Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Gran Turismo 5
Collapse
X
-
si ok..bello eh... ma visto che il gioco lo potete far uscire quando volete... come è che non mi fate vedere nemmeno un'immagine di una visuale in game con hud etc etc.? giusto per farsi una mezza idea...
Comment
-
mostruosamente reali queste immagini... visto poi su un televisore full hd come si deve , sarà semplicemente incredibile.... e poi la licenza wrc... hanno fatto giochi di rally( il buonissimo wrc per ps2) solo su questa modalità.... avrà sicuramente una longevità mai vista... bisogna considerare anche questo per il tempo che ci hanno messo...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi ok..bello eh... ma visto che il gioco lo potete far uscire quando volete... come è che non mi fate vedere nemmeno un'immagine di una visuale in game con hud etc etc.? giusto per farsi una mezza idea...
Comment
-
non ne sono convinto ma voi credete che la fisica di gioco abbia raggiunto questo livello?
http://www.youtube.com/watch?v=ulHtk...eature=related
Comment
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggionon ne sono convinto ma voi credete che la fisica di gioco abbia raggiunto questo livello?
http://www.youtube.com/watch?v=ulHtk...eature=related
per queste foto, anche se fossero col motore di gioco, sarebbero dei replay, cioè con filtri in più per renderle migliori. vorrei vedere la resa reale. se davvero il gioco potevano finirlo quando volevano già da mesi e mesi, non dovrebbero esserci problemi, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose non ricordo male non si potranno cappottare le macchine. per queste foto, anche se fossero col motore di gioco, sarebbero dei replay, cioè con filtri in più per renderle migliori. vorrei vedere la resa reale. se davvero il gioco potevano finirlo quando volevano già da mesi e mesi, non dovrebbero esserci problemi, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose non ricordo male non si potranno cappottare le macchine. per queste foto, anche se fossero col motore di gioco, sarebbero dei replay, cioè con filtri in più per renderle migliori. vorrei vedere la resa reale. se davvero il gioco potevano finirlo quando volevano già da mesi e mesi, non dovrebbero esserci problemi, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio.... cmq mi sembra che una mossa se la stiano dando, non passa giorno che non mostrino qualcosa.....
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSperiamo, anche se il mio timore è che ci mostrino qualcosa ogni giorno giusto per darci un contentino e continuare a prendersi troppo tempo...
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioportiamo fede ragazzi... portiamo fede...
Comment
-
Comment
Comment