Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuove immagini per Gran Turismo 5

    Per ingannare l’attesa

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    io sono sempre più convinto che il gioco è finito e non vogliono mostrar nulla finchè non uscirà ( quando uscirà )...nel frattempo migliorano ciò che è migliorabile...

    Comment


    • #3
      si ok..bello eh... ma visto che il gioco lo potete far uscire quando volete... come è che non mi fate vedere nemmeno un'immagine di una visuale in game con hud etc etc.? giusto per farsi una mezza idea...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        mostruosamente reali queste immagini... visto poi su un televisore full hd come si deve , sarà semplicemente incredibile.... e poi la licenza wrc... hanno fatto giochi di rally( il buonissimo wrc per ps2) solo su questa modalità.... avrà sicuramente una longevità mai vista... bisogna considerare anche questo per il tempo che ci hanno messo...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          si ok..bello eh... ma visto che il gioco lo potete far uscire quando volete... come è che non mi fate vedere nemmeno un'immagine di una visuale in game con hud etc etc.? giusto per farsi una mezza idea...
          io penso che queste immagini siano piuttosto attendibili per farsi un'idea... dato che si vedono i danni, è stato realizzato con il motore di gioco, e quindi dovremmo essere più o meno su questi livelli...

          Comment


          • #6
            non ne sono convinto ma voi credete che la fisica di gioco abbia raggiunto questo livello?
            http://www.youtube.com/watch?v=ulHtk...eature=related

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
              non ne sono convinto ma voi credete che la fisica di gioco abbia raggiunto questo livello?
              http://www.youtube.com/watch?v=ulHtk...eature=related
              se non ricordo male non si potranno cappottare le macchine.
              per queste foto, anche se fossero col motore di gioco, sarebbero dei replay, cioè con filtri in più per renderle migliori. vorrei vedere la resa reale. se davvero il gioco potevano finirlo quando volevano già da mesi e mesi, non dovrebbero esserci problemi, no?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                se non ricordo male non si potranno cappottare le macchine. per queste foto, anche se fossero col motore di gioco, sarebbero dei replay, cioè con filtri in più per renderle migliori. vorrei vedere la resa reale. se davvero il gioco potevano finirlo quando volevano già da mesi e mesi, non dovrebbero esserci problemi, no?
                i replay saranno anche migliorati da effetti, ma la grafica è quella... x il fatto che devono mostrare, aspettiamo... piano piano, dato che ancora un pò c'è all'uscita(6 mesi) faranno vedere qualcosa per vedere la resa reale in-game.... cmq mi sembra che una mossa se la stiano dando, non passa giorno che non mostrino qualcosa. dunque arriverà anche materiale prima o poi con visuale in-game... a me interessa ancor di più vedere le modalità che hanno inserito....

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  se non ricordo male non si potranno cappottare le macchine. per queste foto, anche se fossero col motore di gioco, sarebbero dei replay, cioè con filtri in più per renderle migliori. vorrei vedere la resa reale. se davvero il gioco potevano finirlo quando volevano già da mesi e mesi, non dovrebbero esserci problemi, no?
                  infatti ma io credo che vogliano riservarci la sorpresa nel momento stesso in cui tutti quanti giocheranno per la prima volta

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                    .... cmq mi sembra che una mossa se la stiano dando, non passa giorno che non mostrino qualcosa.....
                    Speriamo, anche se il mio timore è che ci mostrino qualcosa ogni giorno giusto per darci un contentino e continuare a prendersi troppo tempo...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      Speriamo, anche se il mio timore è che ci mostrino qualcosa ogni giorno giusto per darci un contentino e continuare a prendersi troppo tempo...
                      portiamo fede ragazzi... portiamo fede...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                        portiamo fede ragazzi... portiamo fede...
                        ne ho tanta nei confronti di poliphony.queste immagini sono a dir poco STUPEFACENTI.attendo nel mio angolino tranquillo armato di volante logitech.uscirò solo al momento giusto e sarà la fine per tutti!!!


                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          se non ricordo male non si potranno cappottare le macchine. per queste foto, anche se fossero col motore di gioco, sarebbero dei replay, cioè con filtri in più per renderle migliori. vorrei vedere la resa reale. se davvero il gioco potevano finirlo quando volevano già da mesi e mesi, non dovrebbero esserci problemi, no?
                          invece al tgs è stato ufficalizzato che le auto si ribalteranno,puoi controllare anche su gran-turismo.com tra gli annunci del tgs.tutto questo fa pensare che il gioco finale potrebbe essere davvero diverso dalla versione del tgs ma credo anche che per avere conferme bisognerà attendere un bel po.proprio non riesco a immaginarmelo gt con i ribaltamenti.eheheheh

                          Comment


                          • #14
                            Sono d'accordo con El fundo, dovrebbero far vedere qualche immagine vera in game!
                            "Perchè un nerd non muore mai ? "
                            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                            Comment


                            • #15
                              la grafica è in game.
                              che dire graficamente spacca

                              Comment

                              Working...
                              X