Originariamente Scritto da blackblaze78
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La scuola di Hokuto combatte in foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioe chissa che bei combattimenti un colpo e all altro viene un tumore in testa ed esplode.....
già... ken ha carisma da vendere... poi quando si inkaxxa e gli scoppia la maglietta..... era un grande sarto cmq.....
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioio ci vengo a scrivere nel topic visto che vivo in un paese libero in teoria! nessuno ti ha interpellato e sto rispondendo ad altre persone quindi se vuoi entrare in una discussione x quanto stupida entraci ma le tue paternali "che ci vieni a fare" "vivi e lascia vivere" tienitele x te.
ottima risposta
Hai ragione, viviamo in un paese libero, quindi sei libero di dire quello che ti pare e piace. Allo stesso modo io mi sento libero di dirti che nel momento in cui tu giudichi senza nemmeno conoscere un prodotto (fino a iei chiedevi nel topic "cos'è okuto?) io che quel prodotto l'ho adorato alla follia mi incazzo a sentirti dire "fa cagare".
riguardo lo scontro fra Goku e Ken, chissà...magari un domani uscirà un Soul Calibur o un altro picchiaduro dove potremo vedere chi dei due fa il culo all'altro
...allora sì che ci saranno scintille....
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioe chissa che bei combattimenti un colpo e all altro viene un tumore in testa ed esplode.....
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment