichi tutti i giochi che vuoi lol*
che motivo c'è per la sony ?
vendere una console che sarà modificabile ma almeno guadagnare qualcosa in più
che motivo ha la nintendo di vendere il ds ? ha un macello di famiglie che vivono grazie al ds
il ds modificabile economico etc etc
che motivo abbiamo noi per comprare una psp go ? *questo non lo so^^
a voi i commenti*
ho sia psp che DS e di certo non modifico, il prodoto ha tutta la dignità d'esistere senza pirateria. certo, basta essere onesti, cosa che a molta gente manca di default
Comment
-
che mondo di merda. la gente che modifica e pirata è davvero squallida, non trovi? ho sia psp che DS e di certo non modifico, il prodoto ha tutta la dignità d'esistere senza pirateria. certo, basta essere onesti, cosa che a molta gente manca di default
tranquillo che se i giochi, come dvd, blu-ray, cd e libri, non costassero un occhio della testa, tutti avrebbero il piacere di acquistarli originali, con tanto di scatola e libretto...ormai l'intrattenimento sta diventando prerogativa di quei pochi che se lo possono permettere, quindi ecco che trova spazio la pirateria..
Comment
-
Francamente mi trovo abbastanza d'accordo con Reggie.
La PspGo non presenta nulla di realmente nuovo (o almeno nulla che ne giustifichi l'acquisto a prezzo pieno). Senza contare che una simile console non può essere giocata da chi non dispone di una connessione ad internet e questo mi sembra un grosso limite.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche mondo di merda. la gente che modifica e pirata è davvero squallida, non trovi? ho sia psp che DS e di certo non modifico, il prodoto ha tutta la dignità d'esistere senza pirateria. certo, basta essere onesti, cosa che a molta gente manca di default
Comment
-
sento puzza di chiusura di topic
trovo che la go sia una commercialata per me hanno iniziato a vedere che le normali psp non vendevano piu e hanno pensato di crearne una nuova prendendo consensi da una parte, non aggiungendo gli stick doppi e quindi prendendo consensi anche dall'altra parte.cosi di quelle 2 piotte e mezzo rientrano tutti per e spese di costruzione e fra 1 annetto ne esce una migliorata e con minor costo di produzione
Comment
Comment